1 settimana fa
Ciao a tutti.
Perché abbiamo così tante paure ad incontrare e rischiamo, troppo spesso, di non andare oltre la chat?
Io ho incontrato un pò di volte, ma spesso ho paura di incontrare cretini, gente che crea casini o altro.
Invece, nella realtà, i miei incontri non hanno avuto problemi. Del resto, siamo tutti qui per la stessa cosa e forse dovremmo essere meno preoccupati.
Che ne pensate? Qual é il vostro atteggiamento? E le vostre esperienze?
Perché abbiamo così tante paure ad incontrare e rischiamo, troppo spesso, di non andare oltre la chat?
Io ho incontrato un pò di volte, ma spesso ho paura di incontrare cretini, gente che crea casini o altro.
Invece, nella realtà, i miei incontri non hanno avuto problemi. Del resto, siamo tutti qui per la stessa cosa e forse dovremmo essere meno preoccupati.
Che ne pensate? Qual é il vostro atteggiamento? E le vostre esperienze?
6 giorni fa
Più che paura, vedo pretese da star di Hollywood: giovani, faccina da Brad Pitt o Raul Bova, palestrati, minimo 20 cm, ospitali, orari a comodo proprio, book fotografico con ovviamente foto del viso.
6 giorni fa
La mia più grande paura è quella di imbattermi in qualcuno che conosco, magari quello li è solo interessato a farsi svuotare le palle e nulla di più e vede me che sono colui che lo prende in bocca, in culo e si fa sborrare... quando fino a un attimo prima pensava che fossi assolutamente etero e insospettabile!! Potrei veramente sotterrarmi dalla vergogna!! 😳
6 giorni fa
penso le nostre (di sposati/impegnati) paure sian le stesse, giocarsi la 'facciata' per 'un giro di giostra'
è vero che siam tutti qui per lo stesso motivo, ma tra i tutti ci son anche i dichiarati, i single, gli incoscienti che non si premurano di se ne tantomeno degli altri; è pur vero che non 'rischiando' un minimo per incontrar qualcuno (seppur dopo almeno una chattata di preventiva conoscenza) difficilmente si può arrivar a qualche punto
fossimo tutti seri coscienziosi rispettosi sicuramente ci sarebbero meno paure e piu godimento
è vero che siam tutti qui per lo stesso motivo, ma tra i tutti ci son anche i dichiarati, i single, gli incoscienti che non si premurano di se ne tantomeno degli altri; è pur vero che non 'rischiando' un minimo per incontrar qualcuno (seppur dopo almeno una chattata di preventiva conoscenza) difficilmente si può arrivar a qualche punto
fossimo tutti seri coscienziosi rispettosi sicuramente ci sarebbero meno paure e piu godimento
6 giorni fa
Se il 99% chiede posto e foto del viso, noi impegnati siamo fuori dai giochiQuotato da polpett,penso le nostre (di sposati/impegnati) paure sian le stesse, giocarsi la 'facciata' per 'un giro di giostra'
è vero che siam tutti qui per lo stesso motivo, ma tra i tutti ci son anche i dichiarati, i single, gli [...]
15 ore fa
Il problema più grande è che ci sono tanti bidonari.. ti scrivono che ti scoprano fino la morte, che ti fanno godere come una cagna, poi si rivelano conigli e scappano.. ahahah
14 ore fa
Paura ad incontrare sopratutto per paura di prendere qualche malattia, anche se tutti dicono che sono sanissimi. E qui vedo foto dove non si usa nessuna precauzione. Forse sono io a farmi troppe seghe mentali, ma oltre me ci andrebbe di mezzo inconsapevolmente anche mia moglie. Se non ci fossero malattie ingoierei e mi farei sborrare nel culo a più non posso.
13 ore fa
.....infatti, hai pienamente ragione, per non parlare poi chi lo vuole max 30 anni, superdotato, fisicato ecc. ecc.Quotato da Bisexsoft,Se il 99% chiede posto e foto del viso, noi impegnati siamo fuori dai giochiQuotato da polpett,penso le nostre (di sposati/impegnati) paure sian le stesse, giocarsi la 'facciata' per 'un giro di giostra'
è vero che siam tutti qui per lo stesso motivo, ma tra i tutti ci son anche i dichiarati, i single, gli [...]
13 ore fa
Concordo con te...oltre ai pipparoli da tastieraQuotato da Bisexsoft,Più che paura, vedo pretese da star di Hollywood: giovani, faccina da Brad Pitt o Raul Bova, palestrati, minimo 20 cm, ospitali, orari a comodo proprio, book fotografico con ovviamente foto del viso.
11 ore fa
Riguardo la domanda iniziale a me è capitato che uno insistente che voleva incontrarmi tanto da farmi installare tg,
Fatto stà che non essendo esperto ho lasciato in evidenza il numero di telefono.
Nella sua insistenza irrefrenabile lo ha usato con whatsapp facendo domande esplicite che ha letto direttamente mia moglie. con mia moglie non ho problemi perché quello che ho scritto sul profilo è la verità.
Ma mi chiedo come uno può permettersi di fare una cosa del genere senza chiedere il permesso, ecco, per me questo è il cretino di turno che è stato menzionato cioè quello che crea casini.
Apparte che quasi tutti mi vogliono scopare la moglie senza considerare che quello è un desiderio ma il frocio femminuccia sono io quindi quella che cerca cazzo al limite sono solo io.
Quando specifico quello che è scritto chiaramente poi chiudono senza nemmeno chiedere se ho voglia di fargli una pompa.
A questo punto me ne vado tranquilla per strada senza dare appuntamento e se trovo qualcuno a cui piaccio e me lo vuole mettere in bocca valuto al momento.
Riguardo esponermi è uguale,
chi sa di me sicuramente c'è ma in tanti anni nessuno ha mai detto nulla, se poi parlano sottovoce non mi interessa.
Fatto stà che non essendo esperto ho lasciato in evidenza il numero di telefono.
Nella sua insistenza irrefrenabile lo ha usato con whatsapp facendo domande esplicite che ha letto direttamente mia moglie. con mia moglie non ho problemi perché quello che ho scritto sul profilo è la verità.
Ma mi chiedo come uno può permettersi di fare una cosa del genere senza chiedere il permesso, ecco, per me questo è il cretino di turno che è stato menzionato cioè quello che crea casini.
Apparte che quasi tutti mi vogliono scopare la moglie senza considerare che quello è un desiderio ma il frocio femminuccia sono io quindi quella che cerca cazzo al limite sono solo io.
Quando specifico quello che è scritto chiaramente poi chiudono senza nemmeno chiedere se ho voglia di fargli una pompa.
A questo punto me ne vado tranquilla per strada senza dare appuntamento e se trovo qualcuno a cui piaccio e me lo vuole mettere in bocca valuto al momento.
Riguardo esponermi è uguale,
chi sa di me sicuramente c'è ma in tanti anni nessuno ha mai detto nulla, se poi parlano sottovoce non mi interessa.
10 ore fa
Concordo 1000%.... il difficile anche per me, è che essendo molto passivo e sottomesso, comprometto molto della mia immagine fuori dalle coperte... e qui non sono tutti sani di mente purtroppo....Quotato da Assetato78,La mia più grande paura è quella di imbattermi in qualcuno che conosco, magari quello li è solo interessato a farsi svuotare le palle e nulla di più e vede me che sono colui che lo prende in bocca, in culo e si fa sborrare... quando fino a un attimo [...]