Tutti i Post di

Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

1 mese fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da Shelesia,
Quotato da lorenzaboccadoro,
adoro il cazzo. però, se il proprietario è gradevole, è un'attrattiva in più. ho provato quello delle sorelline e la cosa è veramente inebriante Modificato dall'autore il 30-11-2024 20:58:50 [...]

personalmente mi piacciono molto i trans femminili, ma per incontrare voglio il maschio vero, bello e dotato...soprattutto dominante!

per me è la stessa cosa

1 mese fa
,
- -
Iscritto:
a me piace il cazzo, ma se l'uomo è brutto....non riesco . Una volta ho finto un malessere per quanto era brutto

1 mese fa
,
- -
Iscritto:
il Deep a me piace, mi intriga e lo faccio quando me lo impongono. Il Pompino è un classico. sempre con le mani dietro la schiena e bendata possibilmente.

1 mese fa
,
- -
Iscritto:
purtroppo tocca anche far due conti per come arrivare a fine mese. Altrimenti si rischia a forza di 100 euro a botta di star senza soldi

» Nell'argomento: quelli che....
1 mese fa
,
- -
Iscritto:
quelli che...non si sa che cazzo vogliono oh yeahh

1 mese fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da Fabiennebitch,
Io metto il mio plug da 6 cmbla microgabbietta e poi passo la giornata normalmente... La sera il buchino e spalancato ma purtroppo nn ho la possibilità al momento di farlo usare come vorrei

Grazie del consiglio. proverò anche io

1 mese fa
,
- -
Iscritto:
apritemi, sfondatemi il culetto vi prego, abruzzesi o marchigiani. Vi aspetto

» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
1 mese fa
,
- -
Iscritto:
senza mani ...che domande. Anzi aggiungerei anche bendata. Quando lo propongono vado in estasi

1 mese fa
,
- -
Iscritto:
Leggendo i commenti vedo che non mi discosto tanto dalle altre sorelline. All'inizio piano piano in quanto son molto stretta ma poi appena rotto il culetto...mi sfondano

1 mese fa
,
- -
Iscritto:
spompinare...che bello...ancor più bello da bendata. Un mio desiderio sarebbe spompinare in ginocchio bendata più cazzi contemporaneamente. Mi rendo conto sia difficile realizzarlo, ma il desiderio c'è sempre. Hai visto mai qui tra l'abruzzo e le marche???

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
1 mese fa
,
- -
Iscritto:
battere è eccitante. Ogni estate lo faccio. Mi piace passeggiare nei parcheggi, esibirmi,

1 mese fa
,
- -
Iscritto:
io non bacerei mai un uomo. Lo stesso uomo con trucco e rossetto si. Son matta io?

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
1 mese fa
,
- -
Iscritto:
è bellissima l'eccitazione mentre si batte in luoghi sicuri. Esibirsi e sculettare en femme. Vedere le auto fare giri e giri per guardarti. Ogni estate vado a far la "puttana"

» Nell'argomento: pissing
1 mese fa
,
- -
Iscritto:
quanto mi piacerebbe provare!

3 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da travesissy,
Io preferisco il bocchino senza mani.........solo quando stà per venire lo prendo per direzionare bene lo schizzo....non bevo ma mi piace farmi sborrare in faccia.......non so loro cosa preferiscano.......che ne dite? [...]

3 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Pompino ovviamente SENZA mani a meno che non lo chiedano

3 mesi fa
,
- -
Iscritto:
si, mi piace molto essere chiamata per quella che sono! Troia , Puttana e anche altro. Sono di indole docile e sottomessa. Sarà per questo, voi che dite?

4 mesi fa
,
- -
Iscritto:
amo l'estate che mi permette di sbonazzare in giro en femme. In inverno solo al chiuso. Son freddolosa

» Nell'argomento: FOTOGRAFIE
4 mesi fa
,
- -
Iscritto:
io alle foto ci tengo. Non ho più vent'anni quindi sto attenta alle luci, all'ambiente e alle pose.

» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
6 mesi fa
,
- -
Iscritto:
a me piace molto purchè ci sia dolcezza iniziale ...poi largo ai liberi sfoghi del cazzone di turno. Comunque sarò strana ma mi piace molto anal quando spero che qualcuno mi veda, mentre mi trattano da puttanella schiavetta

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni