6 anni fa
Purtroppo no, anche se ho sgocciolato parecchio
6 anni fa
È un piacere quando ti fa godere, a me è successo, divino vai in paradiso 💋 vorrei riprovarlo, chi si offre? 💋
6 anni fa
Se x godere si intende avere l orgasmo senza masturbazione , si, mi è successo poche volte...un piacere indescrivibile 😋.
6 anni fa
Non ho ancora trovato uno che duri abbastanza
6 anni fa
A me è accaduto.
E' bellissimo quando faccio sesso con il mio amico fisso e abbiamo modo di rilassarci e fare "l'amore" senza fretta; in quei casi mi capita quasi sempre di godere analmente e sono veramente grandi sborrate.
Alla fine rimaniamo tanto "svuotati" da non riuscire ad aprire gli occhi e per diversi minuti restiamo totalmente abbandonati sul letto.
E' bellissimo quando faccio sesso con il mio amico fisso e abbiamo modo di rilassarci e fare "l'amore" senza fretta; in quei casi mi capita quasi sempre di godere analmente e sono veramente grandi sborrate.
Alla fine rimaniamo tanto "svuotati" da non riuscire ad aprire gli occhi e per diversi minuti restiamo totalmente abbandonati sul letto.
6 anni fa
godo senza venuta quando mi leccano il culo. moltissimoQuotato da Picone190,Domandavo se avete goduto analmente quando vi scopano
6 anni fa
💋Quotato da Lucapassivotorino,Sì sì. Non con tutti e non è neanche una questione di misure, ma si assolutamente. Anche 4/5 volte di seguito, di più no perché dopo sono totalmente spossata, oltre ad essere un lago, peggio di una donna... [...]
6 anni fa
Difficile venire analmente,ma chissá,magari un giorno 🐷
6 anni fa
E' una delle sensazioni + belle che si possano provare dopo ti senti distrutta...
6 anni fa
Una volta sola, ma è stato l'orgasmo più intenso che abbia provato !
6 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
sono d'accordo con therescy: anche a me è successo ed è di un'intensità senza pari!
6 anni fa
Anche io se vengo leccato dietro e dopo scopato mi capita spesso di venire senza neppure toccarmi 😋 😋 😋
6 anni fa
solo una volta ho provato l'orgasmo anale.. mentre ero seduto Sopra e lui sdraiato sotto su la scrivania Dell suo ufficio.. Ho provato un brivido.. bellissima sensazione.. sono venuto dal culo sgocciolalante un liquido mentre la mia mente in quel momento è diventato buia.. non sentivo nulla solo piacere brivido come un attacco di spasmi.. bellissimo. 😄
6 anni fa
💋 🐷Quotato da bucano2016,È un piacere quando ti fa godere, a me è successo, divino vai in paradiso 💋 vorrei riprovarlo, chi si offre? 💋
6 anni fa
Si molto spesso nei primi incontri poi venivo con poco all inizio della penetrazione orgasmi fantastic
6 anni fa
si abbastanza spesso anche se quando lei mi massaggia la prostata è molto più intenso
6 anni fa
vorrei provare,,,,
6 anni fa
Capita spesso mmm
5 anni fa
Non ancora.. Ma ce la farò..
5 anni fa
fantastico 🤩 ❣️🎉Quotato da Andrea1986,A parte che in realtà puoi venire analmente anche senza venire davanti.... le due cose non sono perforza collegate...
Comunque mia moglie con le dita riesce a farmelo provare anche più volte nella stesso rapporto... e lei addirittura dopo un pò di [...]