Tutti i Post di Aleera
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Aleera
» Nell'argomento: sesso con cavalli
![](/img/balloon-left.png)
Che schifo mio Dio e il peggio è che la comunità a cui apartengo vieni ancora affiancata a sti soggetti mentalmente pericolosi !!!! Ma come un sito del genere accetta questo abominio? Tutto ha un limite
» Nell'argomento: Meglio 23 cm oppure una mente
Che dolce che sei teso 💋 mi dispiace ma in questo sito va guardato quasi solo i centrimenti tesoro! Tutti o quasi tutti sul questo sito cerca il cazzone compreso i maschi forse i maschi siano single che sposati sono quelli più affamati di nerchia
grossa e di bei fisici maschili 😎
grossa e di bei fisici maschili 😎
» Nell'argomento: Depilazione ed estetiste/i
affianco a Piazza dei MirtiQuotato da Chantaltrav5,Quotato da Aleera,io vivo a Roma e frequento due centri estetici uno sta nel centro commerciale Roma Est ed un'altro nella zona Centocelle! Se ti va di posso passare il contatto di entrambe in privato
Ciao Cara, potresti indicarmi quello in zona Centocelle? Grazie 💗
io vivo a Roma e frequento due centri estetici uno sta nel centro commerciale Roma Est ed un'altro nella zona Centocelle! Se ti va di posso passare il contatto di entrambe in privatoQuotato da Michaela222,Quotato da Aleera,Io faccio depilazione a laser solamente con estetiste donne e mi sono sempre trovata al mio agio ! Ormai molte sono abituate a fare depilazione alle donne transgender non operate soprattutto nella regione genitali [...]
Puoi darci qualche indirizzo? Io non avrei problemi con estetiste donne, soprattutto se già abituate al nostro genere. Così mi sentirei a mio agio. Grazie
Io faccio depilazione a laser solamente con estetiste donne e mi sono sempre trovata al mio agio ! Ormai molte sono abituate a fare depilazione alle donne transgender non operate soprattutto nella regione genitali
» Nell'argomento: Giocare con una trans è una fantasia solo maschile?
Si esistono! Sono principalmente donne bisessuali e lesbiche! Ma parlo di donne bisessuale e lesbiche "non integralista e binarista di genere" le donne eterosessuale non né sono attrate perché ci vedono donne ad esempio riesco facilmente ad fare amicizie più con donne etero che con donne bi/lesbiche! Per diverse volte sono stata invitata ad avere rapporti sessuali sia con donne lesbiche che bisessuali DICHIARATE nella società ,con la famiglia con tutto il resto del mondo!!! Ho conoscente trans sposate sia con donne bisessuale che lesbiche e vivono di gran meglio di che quando erano fidanzate con uomini!
Modificato dall'autore il 30-09-2024 11:39:16
» Nell'argomento: Uomo peloso o glabro?
Con pelo o senza pelo per me è uguale se ce una attrazione da entrambi parte si tromba lo stesso ahahah Ma da brasiliana se devo scegliere mi piace di più l'uomo italiano moro capelli neri e occhi scuri e in casi rari i pelati 😋 ! Il moro è super sexy mi dà quella sensazione di virilità se poi ha una pelle abbronzata di mare mi guadagna il cuore e non solo 🐷
» Nell'argomento: Ma cosa pensate?
La femminilità e mascolinità è qualcosa che la persona porta con sé dal grembo! Cosa vuol dire femminilità? Avere atteggiamenti delicati? Una gonna? Trucco e parrucco? Sottomissione? Bho io nonostante anni di terapie ormonale chirurgie varie, abbastanza dolorose non mi ci vedo del tutto femminile a volte ho degli atteggiamenti piuttosto mascolino pur vivendo come una donna 24 sul 24 ! Così come conosco ed ho conosciuto svariate donne XX che non si né fregano a fatto ad apparire " la femmina stereotipata tipo " bambola domesticata" il "problema di questi siti di incontri sono le persone che soffrono di Mitomania! Vivono in mondo parallelo entrano in uno personaggio davvero convincente e sinceramente trovo affascinante ciò che scrivono
Modificato dall'autore il 21-09-2024 11:38:10
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?
hai ragione in molte cose e scusami se sono stata aggressiva ma far parte di una "categoria" di persone che da sempre viene oggetificata, feticcizata,screditata e svalutata ci fa venire tanta rabbia! Le persone come me spesso e volentieri vengono usate come capri spiatori e tutto questo nel 2024 e soprattutto sul un sito dove la extra maggior parte degli utenti ha delle tendenze omosessuali/bisessuali mi fai literalmente rimanere basita !Quotato da Morfeo77,Quotato da Aleera,ho capito benissimo ciò quello tu vorrebbe dire , questa vostra ossessione verso a quello che le persone hanno in mezzo alle gambe è volte un pochino inquietante sai ! Ogni uno fai ciò quello che piace va a letto con chi piace e quando gli pare tutto qui!!!! Voi bisex già siete così giudicati , incompresi e vorresti fare lo stesso con gli altri... Ma no dai
Niente. Non ce la puoi fare a capire. Innanzitutto io non ho né giudicato e sicuramente non parlo per me. Ma in generale. Io non mi faccio problemi se una cosa mi piace o no. Tu ti stai sentendo toccata ma di che cosa? Innanzitutto si parla di sesso e non sentimenti. Io dico che gli uomini vanno a trans perché fondamentalmente hanno un aspetto femminile ma hanno qualcosa in più che li eccita. Il cazzo. È qualcosa di cui dargli una colpa? Perché ti senti toccata? Stai facendo una polemica inutile e stupida. Il sesso è così pieno di sfumature che ci sono quelli a cui piacciono solo le donne. Quelli a cui piacciono solo gli uomini e quelli a cui piacciono le donne ma non disdegnano il cazzo. Tradotto? Un trans/trav...la giusta via di mezzo...pare chissà quale cattiveria sia stata mai detta. Sono dati di fatto..ma poi incompresi i bsx? Scusa tu dove ti collochi in questa "comprensione"? Ne uomo ne donna....siete compresi?
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?
ho capito benissimo ciò quello tu vorrebbe dire , questa vostra ossessione verso a quello che le persone hanno in mezzo alle gambe è volte un pochino inquietante sai ! Ogni uno fai ciò quello che piace va a letto con chi piace e quando gli pare tutto qui!!!! Voi bisex già siete così giudicati , incompresi e vorresti fare lo stesso con gli altri... Ma no daiQuotato da Morfeo77,Quotato da Aleera,semplicemente per che le donne transessuale sono essere umani come chiunque altro e possono essere desiderate come tale ..... Nel mondo reale tutta questa voglia di cazzi non esiste !!!! Capisco che è difficile per voi capire che siamo persone anche noi e che meritiamo di essere desiderate o rispettate per quello che siamo .... Modificato dall'autore il 16-09-2024 13:15:54
Vedo che non hai capito il senso delle mie parole. Ti sei sentita toccata per quale motivo? Sei donna? No. Agli uomini etero, che sono attratti dal cazzo ma gli piacciono le donne, evidentemente si sentono più a loro agio con un trans o una travestita. Punto. Se no andrebbero con un uomo non travestito. O no?
eh beh tu stesso hai scritto diverse volte che hai scopato " etero sposato" mi dispiace se quelli che mi cercano non sono etero né pure quelli che vanno con te principessaQuotato da Bsxlorenteggio,Quotato da Aleera,e quindi? Io sono biologicamente maschio xy la mia identità di genere e non conforme ma nella apparenza sono tutta donna con i nomi femminili sui documenti ... E poi cosa cambia nella vostra vita se uomo cerca una persona come me ? Gelosia, invidia, omofobia interiorizzata? E poi tutta questa transfobia da parte dei gay verso di noi e da fare ridere ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah Modificato dall'autore il 16-09-2024 13:25:21
Non c'è nessuno invidia ho solo esposto un dato di fatto una rosa resta sempre una rosa non potrà mai essere un lillà. E con tutto il rispetto di chi fa queste scelte non ho nulla contro, ho solo evidenziato la ridicola frase di un etero che va a trans, specialmente travestiti e scrive no uomini. Sei d' accordo con me che un travestito è solo un uomo con la parrucca? Quindi decade quando dicono no uomini, sono i peggiori omosessuali latenti vivono la loro triste vita dietro ad una loro stessa bugia
Modificato dall'autore il 17-09-2024 07:44:28
Quotato da Andreawbiker,Ma guarda non li calcolo nemmeno. Tendenzialmente rispondo a tutti ma ormai la puzza del leone da tastiera la sento subitoQuotato da Aleera,ma lascia perdere questi personaggi 💋
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
ma lascia perdere questi personaggi 💋Quotato da Andreawbiker,Hai centrato il punto, sentirmi giudicato mi ha dato non poco fastidio.Quotato da Aleera,questo è per fare capire che non sono gli etero ad essere infastiditi , ma quasi sempre sono i gay e i mezzi gay a dare sempre contro di noi !
questo è per fare capire che non sono gli etero ad essere infastiditi , ma quasi sempre sono i gay e i mezzi gay a dare sempre contro di noi !Quotato da Andreawbiker,Mi trovi pienamente d'accordo infatti a quel commento ho preferito non rispondere. Credo che a qualcuno basti metterlo in un buco per sentirsi apposto.Quotato da Aleera,e quindi? Io sono biologicamente maschio xy la mia identità di genere e non conforme ma nella apparenza sono tutta donna con i nomi femminili sui documenti ... E poi cosa cambia nella vostra vita se uomo cerca una persona come me ? Gelosia, invidia, omofobia interiorizzata? E poi tutta questa transfobia da parte dei gay verso di noi e da fare ridere ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah Modificato dall'autore il 16-09-2024 13:25:21
e quindi? Io sono biologicamente maschio xy la mia identità di genere e non conforme ma nella apparenza sono tutta donna con i nomi femminili sui documenti ... E poi cosa cambia nella vostra vita se uomo cerca una persona come me ? Gelosia, invidia, omofobia interiorizzata? E poi tutta questa transfobia da parte dei gay verso di noi e da fare ridere ahahah ahahah ahahah ahahah ahahahQuotato da Bsxlorenteggio,Quotato da Andreawbiker,Non potevi spiegarlo meglio. Io però scoperei con una trans ma non con un uomo, sarà un mio limite ma è cosi
Trans e trav sono uomini il DNA è quello idem cromosoma
Modificato dall'autore il 16-09-2024 13:25:21
semplicemente per che le donne transessuale sono essere umani come chiunque altro e possono essere desiderate come tale ..... Nel mondo reale tutta questa voglia di cazzi non esiste !!!! Capisco che è difficile per voi capire che siamo persone anche noi e che meritiamo di essere desiderate o rispettate per quello che siamo ....Quotato da Morfeo77,Quotato da Andreawbiker,Hai ragione io etero convinto ma guardo i profili di chi mi guarda. Di certo non mi scandalizzo alla vista di un bel cazzo
Alla fine penso che un bel cazzo piaccia a tutti. Poi sempre per ciò che ci hanno insegnato e inculcato debba essere peccato. Io faccio distinzione tra il sesso e il godere in sé e i gusti tra maschi e femmine. Tra l'altro non si spiega come mai un sacco di uomini vadano a trans. Perché alla fine sono attirati da un bel cazzo ma evidentemente la sembianze femminili li rendono più tranquilli
Modificato dall'autore il 16-09-2024 13:15:54
» Nell'argomento: I FINTI ETEROSESSUALI
A me succede il contrario la maggior parte mi vuole scopare e solo pochissimi mi vogliono dare il buchino sucoso 💦 😭
» Nell'argomento: Chissà come mai…
Secondo me è tutto normale, ad esempio io non provo nessun interesse verso alle coppie ma gia ho guardato svariati profili di coppie, soprattutto trovo molto affascinante i profili delle coppie dove entrambi sono bisessuali che "esiguono" che il singolo faccia sesso gay con il marito e poi quando vai a leggere i feedback tutti o quasi tutti c'è l'hanno scritto nel loro profilo ce scritto che sono "Etero" ..... Io trovo abbastanza divertente e affascinante queste contraddizione 😄
Modificato dall'autore il 10-09-2024 13:34:27
» Nell'argomento: Cosa distingue il sesso dalla perversione? Quando lo diventa??
Secondo me tutti gli esseri umani hanno delle fantasie sessuale ma quando questa fantasia
diventa un obbligo, una necessità continua non è più fantasia e poi anche la trasgressione a un certo punto non soddisfa più, tutto che è troppo stufa e non va mai finire bene. Dobbiamo cercare sempre di trovare una via di mezzo,un equilibrio altrimenti la trasgressione può diventare il peggiore incubo di una persona!
diventa un obbligo, una necessità continua non è più fantasia e poi anche la trasgressione a un certo punto non soddisfa più, tutto che è troppo stufa e non va mai finire bene. Dobbiamo cercare sempre di trovare una via di mezzo,un equilibrio altrimenti la trasgressione può diventare il peggiore incubo di una persona!
Modificato dall'autore il 09-09-2024 22:11:53
» Nell'argomento: esperienze sessuali con asiatici
Non mi attraggono gli indiani sono simpatici ma non fa per me! Sono stata svariate volte con ragazzi cinesi e mi piacciono hanno una educazione pazzesca l'unica pecca è che purtroppo avevano il pistolino troppo "corto" mi piacciono di più da passivi 😋
Modificato dall'autore il 08-09-2024 13:58:54