Tutti i Post di 0Piero0

Il Forum di Annunci69.it
97
Post Scritti
0Piero0
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: 0Piero0

» Nell'argomento: camionisti
4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.02.2013
Ciao io bsx passivo nessuno conosce qualche camionista zona Empoli? O Scandicci? Mi piacerebbe una bella orgetta in 3 o 4 . 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Segnali di riconoscimento
4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Si non sarebbe male l'idea del braccialetto io rosso a dx ,mica puoi chiedere a tutti se ti inculano sarebbe imbarazzante.ahahahah. 🐷

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Non ho mai provato se qualche camionista cazzuto sosta in zona Empoli o Montelupo f.no mi farebbe piacere farmi scopare il culetto, sarebbe molto eccitante.

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Ok ti capisco,la mia non mi mette i diti nel culo, in tutti i casi bisognerebbe che lo facesse subito il mio buchetto dopo un paio d'ore è già tornato stretto, lo curo molto crema e massaggio tutti i giorni e ti rimane bello elastico e sempre pronto all'uso 🐷

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Ovvio la figa al n 1 ma a un bel cazzone nel culo non ci rinuncio,Winston non ti avrebbe aperto in 2 basta molto lubrificante e senza furia entra fidati, poi tua moglie che fa ti controlla il buchetto? 😮 😳 😄 😄 😄

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Mai rinunciare a un bel cazzone largo e venoso mmmm sono rari e li rifiuti? Perché non capitano a me, la maggior parte trovo cazzi da famiglia 🐷

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti, i gusti ovviamente li abbiamo diversi io per esempio un bel cazzo lo preferisco molto largo la lunghezza mi bastano 15 cm troppo lungo mi da fastidio, ma adoro sentirmi allargare il buchetto anzi ,se in zona c'è un bel cazzone xxxxl mi contatti che lo faccio entrare io dentro. 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Non so se era riferito a me che non accetto un no ,io li accetto eccome basta essere chiari, non fissare e dar buca o trovare scuse inesistenti all'ultimo minuto o addirittura non farsi più sentire, certo che preferisco un no così non perdiamo tempo entrambi,tanto parliamoci chiaro se hai tempo e voglia incontri, altrimenti sei solo un perditempo grazie a tutti.

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
A me sinceramente flaccido non piace per niente e non serve a niente solo per pisciare però degustibus,non metterei neanche foto nel profilo con il pisellino moscio ahahahah 😇grosso e duro 😋

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Se aspettate che vi dicono che il covid è finito non scoperete mai più ovviamente con prudenza e magari con persone sposate o impegnate penso sia più sicuro ma le malattie e i virus ci sono sempre stati perciò che vi siete fatti bruciare il cervello? Vedo ancora gente in macchina da soli con mascherina e guanti non c'è mica la peste bubbonica,svegliatevi ci stanno prendendo tutti per il culetto e tutto per soldi soldi interessi ecc ecc io ho ricominciato è bello un bel cazzone nel culo dopo 2 mesi di digiuno.

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Io invece penso che questo sito è molto carino e mi piace molto purtroppo ci sono troppe persone che mettono annunci solo per far perdere tempo,o collezionisti di amici e foto per quello c'è Facebook o simili un consiglio che posso dare è quello che se non avete mai tempo libero o sapete già che non farete mai sesso REALE evitate di mettere annunci così non perdiamo tempo e messaggi per niente grazie.

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Sinceramente io lo preferirei xxl ma non troppo lungo a me dietro piace sentirmi allargare,in bocca mi piace più giocare con la cappella purtroppo non ho la gola profonda,vorrei tanto provare una doppia penetrazione ma già è difficile trovarne uno figurati 2 belli duri e lunghetti altrimenti non ce li infili insieme. 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Godere da passivo
4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
A me è successo un paio di volte ma soltanto con piselloni larghi godo moltissimo quando sento il buchetto che si allarga,mentre se troppo lunghi mi da quasi fastidio se infilato a fondo,vorrei tanto provare una doppia penetrazione mmmmmmm mi manderebbe in estasi . 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Sono più i bisex..
4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Ciao,mi ritengo rigorosamente passivo con uomini mi piace pompare un bel cazzone e sentire quando pulsa e ti riempie la bocca di succosa crema,e sentire il buchetto che si allarga quando una bella cappella spinge per entrare, mi manda in estasi, ma se devo scopare mi piace una bella passerotta, non un culetto peloso. Il mondo è bello perché vario.un saluto a tutti e speriamo di ricominciare presto gli incontri. 🐷

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti, io forse sono un bsx un po strano e forse materiale, io non guardo molto ne l'età ne il fisico a me dell'uomo piace solo il sesso cioè un bel cazzone bello largo e duro, non mi piacciono i pisellini mosci, e cosa molto importante la pulizia se uno puzza e non ama il sapone,non fa per me.

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Io spero di ricominciare presto ho voglia di un bel cazzone,magari per adesso solo nel culetto con preservativo senza baci e strusciamenti vari almeno se non conosci bene il tuo amico di turno.

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Molto meglio nel culo, una soddisfazione immensa. 🐷 🐷 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni