Tutti i Post di ipercul


Il Forum di Annunci69.it
96
Post Scritti
ipercul
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ipercul

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
2 settimane fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.06.2012
Post: 96
Quotato da Bsxlorenteggio,
A me piacerebbe trovare un ragazzo giovane da mettere due cazzi nel culo contemporaneamente


Sensazione stupenda (da bottom)

2 settimane fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.06.2012
Post: 96
E ho avuto vari ed è stato proprio un militare (un pilota della Marina) a sverginarmi. Per lo più trovati in chat … ce ne sono parecchi

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
2 settimane fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.06.2012
Post: 96
Quotato da culopassivo,
Io sono un passivo di 56 anni ed è sempre stato il mio sogno farlo con due arrivi mi piacerebbe davvero tanto ma qui in provincia di livorno è veramente difficile trovare è non so se riuscirò mai a farlo [...]


A me li e successo varie volte a rimigliano (mi pare si chiami così la spiaggia nudista)

» Nell'argomento: Il primo intimo femminile
2 settimane fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.06.2012
Post: 96
La prima volta che ho acquistato da Renato vicino la stazione termini (credo non ci sia più), ma la prima volta che ho indossato è stato quando un ex scopamico mi ha fatto recapitare un completino sexy da mettere nel pomeriggio per quando sarebbe venuto a casa a scoparmi. Autoreggenti tacchi perizoma e bustier … ricordo ancora l’eccitazione di prepararmi per lui …

1 mese fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.06.2012
Post: 96
A me è capitato di prendere il sole nudo e un ragazzo dietro mi ha fotografato il culo. Poi mi ha mandato la foto su Grindr, chiedendo se ero io 🙂. A quel punto mi sono girato. Era con un amico. Ho fatto cenno a entrambi di avvicinarsi e hanno iniziato a giocare col mio culetto 🙂

1 mese fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.06.2012
Post: 96
Quotato da 78sex78,
Quotato da Evalished,
quindi tu pensi di poter prendere un numero considerevole di cazzi assieme facendo ogni volta " l'amore? " e in una sola giornata ?
Perché venire qui a commentare se non si ama il genere di rapporti oggetto della domanda?
perché i forum sono fatti per essere letti per interesse,a titolo informativo,per curiosità,per capire come funziona un particolare mondo e per poter dire la prioria come pare e piace senza offendere nessuno.
Quindi che ti piaccia o no ho scritto quello che penso.
Non ho scritto che prendere 27 cazzi e riprovevole ma ho detto la mia esperienza, se avessi letto tutte le chat del forum, e ho espresso ciò che amo e non amo fare punto.
E cmq si può fare sesso completo anche prendendo più di un cazzo non dico con 27 ma in tre si può.
Buona vitaModificato dall'autore il 29-07-2024 14:03:54


E per fortuna lo hai letto 💋💋💋

1 mese fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.06.2012
Post: 96
Quotato da Cerasello,
Io sono solito contare sulle punta delle mie dita i cazzi con cui ho avuto a che fare nella serata mentre guido verso casa...ma immancabilmente mi accorgo di averne dimenticato qualcuno e quindi devo sempre ricominciare. Questa è quindi una domanda a [...]


Intendevo insieme non quanti in una notte 🤣

1 mese fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.06.2012
Post: 96
Quotato da Puledrainsaziabile,
In tre. Veramente eravamo due passivi e tre attivi e ci sono stati momenti in cui due li ciucciavo e uno apriva la mia figa anale.


Quanto mi piacerebbe insieme a un altro passivo! Tutti tori per due 🙂

1 mese fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.06.2012
Post: 96
Il massimo per me è stato 5, anche se poi c’era un numero di guardoni che si godeva lo spettacolo.
Mi piace molto farlo con più attivi

1 mese fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.06.2012
Post: 96
Se non mi chiami puttana o simile mi incazzo pure 🙂 scherzi a parte, adoro sentirmi troia e a volte il modo in cui ti tiene la testa e ti dice ingoia è anche meglio di un insulto. Troia puttana mi fa impazzire ma non mi piacciono le bestemmie

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.06.2012
Post: 96
Dipende dalle situazioni. Se sono in outdoor penso a qualcuno che ci sta guardando e spero che lo faccia e mi guardo intorno per vedere se c’è qualcuno. A quel punto cerco da fare ancora di più la troietta anche per il guardone. Se siamo soli mi godo il palo dentro e con un po’ di popper vado in estasi

» Nell'argomento: Due passivi e un attivo
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.06.2012
Post: 96
Essere in mezzo a due attivi è una delle cose più libidinose che ci siano per un passivo ma a me piacerebbe molto anche provare due passivi e un attivo.
Giocare con l’altro passivo per fare eccitare il maschio dominante, succhiargli insieme il cazzo, stare con la lingua sotto mentre lui lo scopa …. Creare complicità per mandare l’attivo fuori di testa.
A voi è mai capitato?
Io ho sempre trovato difficoltà a trovare un altro passivo disponibile a farlo

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.06.2012
Post: 96
Sul letto supino con lui sopra di me che mi scopa la bocca mi fa impazzire. Anche in ginocchio con lui in piedi ha il suo perché specie se lui ti spinge la testa al ritmo di pompa

» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.06.2012
Post: 96
A me è successo una volta in una sauna gay a Londra. Mentre un tizio mi scopava ho visto che si era formata la fila e quando lui ha finito ne ho preso altri. Non so esattamente quanti ma credo meno di 10. Forse 5 o 6

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.06.2012
Post: 96
La prima volta che ho sentito la rottura del buco è stato nella dark di mucca assassina. Ero andato lì con l’intenzione di fare solo qualche pompa poi un tizio supereccitato mi ha alzato e mi ha messo al muro. Mi ha baciato poi mi ha girato e ha puntato il suo cazzo sul buco. Gli ho detto di fare piano che ero vergine e lui è impazzito. Piano piano mi è entrato dentro mentre mi rassicurava all’orecchio. Quando ho sentito il culo che si rompeva lui è rimasto fermo. A quel punto l’ho scansato e sono corso via.

» Nell'argomento: Segno del costume o no?
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.06.2012
Post: 96
Quotato da darkk,
Il segno del costume sia su di lei che su di lui è qualcosa di incredibile a mio avviso 💦


Però stare nudo al sole e stuzzicare i maschi sulla spiaggia è impagabile 🤣

» Nell'argomento: Segno del costume o no?
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.06.2012
Post: 96
Io adoro stare nudo al sole e quindi tendo ad abbronzare anche le chiappe. Devo dire però che il segno del costume lo trovo molto eccitante

» Nell'argomento: Segno del costume o no?
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.06.2012
Post: 96
Trovate più attraente il segno dell’abbronzatura sul culo o preferite chiappe abbronzate integralmente? C’è anche una terza possibilita che è il segno di un costume a perizoma

» Nell'argomento: Bus
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.06.2012
Post: 96
Quotato da al_andalux,
Ciao, io sono di Roma e di autobus affollati ne ho frequentati molti, soprattutto da ragazzo. Molte volte mi è capitato che mi poggiassero il cazzo tra le chiappe, oppure sulla mano con cui mi reggevo ai pali di sostegno...a volte inavvertitamente, a [...]


I bus romani offrono sempre scenari interessanti 😉

» Nell'argomento: Bus
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.06.2012
Post: 96
Quotato da Gentiluomo2024,
Sei molto invitante in quella vasca

Ma grazie!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni