6 anni fa
Adoro guidare con la gonna lounghette stretta i collant e le scarpe col tacco, lo trovo molto eccitante... a volte anche rossetto e sigaretta fuori dal finestrino...
6 anni fa
Una volta ho guidato sulla superstrada con un tubino a rete ( quello in foto), molto corto e mentre sorpassavo un tir, l'autista ha iniziato a lampeggiare e faceva gesti, probabimente mi aveva visto e voleva che mi fermassi alla piazzola....non ho avuto il coraggio, ma l' eccitazione e' stata violenta e un forte calore mi ha attraversato tutto il corpo.
5 anni fa
bellissimo girare con l'intimo sotto
5 anni fa
Anche a me piace girare in auto specialmente posti dove c'è movimento. Zone car sex... Moolto eccitante con vestitino e intimo sexy 😋 😋 😋 🙂
5 anni fa
bellissimo!Quotato da alvgod,Una volta ho guidato sulla superstrada con un tubino a rete ( quello in foto), molto corto e mentre sorpassavo un tir, l'autista ha iniziato a lampeggiare e faceva gesti, probabimente mi aveva visto e voleva che mi fermassi alla piazzola.... [...]
5 anni fa
ciao Messer saresti uno spettacolo ma attento a non creare incidenti 😋 😋 😋 🐷Quotato da Messere99,bellissimo!Quotato da alvgod,Una volta ho guidato sulla superstrada con un tubino a rete ( quello in foto), molto corto e mentre sorpassavo un tir, l'autista ha iniziato a lampeggiare e faceva gesti, probabimente mi aveva visto e voleva che mi fermassi alla piazzola.... [...]
5 anni fa
ciao Messer saresti uno spettacolo ma attento a non creare incidenti 😋 😋 😋 🐷Quotato da Messere99,bellissimo!Quotato da alvgod,Una volta ho guidato sulla superstrada con un tubino a rete ( quello in foto), molto corto e mentre sorpassavo un tir, l'autista ha iniziato a lampeggiare e faceva gesti, probabimente mi aveva visto e voleva che mi fermassi alla piazzola.... [...]
5 anni fa
sì è eccitantissimo girare in perizoma e una gonnellina, poi fermarsi a mettere un po' di benzina, oppure in autostrada, parcheggiare nella zona dei tir e girare per il parcheggio
5 anni fa
anch'io amo indossare perizoma di mia moglie ora è un periodo che lo indosso sempre anche a lavoro che libidine