guidare in mini perizoma e auroreggenti

8 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
Adoro guidare con la gonna lounghette stretta i collant e le scarpe col tacco, lo trovo molto eccitante... a volte anche rossetto e sigaretta fuori dal finestrino...

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Una volta ho guidato sulla superstrada con un tubino a rete ( quello in foto), molto corto e mentre sorpassavo un tir, l'autista ha iniziato a lampeggiare e faceva gesti, probabimente mi aveva visto e voleva che mi fermassi alla piazzola....non ho avuto il coraggio, ma l' eccitazione e' stata violenta e un forte calore mi ha attraversato tutto il corpo.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.03.2017 -
bellissimo girare con l'intimo sotto

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.02.2018 -
Anche a me piace girare in auto specialmente posti dove c'è movimento. Zone car sex... Moolto eccitante con vestitino e intimo sexy 😋 😋 😋 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 16.08.2018 -
Quotato da alvgod,
Una volta ho guidato sulla superstrada con un tubino a rete ( quello in foto), molto corto e mentre sorpassavo un tir, l'autista ha iniziato a lampeggiare e faceva gesti, probabimente mi aveva visto e voleva che mi fermassi alla piazzola.... [...]
bellissimo!

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Messere99,
Quotato da alvgod,
Una volta ho guidato sulla superstrada con un tubino a rete ( quello in foto), molto corto e mentre sorpassavo un tir, l'autista ha iniziato a lampeggiare e faceva gesti, probabimente mi aveva visto e voleva che mi fermassi alla piazzola.... [...]
bellissimo!
ciao Messer saresti uno spettacolo ma attento a non creare incidenti 😋 😋 😋 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Messere99,
Quotato da alvgod,
bellissimo!
ciao Messer saresti uno spettacolo ma attento a non creare incidenti 😋 😋 😋 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
sì è eccitantissimo girare in perizoma e una gonnellina, poi fermarsi a mettere un po' di benzina, oppure in autostrada, parcheggiare nella zona dei tir e girare per il parcheggio

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.07.2013 -
anch'io amo indossare perizoma di mia moglie ora è un periodo che lo indosso sempre anche a lavoro che libidine