Tutti i Post di Bisexsoft
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bisexsoft
» Nell'argomento: Difficolta per impegnati che nessuno parla
![](/img/balloon-left.png)
Due cose non vanno chieste a sposati e impegnati: location e foto viso
Quotato da Aurorabianca,Io ho la fortuna che posso ospitare ma quando dico che posso ospitare ma solo alla sera come per magia spariscono o trovato delle scuse assurde troppo segaioli in questo sito
La sera effettivamente è un po' problematica per gli sposati o chi ha famiglia
Quotato da Manuel1000,,e veroQuotato da Bisexsoft,
Anche perché la prima domanda che ti fanno tutti è "ospiti?" e se dici no non ti rispondono nemmeno più.
L'ho scritto 10000 volte e lo ripeto; avere un posto conta QUASI come l'avvenenza fisica, entro certi limiti ovviamente uno è disposto pure a chiudere un occhio se l'altro non è perfetto ma ha una location, l'ho fatto pure io e non mi vergogno a scriverlo
Quotato da Manuel1000,Chi è sposato e molto difficile ospitare,rimane solo il motel
Anche perché la prima domanda che ti fanno tutti è "ospiti?" e se dici no non ti rispondono nemmeno più.
» Nell'argomento: "Non riesco mai a concludere", poi leggi il profilo e...
Facendo un paragone automobilistico, qualcuno vorrebbe la Ferrari pur non potendola permettersela e preferisce andare a piedi quando potrebbe trovare non dico la Fiat 850 ma almeno una berlina media
» Nell'argomento: Foto viso
Ha ragione chi ha scritto che i giovani sono più "temerari"...
» Nell'argomento: "NON OSPITO"; impossibile combinare!!!
Quotato da alfiorm,magari avere un posto avrei avuto un cazzo al giorno
Anche più di uno
» Nell'argomento: Secondo voi in inverno è necessaria una location per concludere?
Ieri sera, con meno 2, era deserta persino la motorizzazione, di solito affollata...
» Nell'argomento: LA CARA E VECCHIA SERIETÀ E INTRAPRENDENZA DI UNA VOLTA.
Quello che oggi mi dà più fastidio è quando, sia ben chiaro che non si può piacere a tutti a meno di non essere Paul Newman 2.0, quando la gente smette di risponderti o ti blocca; scrivere "scusa cerco altri tipi" è forse troppo impegnativo o forse si gode non solo a respingere ma ad umiliare l'altro ma occhio, come ho scritto a meno di non essere Alain Delon 2.0, oggi a me, domani a te
Quotato da troiabbwxveriporci,Quotato da Bisexsoft,Ah e oltretutto aggiungo, nei luoghi di incontro non c'erano quelli, quasi sempre vecchi, che se ti apparti con uno ti si piazzano ad un metro ad osservare o peggio ancora cercano di unirsi anche se indesiderati [...]
Bè certo ovviamente
Dalle mie parti invece,e lo posso dire con sicurezza e certezza,viste le assidue frequentazioni nel corso degli anni ( ,e non pochi) che molti posti che prima erano una meraviglia ora sono bruciati totalmente,perché la gente si ferma a fare le proprie porcate a vista di tutti,nemmeno più imboscandosi in modo da non farsi vedere se passano civili....
Grazie al cazzo se poi qualcuno fa segnalazioni e ti ritrovi i posti controllati da polizia..
Poi si certo gli insistenti e i guardoni purtroppo ci mettono il loro...
I vecchi luoghi di incontro, che secondo me erano il miglior modo per concludere visto che vedevi subito chi avevi davanti e non avevi problemi di foto di venti anni o chili prima, principesse che cercano Brad Pitt, interrogatori da vecchio Kgb, orari incompatibili etc sono stati rovinati sia dalla rete (app, social etc) sia dai frequentori inopportuni, se leggi nell'apposita sezione ci sono molte segnalazioni, anche di coppie, che raccontano di ciaccioni, invadenti (quasi sempre vecchi) che importunano chi si sta divertendo o, peggio, chi non è interessato; un camionista che si ferma a pisciare in un area di sosta o un operaio che esce dal lavoro vicino ad un posto di incontri mica è detto che siano in cerca di sesso
Ah e oltretutto aggiungo, nei luoghi di incontro non c'erano quelli, quasi sempre vecchi, che se ti apparti con uno ti si piazzano ad un metro ad osservare o peggio ancora cercano di unirsi anche se indesiderati
Quotato da eugenio62,la rovina è la tecnologia con tutte queste chat. nessuno più si espone di persona sono spariti luoghi dove ci si incontrava si faceva amicizia e poi sesso mmmm . ora in chat o siti di incontri con sconosciuti che dopo non lo rivedrai mai piu . a v [...]
L'ho scritto più volte, la diffidenza ad ospitare sconosciuti è colpa della diffusione di smartphone e social
Finalmente un post intelligente.
Anche io confermo che fino a qualche anno fa riuscivo a divertirmi senza problemi, ora è pressoché impossibile e non perché sono invecchiato.
Allora e non parlo dei tempi in cui Saragat era Presidente della Repubblica ma di una decina di anni fa, bastava andare in uno dei luoghi di incontro oppure in qualche chat allora in voga ed oltretutto non era raro trovare ospitali, il marito con la moglie al mare d'estate era un classico ma sono stato ospitato anche in studi professionali, ditte e persino in un circolo del tennis dopo l'orario di chiusura.
Oggi, parlo almeno per la zona di Firenze...
I vecchi luoghi di incontro sono stati tutti chiusi (aree di sosta su A1, A11 e SGC FiPiLi), o sono sotto controllo di telecamere e dei carabinieri oppure sono ormai frequentati sempre dai soliti, in gran parte anziani.
Sui siti e chat non concludi mai nulla perché tutti esigono ospitali, hanno orari assurdi ed altre mille problematiche (onestamente, questo è l'unico sito dove seppur raramente, concludo).
Nessuno ospita più, salvo qualche anziano o pochi gay dichiarati, anche i single giustamente non hanno piacere di fare vedere ai vicini la processione di maschi ma come ho scritto più volte la differenza ad ospitare è dovuta anche alla grande diffusione di smartphone e social.
La nota app, quella della mascherina gialla, è forse il peggior posto: utenza in larghissima parte giovane ed allo stesso tempo molto presuntuosa a maleducata: cercano tutti Brad Pitt ventenne ospitale col fisico di Thomas Ceccon e il cazzo di Rocco Siffredi ed oltretutto esigono un book fotografico, possibilmente in palestra,degno di Chiara Francini ed ovviamente col viso, richiesta che ovviamente mette fuori gioco non dichiarati o chi ha famiglia per ovvi motivi, oltre alla cafoneria dilagante (nessuna risposta, blocchi, o risposte tipo "vecchiaccio" se hai più di 35 anni o "cesso" se non sei Matteo Berrettini) magari da chi si crede chissà chi perché ha il fisico palestrato e poi ha il viso di Antonio Cassano
Anche io confermo che fino a qualche anno fa riuscivo a divertirmi senza problemi, ora è pressoché impossibile e non perché sono invecchiato.
Allora e non parlo dei tempi in cui Saragat era Presidente della Repubblica ma di una decina di anni fa, bastava andare in uno dei luoghi di incontro oppure in qualche chat allora in voga ed oltretutto non era raro trovare ospitali, il marito con la moglie al mare d'estate era un classico ma sono stato ospitato anche in studi professionali, ditte e persino in un circolo del tennis dopo l'orario di chiusura.
Oggi, parlo almeno per la zona di Firenze...
I vecchi luoghi di incontro sono stati tutti chiusi (aree di sosta su A1, A11 e SGC FiPiLi), o sono sotto controllo di telecamere e dei carabinieri oppure sono ormai frequentati sempre dai soliti, in gran parte anziani.
Sui siti e chat non concludi mai nulla perché tutti esigono ospitali, hanno orari assurdi ed altre mille problematiche (onestamente, questo è l'unico sito dove seppur raramente, concludo).
Nessuno ospita più, salvo qualche anziano o pochi gay dichiarati, anche i single giustamente non hanno piacere di fare vedere ai vicini la processione di maschi ma come ho scritto più volte la differenza ad ospitare è dovuta anche alla grande diffusione di smartphone e social.
La nota app, quella della mascherina gialla, è forse il peggior posto: utenza in larghissima parte giovane ed allo stesso tempo molto presuntuosa a maleducata: cercano tutti Brad Pitt ventenne ospitale col fisico di Thomas Ceccon e il cazzo di Rocco Siffredi ed oltretutto esigono un book fotografico, possibilmente in palestra,degno di Chiara Francini ed ovviamente col viso, richiesta che ovviamente mette fuori gioco non dichiarati o chi ha famiglia per ovvi motivi, oltre alla cafoneria dilagante (nessuna risposta, blocchi, o risposte tipo "vecchiaccio" se hai più di 35 anni o "cesso" se non sei Matteo Berrettini) magari da chi si crede chissà chi perché ha il fisico palestrato e poi ha il viso di Antonio Cassano
Modificato dall'autore il 18-12-2024 13:49:04
Quotato da Amicoperamico,Quotato da Bisexsoft,
Come si dice in Toscana "sono tutti finocchi col buco, anzi con la casa, degli altri"
Tante "paranoie" per nulla, per una sega sembra che debbano sposarsi
Ormai la prima domanda che si fa è "ospiti?????" ancora prima di età ed aspetto fisico.
L'ho scritto più volte, avere una location conta quasi come l'aspetto fisico; se hai un posto e non sei al 100% delle aspettative stai tranquillo che tutti chiudono un occhio, ovviamente entro certi limiti
Quotato da Amicoperamico,In auto sarebbe semplice, molti fanno storie perché lo fanno in camera, ma non la loro.....
Come si dice in Toscana "sono tutti finocchi col buco, anzi con la casa, degli altri"
» Nell'argomento: Secondo voi in inverno è necessaria una location per concludere?
Quotato da GreatComing,Se volete io oggi alle 16 sono ad Agliana zona industriale lato MD , in auto....a me piace car sex e esibizionismo
E sei un cafone che blocca subito dopo aver chiesto un video
Ieri sera sono passato da un paio di luoghi di incontro; totalmente deserti
» Nell'argomento: incontri: subito o forse mai
Io ho fatto un profilo "negativo" nel senso che c'è scritto NON MI CONTATTARE SE...con una serie di limitazioni. Devo dire che così i contatti si sono ridotti del 90% ma almeno qui pochissimi vanno a buon fine e non perdo tempo in chattate inutili con segaioli e chiacchieroni
Quotato da 0Piero0,Patrik Dempsey ovviamente, non sarà giovane ma è un bell'uomo, meglio diversamente giovani, che giovani presuntuosi con un sacco di pretese e magari un fisico pessimo e il cazzo piccolo ahahahahah [...]
Prima di avere pretese da divo di Hollywood o da attore da telenovela turca bisognerebbe guardarsi nudi allo specchio e trarne le dovute ed opportune considerazioni
Quotato da 0Piero0,Guarda che chi scrive massimo 30 anni o 37 0 42, io ne ho 58 ma sono 181x73 fisicamente molto en messo, ho conosciuto ragazzi di 30 che sinceramente in confronto a me facevano pena io non mi sarei cambiato affatto, a me interessa la pulizia e che s [...]
Mah, cosa scegliereste tra un "vecchio" come Patrick Dempsey o un "giovane" come era quello che faceva il ciccione nella serie I ragazzi della 3C? 😄