Tutti i Post di Bisexsoft
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bisexsoft
» Nell'argomento: Chiedo un consiglio da bisex impegnati/non dichiarati
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da marcoans,Lascia stare di persone c'è ne sono tante, qui a Roma anche se l'anonimato è più semplice che a Firenze cmq il rischio che il tu ed il tuo amante veniate beccati non è così impossibile. Inoltre da noi c'è tanta gente che gl [...]
L'ho scritto più volte, c'è chi scarica le app di incontri solo per vedere se trova concittadini, vicini e colleghi e poi nonostante tutto ciò parecchi, ovvero solo i gay dichiarati, vogliono il viso.
Oltretutto l'amico non abita nemmeno a Firenze ma in una cittadina e pure molto pettegola e provinciale
Modificato dall'autore il 13-02-2025 01:20:54
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
Quotato da MaritoCurioso75,Eh non è facile, specialmente per chi vive la bisessualità nascosta ed è impegnato.
I maggiori ostacoli per chi è in queste situazioni sono tre.
Location.
Orari.
Impossibilità di mandare foto del viso.
Il mio quasi concittadino ha dimostrato molto buonsenso
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
Perché qui, ma non solo, tutti vogliono il ventenne con la faccina da Brad Pitt, il fisico di Thomas Ceccon, il cazzo di Rocco Siffredi e ovviamente ospitale anche se poi al loro confronto Danny De Vito e Gigi Il Fenomeno sono dei sex symbol
» Nell'argomento: Mettere foto del volto...
Quotato da Voglioso045,👍👍👍 💋Quotato da evakantrav,CHE SCHIFO ANCORA NEL 2022 SENTIR PARALRE DI INSOSPETTABILITA' QUESTA PAROLA ABUSATA AHIME' H AUN SIGNIFICATO BEN DIVERSO!!! DALL,USO E ABUSO CHE SE NE FA........UN INSOSPETTABILE E' UNA PERSONA DALLA DOPPIA VITA IRREPRE [...]
Facile dare lezioni e criticare se non si ha famiglia o se si è dichiarati...
Modificato dall'autore il 06-02-2025 22:08:16
Personalmente anche io avrei avuto più paura dell'ex compagno rancoroso; senza volerlo la tua amica ti ha fatto un grande favore e magari ti ha evitato situazioni imbarazzanti in futuro
Quotato da mynameismiotuosuo,Foto del viso non le metto mai ma prima di un vero incontro faccio chiedo di vederci in presenza per fare due chiacchiere
Oltretutto per me scrivere frasi tipo "no pics no chat" (ma vi fa schifo usare la lingua italiana poi?) senza dare una possibilità di incontro è controproducente per due motivi.
A) Limiti la tua platea ai soli gay dichiarati, visto che sposati, impegnati e single non dichiarati non la mandano nel 95% dei casi.
B) Spesso le foto ingannano più di quanto si creda. A parte quelli che mandano foto vecchie di decenni o ritoccate, c'è chi viene in foto molto meglio di quanto è in realtà e viceversa...
Quotato da gigmcacy,Quotato da BsxSestoF,Come promesso, vi aggiorno e ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato.
Ho deciso di non fare seguito alla cosa dopo aver indagato un po' e fatto alcune verifiche: ho scoperto che avevo avuto tempo fa uno scambio di opinioni, molto c [...]
Non ci conosciamo, mi permetto di dire che è molto [b] sexy[/b] il tuo modo di affrontare la vita, dal mio punto di vista, analisi puntuali, ricerche approfondite, ragionamenti ponderati. Se ci fosse, e toccasse a me attribuirlo, avresti vinto "Mister Maturità 2025". Mi piace questo modo di affrontare la vita, si rischia raramente di dover pentirsi di un ragionamento così ben costruito. Col senno di poi, non lascia spazio al rimpianto e alla tristezza. Per me 10 e lode.
Più che di maturità si tratta di buon senso; non conviene rovinarsi i rapporti familiari e la reputazione per un incontro di sesso. Tanto il mondo è pieno di cazzi e culi, se non è oggi sarà domani, tra una settimana etc...
Una curiosità.
Quale è la vostra "distanza di sicurezza" per evitare incidenti potenzialmente imbarazzanti?
Io evito di incontrare gente del mio comune e di un paio limitrofi ormai separati solo dal cartello del confine comunale
Quale è la vostra "distanza di sicurezza" per evitare incidenti potenzialmente imbarazzanti?
Io evito di incontrare gente del mio comune e di un paio limitrofi ormai separati solo dal cartello del confine comunale
Quotato da Meticulo,. Se avverti questi rischi lascia perdere che probabilmente non farai manco una bella scopataQuotato da Bisexsoft,
Il pericolo non è il "botto e via" fatto fuori comune ma ritrovarsi in una situazione come descritto nel post precedente a questo; metti caso che il tipo prenda una sbandata affettiva o sessuale o che gli scappi un'inopportuna confidenza con la persona sbagliata...
In Toscana si dice "meglio avere paura che buscarne"; è anche vero che "chi non risica non rosica" ma bisogna pure soppesare vantaggi e svantaggi: per una trombata non conviene finire nei casini, se rinunci ad uno oggi ne troverai uno domani, mica è una vincita al SuperEnalotto
Quotato da Meticulo,Ma scusa ci devi fare una scopata mica avere una relazione se il problema è che qualcuno del paese vi veda spostatevi in un altrove e godetevi la serata
Il pericolo non è il "botto e via" fatto fuori comune ma ritrovarsi in una situazione come descritto nel post precedente a questo; metti caso che il tipo prenda una sbandata affettiva o sessuale o che gli scappi un'inopportuna confidenza con la persona sbagliata...
L'aspetto che mi tratterebbe di più se fossi nella tua situazione è il fatto di avere amici in comune; anche se il tipo fosse una persona seria, basterebbe una parola inopportuna o una confidenza con la persona sbagliata per metterti in situazioni complicate.
Te lo ripeto, da quasi concittadino, lascia perdere: dalle foto mi sembri un bel ragazzo e non ti mancheranno altre occasioni un po' più lontano da Sesto e dintorni (fossi in te eviterei anche campigiani e calenzanesi...)
Te lo ripeto, da quasi concittadino, lascia perdere: dalle foto mi sembri un bel ragazzo e non ti mancheranno altre occasioni un po' più lontano da Sesto e dintorni (fossi in te eviterei anche campigiani e calenzanesi...)
Modificato dall'autore il 30-01-2025 16:25:13
Quotato da Curiosopalermo,Che peccato però dobbiamo stare sempre attenti a non essere sputanati in giro e ci perdiamo le bellezze della vita
Purtroppo il pericolo si è molto accentuato per via della diffusione e del successo dei social. Come ho scritto più volte, secondo me è anche per questo che la gente non ospita più come fino ad una decina/quindicina di anni fa
Modificato dall'autore il 30-01-2025 00:21:07
Siamo quasi concittadini e quindi posso darti un consiglio più mirato, ovvero quello di lasciare assolutamente perdere. Sono nella tua stessa situazione e ho sempre evitato di incontrare gente del mio comune (salvo un caso ma era uno trasferito da poco). Oltre ai rischi che ti hanno fatto notare in precedenza, soprattutto quello per cui un tipo tranquillo e perbene può sempre sbroccare un domani, io ci aggiungo quello che noi viviamo in una zona estremamente curiosa e pettegola. Il tipo che ti ha contattato è un gay noto; vai a pensare cosa pensa la gente se inizia a vedere che vi vedete spesso, per non parlare del fatto che se uno di voi ospita e vedono entrare spesso, magari la sera, uno in casa dell'altro. Ricorda che da queste parti le terrazze e le finestre hanno occhi ed orecchi...e che poi parlano.
Dai retta ad un bischero, lascia perdere anche se è un bel ragazzo.
Dai retta ad un bischero, lascia perdere anche se è un bel ragazzo.
» Nell'argomento: Perché tante paure ad incontrare
Quotato da polpett,penso le nostre (di sposati/impegnati) paure sian le stesse, giocarsi la 'facciata' per 'un giro di giostra'
è vero che siam tutti qui per lo stesso motivo, ma tra i tutti ci son anche i dichiarati, i single, gli [...]
Se il 99% chiede posto e foto del viso, noi impegnati siamo fuori dai giochi
» Nell'argomento: Perché tante paure ad incontrare
Più che paura, vedo pretese da star di Hollywood: giovani, faccina da Brad Pitt o Raul Bova, palestrati, minimo 20 cm, ospitali, orari a comodo proprio, book fotografico con ovviamente foto del viso.
» Nell'argomento: Camionisti che passione
Se conoscete posti di incontro in zona Firenze dopo la chiusura delle aree di sosta di Rignano e Corzano...
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
Per avere il camper prima di tutto occorrono i quattrini e e poi se uno ha famiglia? A meno che non usi quello delle vacanze con moglie e pargoli...
» Nell'argomento: "Non riesco mai a concludere", poi leggi il profilo e...
Quotato da pablo75,Non pensavo venissero letti i profili.. 😄 😄
Beh il minimo sindacale...
Ripeto il concetto: il viso lo mostrano solo under 30 spensierati...