Tutti i Post di Bisexsoft

Il Forum di Annunci69.it
401
Post Scritti
Bisexsoft
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bisexsoft

» Nell'argomento: Circoncisione si o no ?
2 settimane fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2023
Ma anche no, mica sono di fede ebraica o islamica (pur non avendo nulla contro questi credi)

» Nell'argomento: incontri: subito o forse mai
3 settimane fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da boybsboybs,
Quotato da Bisexsoft,
Aggiungeteci quelli, quasi tutti quelli che sono su una nota app ma ce ne sono diversi anche qui, che vogliono l'under 30 col viso di Brad Pitt, il fisico di Thomas Ceccon ed il cazzo di Rocco Siffredi, molte volte senza essersi guardati pri [...]
Bravo condivido, 👍👍👍👍

Guarda, io evito tutti quelli con foto in palestra o che credono di posare per il nuovo spot di Dolce&Gabbana, tanto so che sono tutti principini incontentabili, che si accoppino tra di loro
Modificato dall'autore il 03-11-2024 17:43:47

3 settimane fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Aggiungeteci anche, quasi tutti quelli che sono su una nota app ma ce ne sono diversi anche qui, che vogliono l'under 30 col viso di Brad Pitt, il fisico di Thomas Ceccon ed il cazzo di Rocco Siffredi, molte volte senza essersi guardati prima allo specchio o avere letto il rigo "nato il...." sulla patente
Modificato dall'autore il 03-11-2024 17:19:30

3 settimane fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Io chiedo subito il contatto telegram, skype etc e vi assicuro che il 90% dei segaioli web sparisce subito o chiude.
Personalmente poi, come ho scritto più volte, trovo molta difficoltà nell'incontrare (anche perché qui non esistono più lunghi di incontro) per due semplici parole: location e orari

1 mese fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Lautaro Martinez non è propriamente bellissimo ma mi dà l'idea che non è "El Toro" solo in campo... 😄

» Nell'argomento: Mettere foto del volto...
1 mese fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Ultimamente ho notato che pure sulla nota app ci sono molte più immagini con "Luigi XVI" o volti coperti da emoticon, evidentemente ora c'è più timore o riservatezza pure lì

1 mese fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da magikhole,
Gianbruno???pezzo di figo....e secondo me anche gran maiale 🐖 🤭🤭🤭

Beh si è visto con i fuorionda di Striscia La Notizia: mani sempre sull'uccello e discorsi porci a tutto spiano

1 mese fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Si può considerare politico l'ex compagno della Giorgia?

1 mese fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Comunque vale sempre il vecchio detto "chi troppo vuole...", inutile avere pretese da calciatore di serie A o da divo di telenovela turca e poi lamentarsi di non incontrare da secoli se poi oltretutto si è il sosia di Magalli
Modificato dall'autore il 17-10-2024 12:43:33

1 mese fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da PiccMI,
Quotato da BsxSestoF,
Andate a vedere il principe ereditario di Giordania e rifatevi gli occhi
Bell'uomo, ma io gli preferisco il famigerato Bin Salman

Fissa un appuntamento con lui nel consolato saudita di Istanbul 🙂

1 mese fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxSestoF,
A me in estate eccitano i lavoratori dei cantieri: quasi sempre hanno fisici scultorei, sono abbronzatissimi e indossano il minimo indispensabile...

Questa estate c'erano due ragazzi a tirare i cavi per la fibra, sempre in pantaloncini corti per il caldo...Ti dico solo che c'era un giro di ragazzine intorno a quel cantiere...
Modificato dall'autore il 15-10-2024 13:48:27

1 mese fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
No over 55.
Non sono razzista ma non mi piacciono gli uomini di colore, orientali, sudamericani etc...Unica eccezione gli arabi, se sono di bell'aspetto...
No residenti nel raggio di 10 km da dove vivo io.
No effeminati e tatuati.
No a chi non piace pomiciare.
Mi piacciono i tipi robusti, magari con un po' di pancetta ma non gli obesi.
A me va bene pure carsex o camporella se il meteo lo permette ma come sempre tutti vogliono solo ospitali
Modificato dall'autore il 15-10-2024 15:16:46

1 mese fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da Ant54,
eh sì è così

Come ho scritto più volte, quasi sempre gli ospitali o sono vecchi divorziati o gay dichiarati.
Siamo realisti, chi sposato o non dichiarato si potrebbe uno sconosciuto in casa? Oltretutto anche chi è single e vive solo magari non ha voglia di fare vedere ai vicini ed ai coinquilini la processione di uomini no?

Mah, come ho scritto in un altro post fino a una decina di anni fa non era impossibile trovare ospitali, il marito solo a casa di luglio ed agosto era un classico ma da allora le cose sono molto cambiate; personalmente penso per la grande diffusione di smartphone e social media. Personalmente negli ultimi anni ho trovato solo due ospitali ed erano tipi di fuori regione che erano in un Airbnb.

1 mese fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Visto che siamo andati all'estero, andate a vedere il presidente/ducetto di El Salvador ed il primo ministro della Groenlandia e ditemi che ne pensate

1 mese fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da bobbike68,
Se hai un cazzo che funziona bene e una testa che non funziona "da cazzo" , puoi avere possibilità anche se sei ormai stipendiato dall'INPS 🤪

Non con me 🙂

1 mese fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Oggi pomeriggio ho perso la pazienza su una chat. Mi contatta uno che si presenta "62 anni, cerco solo giovani muscolosi, dotati ed ospitali".
Gli ho risposto se voleva pure una fettina di culo col limone 🙂.
Ma certa gente c'è o vive in una realtà parallela?
Modificato dall'autore il 14-10-2024 19:30:55

1 mese fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Wxyz10,
Quotato da Bisexsoft,

Ci credo, c'è chi tromberebbe più volentieri con il sosia di Bombolo superdotato che con quello di Matteo Berrettini normodotato

Io sempre e comunque preferirei Matteo Berrettini, anche l'occhio vuole la sua parteModificato dall'autore il 13-10-2024 21:52:41

Pienamente d'accordo.
Mi ricordano quelli che quando eravamo ragazzi si trombavano le cesse del paese pur di svuotarsi le palle

1 mese fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Ant54,
Quotato da BsxSestoF,
Perché secondo te la gente cerca il ragionier Filini per fare sesso?
ascolta c'era un mio amico che era brutto come la morte credimi, ma aveva un cazzo di quasi 30 cm e scopava più di un coniglio

Ci credo, c'è chi tromberebbe più volentieri con il sosia di Bombolo superdotato che con quello di Matteo Berrettini normodotato

1 mese fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Quotato da EBONYDURDUAN,
io non ho mai cercato superdotati o fisicati, l'unico requisito fisico che devono avere un bel membro e duraturo quello sì . A chi piace uno che in un minuto circa è già venuto 💦 a nessuno/a credo ?? [...]

neanche io ho mai cercato superdotati o fisicati, nè tantomeno duraturi e ancora meno mi interessa come sia il membro, mi deve piacere la persona nel suo complesso ed entro un range di età.
Ho i miei gusti personali, come ognuno, e comunque se non trovo oggi troverò un altra volta.

Certo, un conto è avere certe preferenze e gusti personali, un conto è volere solo Can Yaman

» Nell'argomento: Tatuaggi
1 mese fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Esempio già portato in un altro posto.
Federico Dimarco dell'Inter "come facette mammeta" lo avrei trovato molto eccitante ma ora non lo toccherei (sessualmente) nemmeno con una canna da pesca

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni