4 anni fa
Quanti come me non lo fanno oramai da molto tempo (da dicembre nel mio caso) e hanno una voglia matta di ricominciare ma allo stesso tempo sono ancora frenanti dalla paura di un possibile contagio? Vedo annunci di persone che già incontrano: ma come fanno a fare sesso? E soprattutto, in che modo lo fanno? Se devo usare guanti o mascherine e stare attento a non strusciarmi troppo, per me è solo un svuotarsi le uova, non c'è alcun piacere così . Voi come siete messi? 💋
4 anni fa
Se stai a tutto quello che dicono, non fai più sesso, non mangi più, non esci di casa, non prendi il sole ecc...
Ma che vita è.
Ok alla prudenza ma fino a un certo punto
Ma che vita è.
Ok alla prudenza ma fino a un certo punto
4 anni fa
Si tratta di valutare un po le situazioni con una buona dose di buon senso. Dove abito io non c'è mai stato nessun caso positivo ed anche nelle zone limitrofe, pochissimi e parecchio tempo fa quindi valuto in base a quello e a chi mi trovo di fronte. In ogni caso, comincerei solo con persone conosciute e sicure, qualche trombamico di vecchia data meglio se sposato.
4 anni fa
Scusa ma se si parla di buon senso, è inutile dire che dove stai tu non c'è stato nessun caso positivo, dato che chi ti trovi di fronte può provenire da qualunque luogo... e poi ricominceresti solo con persone conosciute e "sicure" e trombamici di vecchia data?? e chi ti assicura che siano sani?? non è che si ammala solo chi non conosciamo... 😒Quotato da pomponio,Si tratta di valutare un po le situazioni con una buona dose di buon senso. Dove abito io non c'è mai stato nessun caso positivo ed anche nelle zone limitrofe, pochissimi e parecchio tempo fa quindi valuto in base a quello e a chi mi trovo di fronte. In ogni caso, comincerei solo con persone conosciute e sicure, qualche trombamico di vecchia data meglio se sposato. [...]
4 anni fa
L'epatite e l'HIV sono malattie sessualmente trasmissibili e quindi se tu sei un incosciente puoi contagiare solo eventuali tuoi partner sessuali. Il Covid non è una malattia sessualmente trasmissibile per cui ricordandoti il fatto che la conoscenza non rende immuni da alcuna malattia non rischi di infettare solo chi fa sesso con te ma...tutti quelli che ti passano intorno.Quotato da edomarco,Ma perché prima del covid19 non esistevano malattie perilocoso?? Secondo me fra le malattie questo covid è meno pericoloso di un epatite o dell'hiv.
Fare sesso con una stretto giro di persone è la salvezza. [...]
La salvezza ci sarebbe se la gente usasse il cervello ma di interventi sensati mi pare di averne letti pochi ed il tuo...evito proprio perchè è INCOMMENTABILE. Chi ragiona come te (eufemismo usare la parola ragione di fronte a certe uscite) rischia di rendere inutili tutti i morti avuti sinora,le persone finite in rianimazione e per finire il disastro economico in cui ci troviamo.
Per essere chiaro...a me della tua salute o di quella degli incoscienti che la pensano come te mi frega meno di zero ma siete tu e quelli che la pensano come te che potete rendere il disastro infinito.
Riguardo l'anziano signore che ha scritto prima di te...dovrebbe sapere (una volta l'anzianità era sinonimo di saggezza) che non si potrà ricominciare quando la tua o la sua testa saranno pronte ma quando tutto questo sarà passato.
4 anni fa
Cerco di spiegartelo come con i bambini delle elementari.Quotato da edomarco,Un virus che si trasmette con la saliva e stando sotto un metro di distanza tu non lo reputi contagioso sessualmente....ma bravo.Quotato da Tony11,
L'epatite e l'HIV sono malattie sessualmente trasmissibili e quindi se tu sei un incosciente puoi contagiare solo eventuali tuoi partner sessuali. Il Covid non è una malattia sessualmente trasmissibile per cui ricordandoti il fatto che la conoscenza non rende immuni da alcuna malattia non rischi di infettare solo chi fa sesso con te ma...tutti quelli che ti passano intorno.
La salvezza ci sarebbe se la gente usasse il cervello ma di interventi sensati mi pare di averne letti pochi ed il tuo...evito proprio perchè è INCOMMENTABILE. Chi ragiona come te (eufemismo usare la parola ragione di fronte a certe uscite) rischia di rendere inutili tutti i morti avuti sinora,le persone finite in rianimazione e per finire il disastro economico in cui ci troviamo.
Per essere chiaro...a me della tua salute o di quella degli incoscienti che la pensano come te mi frega meno di zero ma siete tu e quelli che la pensano come te che potete rendere il disastro infinito.
Riguardo l'anziano signore che ha scritto prima di te...dovrebbe sapere (una volta l'anzianità era sinonimo di saggezza) che non si potrà ricominciare quando la tua o la sua testa saranno pronte ma quando tutto questo sarà passato.
L'epatite e l'HIV si trasmettono solo sessualmente o tramite contatto di sangue. Il Covid lo puoi trasmettere anche starnutendo vicino ad un innocuo passante. Se tu sei (generico) un incosciente io(sempre generico) non posso difendermi dalla tua incoscienza (con l'epatite e l'HIV posso farlo). Spero di essere stato chiaro e che tu abbia capito che facendo sesso promiscuo ora...rischi di infettare gente innocente (che non sono gli stolti che farebbero sesso con te ma le persone che incontri nella vita quotidiana...famigliari compresi)
P.S. A proposito di anziani pare che l'INPS sia felice di dover pagare meno pensioni per cui fa girare certe statistiche tendenziose che se appunto si vuole continuare a percepire la pensione...sarebbe meglio ignorare
4 anni fa
Vedo che sembra un muro di gomma. Il Covid si argina NON SCOPANDO con altre persone e restando a distanza di sicurezza. Non si tratta di acidità da parte mia ma di incoscienza da parte di chi la pensa come te. Io scoperò quando sarà tutto a posto e non voglio rischiare nulla per una scopata...mentre tu sembra che non possa resistere tirando fuori la stramberia delle persone conosciute . Forse non ti è chiaro che la conoscenza...non le rende immuni e non rende immune neanche te.Quotato da edomarco,infatti ho detto che bisogna fare sesso con una stretto giro di persone (conoscenti) ma tu sei partito in quarta. Non ho bisogno delle tue spiegazioni riguardo l'hiv e l'epatite ma nello specifico del covid19 in questo mondo non ho problemi a considerarlo un pericolo alla pari di malattie trasmissibili sessualmente. Poi aspetto tue spiegazioni cosa farai per arginare il covid19 scopando con altre persone. Comunque vedo che il mestruo oramai non ha più genere di sesso...ammazza quando sei acido.Quotato da Tony11,
Cerco di spiegartelo come con i bambini delle elementari.
L'epatite e l'HIV si trasmettono solo sessualmente o tramite contatto di sangue. Il Covid lo puoi trasmettere anche starnutendo vicino ad un innocuo passante. Se tu sei (generico) un incosciente io(sempre generico) non posso difendermi dalla tua incoscienza (con l'epatite e l'HIV posso farlo). Spero di essere stato chiaro e che tu abbia capito che facendo sesso promiscuo ora...rischi di infettare gente innocente (che non sono gli stolti che farebbero sesso con te ma le persone che incontri nella vita quotidiana...famigliari compresi)
4 anni fa
Perdonami se te lo dico Edomarco, ma credo che se molte perso e la pensano come te (Tu aspetta a casa che il covid finisca per sempre e io esco a scopare con i miei amici) da questa situazione non ne usciremo mai.Quotato da edomarco,Se una persona si conosce non avrà problemi ad avvisarti se ha contratto il covid19 e viceversa ma ho capito che tu sei uno di quelli che si contagia con lo sguardo di uno che non porta la mascherina a 5 metri di distanza. Non siamo tutti uguali quindi fattene una ragione. Tu aspetta a casa che il covid finisca per sempre e io esco a scopare con i miei amici.Quotato da Tony11,
Vedo che sembra un muro di gomma. Il Covid si argina NON SCOPANDO con altre persone e restando a distanza di sicurezza. Non si tratta di acidità da parte mia ma di incoscienza da parte di chi la pensa come te. Io scoperò quando sarà tutto a posto e non voglio rischiare nulla per una scopata...mentre tu sembra che non possa resistere tirando fuori la stramberia delle persone conosciute . Forse non ti è chiaro che la conoscenza...non le rende immuni e non rende immune neanche te.
4 anni fa
👏👏👏Quotato da Tony11,L'epatite e l'HIV sono malattie sessualmente trasmissibili e quindi se tu sei un incosciente puoi contagiare solo eventuali tuoi partner sessuali. Il Covid non è una malattia sessualmente trasmissibile per cui ricordandoti il fatto che la conoscenza non rende immuni da alcuna malattia non rischi di infettare solo chi fa sesso con te ma...tutti quelli che ti passano intorno.Quotato da edomarco,Ma perché prima del covid19 non esistevano malattie perilocoso?? Secondo me fra le malattie questo covid è meno pericoloso di un epatite o dell'hiv.
Fare sesso con una stretto giro di persone è la salvezza. [...]
4 anni fa
Ma tra HIV e covid, per finalità di contagio c'è un abisso. Le 2 cose non sono minimamente paragonabili. 💋Quotato da edomarco,E secondo te quando ne usciremo fuori?? Si diceva così anche ai tempi dell'hiv.Quotato da normalmente2015,
Perdonami se te lo dico Edomarco, ma credo che se molte perso e la pensano come te (Tu aspetta a casa che il covid finisca per sempre e io esco a scopare con i miei amici) da questa situazione non ne usciremo mai.
4 anni fa
Non è inutile, quando parlo nessun caso in zona significa che scopo con persone della zona e vecchi (non di età ma di conoscenza) trombamici che conosco perfettamente, in modo particolare quelli sposati, e so che hanno trombato solo con la moglie. Io non frequento nessun luogo di incontro ne mi attacco al primo cazzo sconosciuto che passa senza sapere da dove arriva, specialmente in questo periodo. Questo per me significa usare il buon senso.Quotato da Assetato78,Scusa ma se si parla di buon senso, è inutile dire che dove stai tu non c'è stato nessun caso positivo, dato che chi ti trovi di fronte può provenire da qualunque luogo... e poi ricominceresti solo con persone conosciute e "sicure" e trombamici di vecchia data?? e chi ti assicura che siano sani?? non è che si ammala solo chi non conosciamo... 😒Quotato da pomponio,Si tratta di valutare un po le situazioni con una buona dose di buon senso. Dove abito io non c'è mai stato nessun caso positivo ed anche nelle zone limitrofe, pochissimi e parecchio tempo fa quindi valuto in base a quello e a chi mi trovo di fronte. In ogni caso, comincerei solo con persone conosciute e sicure, qualche trombamico di vecchia data meglio se sposato. [...]
4 anni fa
No, non ci siamo proprio! Le persone che conosci non sono state in una campana di vetro isolate dal mondo!! Hanno ovviamente vissuto la vita come sempre, seppur con le dovute attenzioni... saranno andate al lavoro, a fare la spesa... toccando magari anche involontariamente oggetti passati sotto le mani di altre centinaia di persone... un'ultima considerazione: quelli sposati che si concedono qualche scappatella...fidati che non la fanno solo ed esclusivamente con te!! Lo dico per esperienza...Quotato da pomponio,Non è inutile, quando parlo nessun caso in zona significa che scopo con persone della zona e vecchi (non di età ma di conoscenza) trombamici che conosco perfettamente, in modo particolare quelli sposati, e so che hanno trombato solo con la moglie. Io non frequento nessun luogo di incontro ne mi attacco al primo cazzo sconosciuto che passa senza sapere da dove arriva, specialmente in questo periodo. Questo per me significa usare il buon senso.Quotato da Assetato78,Scusa ma se si parla di buon senso, è inutile dire che dove stai tu non c'è stato nessun caso positivo, dato che chi ti trovi di fronte può provenire da qualunque luogo... e poi ricominceresti solo con persone conosciute e "sicure" e trombamici di vecchia data?? e chi ti assicura che siano sani?? non è che si ammala solo chi non conosciamo... 😒
4 anni fa
Credo sia giusto agire secondo quello che ognuno si sente di fare, io ho gia ripreso gli incontri e leggendo i last non sono l'unica
4 anni fa
Purtroppo anche io non me la sento di ricominciare.. sono Bsx passivo e frequento saune e pinete e spiaggie con incontri occasionali e con sconosciuti o persone già in precedenza incontrate ma che non frequento oltre quei posti. Ho deciso da sempre per anal e orale di far mettere il preservativo e li ho sempre con me altrimenti rinuncio e saluto... Ma ora non si tratta di HIV o altre malattie sessuali ma di in virus trasmissibile con sudore, saliva, contatto con superfici (pelle, vestiti..), vicinanza e puoi poi contagiare familiari o colleghi o altre persone nello stesso modo e non solo per via sessuale 😭 😭 😭 .. per miei problemi cardiaci poi rischierei purtroppo la vita.. no, io non me la sento in particolare per non contagiare i miei cari.. rispetto a febbraio e marzo non è cambiato niente, si sono ridotti i contagiati e morti ma il virus c'è ed è uguale, è solo la distanza e attenzione che ci salva.. mi spiace tantissimo, sono stato in questi giorni in spiaggia e pineta ma solo per curiosità e vedere da distante, andrò a prendere il sole nudo e basta, mi farei scopare dal primo che mi capita ma per me ora è il momento di rinunciare e non per me.. n.b. per incidenti e infarto ho visto la morte sorridermi più volte e mi ritengo un morto che cammina 😄 ma non voglio prendere in giro o ignorare quella nera signora con la falce 😄 😄 😄
4 anni fa
Si, le persone con cui potrei cominciare sono state a casa come me e non hanno lavorato se non nel paese che conta meno di 1000 abitanti quindi so vita morte e miracoli di ognuno di loro. Ma in un post di pochi giorni fa non hai detto che avevi appena fatto una pompa??? E come fai ad essere cosi sicuro che fosse "sicuro"??? Probabilmente quella certezza che hai avuto tu ce l'ho anche io!Quotato da Assetato78,No, non ci siamo proprio! Le persone che conosci non sono state in una campana di vetro isolate dal mondo!! Hanno ovviamente vissuto la vita come sempre, seppur con le dovute attenzioni... saranno andate al lavoro, a fare la spesa... toccando magari anche involontariamente oggetti passati sotto le mani di altre centinaia di persone... un'ultima considerazione: quelli sposati che si concedono qualche scappatella...fidati che non la fanno solo ed esclusivamente con te!! Lo dico per esperienza...Quotato da pomponio,Non è inutile, quando parlo nessun caso in zona significa che scopo con persone della zona e vecchi (non di età ma di conoscenza) trombamici che conosco perfettamente, in modo particolare quelli sposati, e so che hanno trombato solo con la moglie. Io non frequento nessun luogo di incontro ne mi attacco al primo cazzo sconosciuto che passa senza sapere da dove arriva, specialmente in questo periodo. Questo per me significa usare il buon senso.
4 anni fa
Sicuro che nessuno di questi 1000 abitanti sia mai (e dico mai) entratto in contatto con una persona di altro luogo? Io la mano sul fuoco non ce la metterei....Quotato da pomponio,Si, le persone con cui potrei cominciare sono state a casa come me e non hanno lavorato se non nel paese che conta meno di 1000 abitanti quindi so vita morte e miracoli di ognuno di loro. Ma in un post di pochi giorni fa non hai detto che avevi appena fatto una pompa??? E come fai ad essere cosi sicuro che fosse "sicuro"??? Probabilmente quella certezza che hai avuto tu ce l'ho anche io!Quotato da Assetato78,No, non ci siamo proprio! Le persone che conosci non sono state in una campana di vetro isolate dal mondo!! Hanno ovviamente vissuto la vita come sempre, seppur con le dovute attenzioni... saranno andate al lavoro, a fare la spesa... toccando magari anche involontariamente oggetti passati sotto le mani di altre centinaia di persone... un'ultima considerazione: quelli sposati che si concedono qualche scappatella...fidati che non la fanno solo ed esclusivamente con te!! Lo dico per esperienza...
4 anni fa
Infatti, a differenza tua, io non ho mai detto di essere andato sul sicuro... poi ognuno la pensi come vuole!Quotato da pomponio,Si, le persone con cui potrei cominciare sono state a casa come me e non hanno lavorato se non nel paese che conta meno di 1000 abitanti quindi so vita morte e miracoli di ognuno di loro. Ma in un post di pochi giorni fa non hai detto che avevi appena fatto una pompa??? E come fai ad essere cosi sicuro che fosse "sicuro"??? Probabilmente quella certezza che hai avuto tu ce l'ho anche io!Quotato da Assetato78,No, non ci siamo proprio! Le persone che conosci non sono state in una campana di vetro isolate dal mondo!! Hanno ovviamente vissuto la vita come sempre, seppur con le dovute attenzioni... saranno andate al lavoro, a fare la spesa... toccando magari anche involontariamente oggetti passati sotto le mani di altre centinaia di persone... un'ultima considerazione: quelli sposati che si concedono qualche scappatella...fidati che non la fanno solo ed esclusivamente con te!! Lo dico per esperienza...
4 anni fa
Quotato da normalmente2015,Sicuro che nessuno di questi 1000 abitanti sia mai (e dico mai) entratto in contatto con una persona di altro luogo? Io la mano sul fuoco non ce la metterei....Quotato da pomponio,Si, le persone con cui potrei cominciare sono state a casa come me e non hanno lavorato se non nel paese che conta meno di 1000 abitanti quindi so vita morte e miracoli di ognuno di loro. Ma in un post di pochi giorni fa non hai detto che avevi appena fatto una pompa??? E come fai ad essere cosi sicuro che fosse "sicuro"??? Probabilmente quella certezza che hai avuto tu ce l'ho anche io!
4 anni fa
Stai in una regione che è la seconda in Italia per contagi giornalieri e pretendi di dire che "ognuno deve agire secondo quello che si sente di fare"?Quotato da Marika66,Credo sia giusto agire secondo quello che ognuno si sente di fare, io ho gia ripreso gli incontri e leggendo i last non sono l'unica
Ma davvero tu e gli altri incoscienti come te non avete rispetto per i morti,per chi è ancora ricoverato e soprattutto per le altre persone che rischiate di infettare?
Non lo dico io che non si possano avere incontri promiscui ma un decreto legge. Un decreto legge che dovrebbe proteggere le persone sensate dagli incoscienti che pur di farsi una scopata se ne fregano della salute e lo dico ancora una volta...per quanto tutti noi potremmo fregarcene della salute degli incoscienti...questi mettono a repentaglio la salute degli altri. Non ho parole per commentare ma tanto...sarebbero sprecate con chi spudoratamente se ne esce con interventi simili