4 anni fa
Vorrei delle opinioni su quando e come si ricomincerà a fare sesso tra bsx.. Carsex.. Pompini.. Inculate..sborrate libere.. Ecc
4 anni fa
Insomma la vedo dura... Non resta che segarsi per tanto tempo
4 anni fa
Se abiti in un condominio e hai delle amicizie fidate tra i residenti sempre !
4 anni fa
un
😮 un DL o un DPCM ? 😮Quotato da passXsex86,Dovrebbe uscire un decreto a giorni per riaprire i batuage...
4 anni fa
Quando non ci sarà più bisogno di autocertificazioni per uscire i giochi ricominceranno dovremo solo giudicare noi se ci conviene o no e sperando che quelli che sanno di essere portatori sani o quelli che comunque sono guariti da poco tempo rimangano a distanza per ameno un mese ... speriamo che non ci siano stronzi in giro
4 anni fa
Io spero di ricominciare presto ho voglia di un bel cazzone,magari per adesso solo nel culetto con preservativo senza baci e strusciamenti vari almeno se non conosci bene il tuo amico di turno.
4 anni fa
Vengo a casa vostra e vi porto il mio vaccinazzo !!!
4 anni fa
Quotato da pervy,Quando non ci sarà più bisogno di autocertificazioni per uscire i giochi ricominceranno dovremo solo giudicare noi se ci conviene o no e sperando che quelli che sanno di essere portatori sani o quelli che comunque sono guariti da poco tempo rimangan [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
4 anni fa
E quindi che fai. Ti metti in clausura in attesa di....Che cosa. Il vaccino o altro.Quotato da 2020bisex,Non credo si possa nel breve periodo dare il via alle danze. Almeno io la penso così. Vero il rischio 0 non esiste ma se anche dovessero trovare un'antidoto ci sarebbero ancora mille e mille remore. Magari mi sbaglio però io non mi butterei [...]
4 anni fa
Vero ma il dubbio rimane sempre anche fra 1 anno. Per me o ci si butta alla cieca sperando nella sorte oppure si va in seminario è si diventa tutti preti.Quotato da 2020bisex,Assolutamente no. Niente clausura, non è fatta per chi vuole godere. Quello che voglio dire è che ci saranno ancora forti restrizioni personali in ogniuno di noi. Chi più chi meno ma saremo ancora titubanti nel lasciarsi andare con sconosciuti. Poi chiunque è libero di pensarla diversamente.Quotato da Enigma54,
E quindi che fai. Ti metti in clausura in attesa di....Che cosa. Il vaccino o altro.
4 anni fa
Si fine 2021 però 😭😭😭😢😢Quotato da tvbsx69,Credo che quando arriverà il vaccino e saremo vaccinati.. Un minimo di sicurezza ci sarà.. Parlano di fine anno.
4 anni fa
Orribile così non fa per me.Quotato da tvbsx69,In alternativa.. Ci si certifica cn tampone negativo ma al momento nn è un test per tutti.
Se poi si vorrà farlo in mascherina.. No baci.. Si pompini e 69...e penetrazioni cn mascherina.. E attenzione ai preliminari.. E guanti indossati al momento.
[...]
4 anni fa
Dovendo usare la mascherina non possiamo fare pompini ma possiamo farci fottere , infatti messi alla pecorina ( o volgarmente a culo a ponte ) c'è la distanza necessaria e quindi si può fareQuotato da Ghepardo75,Più che dire: ?quando si potrà ricomunicare a fare sesso con bsx? credo sia più giusto dire: quando si potranno riavere incontri occasionali.Quotato da Mikebsx40,Vorrei delle opinioni su quando e come si ricomincerà a fare sesso tra bsx.. Carsex.. Pompini.. Inculate..sborrate libere.. Ecc
Tornando alla tua domanda, credo che tutto dipenda dal tuo buonsenso, c?è gente che mi ha chiesto un incontro in piena quarantena, quindi come vedi non tutti hanno lo stesso approccio con il covid...
4 anni fa
Inventeranno le mascherine con il foro anteriore per fare i pompini in adeguata sicurezza, ovviamente previa opportuna igienizzazione preliminare del pisello da succhiare 😋 🙂 😋
4 anni fa
Dal tuo cazzo mi farei fottere in tutti i modiQuotato da Ghepardo75,Condivido, una scopata si può fare.Quotato da ninetta23,
Dovendo usare la mascherina non possiamo fare pompini ma possiamo farci fottere , infatti messi alla pecorina ( o volgarmente a culo a ponte ) c'è la distanza necessaria e quindi si può fare