Rilassarsi in spiaggia con due persone che ti accarezzano

15 interventi
3 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 10.12.2020 -
Sono un singolo attivo ma devo dire che di tanto in tanto non disdico rapporti con trans o gay bisex, come ad esempio una settimana fa quando ero in spiaggia a Scerne di Pineto (zona ex Mercatone dove si incontrano scambisti gay trav, per capirci dove si va a prendere il sole nudi).
Sono stato avvicinato da due persone che si sono messi con il loro telo vicinissimi a me, io ero nudo a prendere il sole;
piano piano si sono fatti audaci, hanno iniziato a parlarmi, si sono avvicinati e hanno iniziato ad accarezzarmi ed io li ho lasciati fare.
Ad un certo punto hanno iniziato a strusciarsi entrambi su di me, e la cosa devo riconoscere mi ha eccitato moltissimo, uno era completamente liscio e l'altro ricco di peluria, con uno mi sono anche baciato (era la prima volta per me), l'altro mi ha spompinato per bene fino a quando non sono esploso in una copiosa sborrata.... e questo davanti ad un gruppetto di spettatori (ancora più eccitante).
Spero prima o poi di ripetere la stessa esperienza, magari al chiuso questa volta...!!!!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Perché non ripetere all'aperto, è così eccitante essere visti e provocare...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Certo l'estate il caldo, il naturismo aiutano a disinibire ed avere rapporti...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
io etero sulla carta, ma non intransigente solo che nn capitano mai 😄

3 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Mi sono fatto leccare e spompinare da due contemporaneamente sull'Isonzo a Pieris l'altranno, fighissimo !!!!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
interessante everything ti va di raccontare? Anche in privato...

3 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 10.12.2020 -
Anch'io prima lo ritenevo impossibile che potesse accadere una cosa del genere, però una volta che ti ci trovi e vedi che comunque sei attratto dal fatto di poter essere oggetto del desiderio di più persone ti crea una libidine incredibile, questo perchè comunque nel momento in cui vieni non sei lì a pensare chi te lo sta menando o spompinando ma pensi solo a venire e dire con molto piacere. E ho trovato molto soddisfacente ed erotico che molti guardano il tuo corpo nudo e il tuo cazzo eretto....si lo trovo di un'eccitazione bestiale.

3 mesi fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 13.11.2022 -
No assolutamente io posso anche capirvi e lungi da me criticarvi, ma rimango un etero che ama stare nudo, ama essere visto, ma sopratutto ama eccitarsi facendo eccitare la donna dell’ asciugamano accanto… i giochi e le carezze tra maschietti le rispetto ma non vanno nella mia direzione, però ripeto vorrei tanto sapere qualche spiaggia per prendere il sole nudi tranquilli anche senza far nulla, perché in Puglia non c’è ne sono molte

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da everything_but_1990,
Non c'è molto altro da raccontare, ero semplicemente a prendere il sole e questo ragazzo qui si è audacemente proposto. Che altro dire...
Scusa avevo frainteso, aveva capito che c'era stato un seguito...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
A me è capitato di prendere il sole nudo e un ragazzo dietro mi ha fotografato il culo. Poi mi ha mandato la foto su Grindr, chiedendo se ero io 🙂. A quel punto mi sono girato. Era con un amico. Ho fatto cenno a entrambi di avvicinarsi e hanno iniziato a giocare col mio culetto 🙂

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
sei simpatico everything. accaduto stamane scendo come al solito per andare al mare solita "spiaggetta" nudista e sul sentiero coperto dalla vegetazione trovo un tizio tutto nudo col pipi ritto, non sapevo se ridere o piangere La ns. è una zona neutra preciso ci sono maschi e femmine, singles e coppie di solito si viene per prendere il ☀️. Il tizio mi ha guardato chissà forse cercava qualcuno che glielo succhiasse 😄

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 10.12.2020 -
Ragazzi è successo di nuovo....l'altra mattina sono tornato al solito posto (dove si prende il sole nudi per intenderci, sulla spiaggia dei sassi a Pineto), erano circa le 08:45, poche persone presenti a debita distanza; dopo appena una decina di minuti come le api sul miele ecco che il posto comincia a riempirsi, alle 09:30 ero circondato da quattro persone che andavano dai 40 ai 60 anni. La situazione mi ha eccitato tantissimo, ero lì con il cazzo già dritto, quando un ragazzo sulla quarantina si avvicina e mi chiede se mi può spalmare dell'olio abbronzante. Lo lascio fare e dopo avermi unto torace e gambe comincia con il cazzo e i testicoli. Ad un certo punto comincia a giocare con la cappella, io ero sempre più eccitato, attorno a me gli spettatori erano aumentati, la maggior parte si stava masturbando, mi si è avvicinato un'altra persona che mi accarezzeva il corpo....ero stravolto dal godimento fino a quando il mio cazzo è esploso in una sborrata pazzesca e il ragazzo che mi masturbava ha continuato anche dopo che io fossi venuto in maniera così copiosa. Devo dire che è stato tutto fantastico......

2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
è stupendo anche se è una sola persona che ti massaggia e masturba entrando dappertutto

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
che fortuna che avete...

2 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Sicuramente sarebbe eccitante

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
beh fra il dire e il fare ce ne passa. Poi sentendomi passivo dovrei prendere la iniziativa ma sono pure timido anzi timidA