5 anni fa
Io non riesco a non toccarmi... dovrei farmi legare le mani!
5 anni fa
mi piacerebbe trovare uno che mi fa godere analmente adoro farmi leccare il buchetto ma non ho mai goduto 😭 😭 😭
5 anni fa
siiiii bellissimo
5 anni fa
Qualche volta con un dildo... Il bello è che poi la voglia non mi passa.... E dopo ci sta anche una sega 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
Io ho provato diverse volte orgasmi anali venendo proprio dal culo come se ti avessero sborrato dentro e la fai uscire. E in contemporanea ho sborrato tantissimo anche dal cazzo! Non credevo che esistessero dei veri orgasmi anali come quelli che hanno le donne con la figa! Io sono riuscito ad averli diverse volte, ed anche molto intensi! Credetemi, non me lo sò spiegare nemmeno io! Ma è stata una cosa molto strana e tanto goduriosa.
5 anni fa
Certo, come una troia.
5 anni fa
essendo vergine dietro no mai
5 anni fa
Goduto parecchie volte sgocciolato e squirtato, ma non sempre, a volte era quasi impossibile, dipende parecchio dal partner.
5 anni fa
Solo un paio di volte con due cazzi diversi
5 anni fa
non serve farselo mettere in culo per godere, basta la lingua, un dito... può essere persino più folgorante di un cazzo, fidatiQuotato da Torredelgreco,essendo vergine dietro no mai
5 anni fa
ma non sei nella categoria Gay/Bsx?Quotato da laziofros,Ci sarebbe la curiosità.. Ma mai riuscito mentalmente
5 anni fa
nel senso di: come fai a non godere analmente se sei bisex o gay? cosa ti blocca?Quotato da laziofros,in ke senso scusa..?Quotato da bisexpercoppia,ma non sei nella categoria Gay/Bsx?Quotato da laziofros,Ci sarebbe la curiosità.. Ma mai riuscito mentalmente
5 anni fa
1) farà maleQuotato da laziofros,xke cmq sto con donna da 6 anni... Sono insospettabile...e mi piacciono le donne anche...mi blocca la paura di dolore e ke le se ne possa accorgereQuotato da bisexpercoppia,nel senso di: come fai a non godere analmente se sei bisex o gay? cosa ti blocca?Quotato da laziofros,in ke senso scusa..?Quotato da bisexpercoppia,ma non sei nella categoria Gay/Bsx?Quotato da laziofros,Ci sarebbe la curiosità.. Ma mai riuscito mentalmente
2) lei non se ne accorgerà
3) vai e scopa, fidati
5 anni fa
se non sei convinto tu, di sicuro non ti convincerò io. però se vuoi ti dico che non fa male...Quotato da laziofros,detto così nn è ke convingiQuotato da bisexpercoppia,1) farà maleQuotato da laziofros,xke cmq sto con donna da 6 anni... Sono insospettabile...e mi piacciono le donne anche...mi blocca la paura di dolore e ke le se ne possa accorgereQuotato da bisexpercoppia,nel senso di: come fai a non godere analmente se sei bisex o gay? cosa ti blocca?Quotato da laziofros,in ke senso scusa..?Quotato da bisexpercoppia,ma non sei nella categoria Gay/Bsx?Quotato da laziofros,Ci sarebbe la curiosità.. Ma mai riuscito mentalmente
2) lei non se ne accorgerà
3) vai e scopa, fidati
5 anni fa
infatti. io per esempio godo moltissimo con la lingua, ma se uno le cose non le prova...Quotato da cucciolotroia,Scusate se mi intrometto, ma guarda che non c'è un nesso di causalità tra il "mi piace l'uccello" e "godo col culo".... È una cosa molto personale, non dipende certo da questoQuotato da bisexpercoppia,nel senso di: come fai a non godere analmente se sei bisex o gay? cosa ti blocca?Quotato da laziofros,in ke senso scusa..?Quotato da bisexpercoppia,ma non sei nella categoria Gay/Bsx?Quotato da laziofros,Ci sarebbe la curiosità.. Ma mai riuscito mentalmente