Tutti i Post di Aleera
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Aleera
» Nell'argomento: Perché ci si deve sentire per forza sottomesse
![](/img/balloon-left.png)
Non mi piace sottomettere e tanto meno essere sottomessa! Mi piacciono i rapporti umani e sessuali alla pare !!! La umiliazione e sottomissione che per molti è un vero e proprio fetticio che ovviamente va rispettato a me causa molta ansia e paura forse perché ho già vissuto svariate situazioni sgradevole in vita mia e quindi insultare,umiliare e sottomettere una persona per me è una cosa impensabile e assolutamente non gradita.
» Nell'argomento: quando lui vuole che vi vestiate in un certo modo....
gran parte non è bello ,non è carino,non è simpatico, è impotente, eiaculazione precoce, rotto in culo da cane e porci ,pensano di essere Adone perché magari l'unica che hanno da offrire è un cazzo che nemeno è bello grosso e anche se fosse non cambia nulla nella loro testa sono extra convinti che sono il centro dell'universo e siamo tutte esasperate per accoppiarsi col il primo sfigato che capita..... Io sinceramente vorrei avere una autostima così ahahah ahahah ahahah soji tutta strana 😒
Modificato dall'autore il 04-08-2024 23:07:48
» Nell'argomento: maschi che nel profilo dicono no trav
ma come ti permetti maniaco depravato psicopaticoQuotato da Lulu994,Sono iscritta da pochissimo e tutti i no trav no trans mi hanno scritto....non dategli retta appena vedono qualcosa di carnoso su cui tuffarsi e fare i porci non esiste più il no trav e no trans ahahaha [...]
e tu lurido malato come ti permetti di rubare le foto di mia amica e mettere sul questo sito ? La ragazza della foto è una mia amica di anni !!!!! Te sei meritevoli di ricevere una bella punizione tipica Sudamericana chissà così tu impari a non spacciarsi per un'altra persona!!!Quotato da Lulu994,Sono iscritta da pochissimo e tutti i no trav no trans mi hanno scritto....non dategli retta appena vedono qualcosa di carnoso su cui tuffarsi e fare i porci non esiste più il no trav e no trans ahahaha [...]
» Nell'argomento: ESSERE UN DISFORICO DI GENERE... QUANDO HAI CAPITO DI ESSERLO?
la mia psicologa dici che il " passing" ossia passare e essere scambiata come una " donna biologica" e come un " bicchiere di cristallo" è molto fragile ma non mi né frega se vengono a sapere che sono una persona trans però in certi posti è più sicuro essere invisibile, soprattutto oggi che le persone trans sono nel centro della attenzione mondiale! Vuoi un consiglio? Fai ciò quello che ti senti di fare !!! Tutto quello che facciamo per noi stessi è sempre meraviglioso e soddisfacente!!!! Io prossimo anno mi faccio un'altro ed il ultimo intervento per correggere un sbaglio commesso qui in Italia e poi basta .. il pisello non mi tolgo non mi dà fastidio anse oggi vedo pure carino averlo ... Ti auguro tanta fortuna nei tuoi interventi e fidati che poi starei molto meglio sia psicologicamente che fisicamente 💗Quotato da VampirellaTS,@Aleera
Si alla fin fine te lo rinfacciano,che sei una trans,persone estranee e addirittura persone vicine,
il fatto di passare inosservata è importante, veramente credevo che per te,non fosse più un problema,ma probabilmente ero ingenua, anch& [...]
» Nell'argomento: ESSERE UN DISFORICO DI GENERE... QUANDO HAI CAPITO DI ESSERLO?
mi dispiace molto per quello che ti ha successo ma purtroppo anche se sei ultra mega bellissima, 100% donna insospettabile se vengono a sapere della condizione ti batteranno in faccia sempre e comunque che sei "un trans" "una trappola" "uomini con le tette" e me ne vado fiera di essere trans però certe volte meno visibile lo sei meglio è ! I miei interventi non hoQuotato da VampirellaTS,@ Tomas 47
Capisco la tua preoccupazione....ma mi pare che non hai capito una cosa,l' intervento al viso che farò tra 3 settimane.femminizazuione del viso non è un intervento " di bellezza" come mi dicono spesso,ma come lo definisce il mio [...]
fatto con la intenzione di apparire super bella stereotipata ma si perché vorrei essere invisibile agli occhi di tutti ! È bello camminare nei centri commerciali senza essere guardata ma anche così è pieno di maschi che hanno il " trans radar" evito di guardare negli occhi delle persone quando sto in giro soprattutto dei maschi poiché appena capiscano che sei trans ti molestano pesantemente
ti capisco e ammiro molto il tuo modo di scrivere... Anch'io io ero così ma poi mi sono rotta er cojone ahahah tanto loro vendono soltanto a ciò che vogliono vedere!!! L'empatia è un dono per pochi !!! tanti baci e abbracci anche a te 💗Quotato da LaSusy,Io sono così idealista che provo, anche in un sito come questo che è giustamente dedicato ad altro, a passare qualche informazione corretta.
Magari qualcuno che legge imparerà qualcosa di utile.
Baci
Susy [...]
amica mia lascia perdere cerchiamo di non dare più spiegazioni a queste persone! Tanto loro hanno già proiettato in testa una loro visione di chi siamo, gli stereotipi ,moltissimi di loro non hanno mai conosciuto una persona trans quindi è perdita di tempo . E poi perché dobbiamo sempre dareQuotato da LaSusy,Quotato da Tomas47,
[...], ma fate attenzione odiare il proprio corpo quello si che è un problema, questo odi [...]
In linea teorica hai ragione, ma non tutto si può controllare. Poi anoressia / bulimia e disforia di genere sono cose diversissime.
Una persona diforica può arrivare ad odiare il proprio corpo perché lo sente come una prigione, perché a causa di quel corpo la società lo/la cataloga nel genere sbagliato.
E allora visto che, è assodato scientificamente, non si può cambiare la propria identità di genere, giocoforza bisogna cambiare il corpo.
Il tutto sotto controllo psicologico e medico, perché facendo tutto da sé si possono davvero fare grossi danni
spiegazioni della nostra esistenza proprio a questi personaggi ? E soprattutto in un sito come questo? Un sito quasi al 100% a sfondo omosessuali sia per le donne cis che per gli uomini? E basta
Modificato dall'autore il 28-07-2024 11:13:05
ma le persone che intraprendono un percorso di transizione sono seguite da psicologi e endocrinologi di alta competenza! Per intraprendere un percorso di transizione fisico e legale ci vuole una diagnosi ed il parere positivo di un giudici! Caso contrario col il cazzo che ti danno via libera per prendere ormoni o fare chirurgie plastiche! E poi non capisco perché hai sottolineato la tua eterosessualità ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahahQuotato da Tomas47,Io sono etero, però volevo dirvi, che sentirsi del sesso opposto al quale si è, essere fluidi oppure una delle altre mille sfumature non è un problema né una malattia, ma fate attenzione odiare il proprio corpo quello si che è un problema, questo odi [...]
Modificato dall'autore il 28-07-2024 10:29:50
quindi tu non hai disforia sei semplicemente una persona fluida che piace sia vivere come maschio in società e ogni tanto nei panni del sesso opposto!Quotato da nicovelvet,Quotato da LaSusy,Io credo che ci siano diversi livelli di disforia.
Le persone transgender che arrivano a fare il percorso di transizione, sicuramente vivono la disforia in maniera drammatica e la transizione diventa l'unico modo per vivere la vita che desiderano e [...]
Concordo, vi sono varie sfumature e intensità di disforia. A seconda del livello si vive più o meno con drammaticità e disagio.
La mia disforia non mi crea così disagio da voler vivere enfemme h24 e quindi da intraprendere una transizione di genere. Mi sento abbastanza a mio agio nei panni maschili, così come in quelli femminili.
Ho sempre sentito che ci fosse qualcosa che non andasse nel verso "giusto" fin da bambina e ho preso coscienza che mi piacessero gli uomini già a 11 anni, ma pensavo di essere "semplicemente" gay. Quando poi ho cominciato a frequentare gli ambienti gay ho capito di essere diversa anche da loro, di sentirmi donna...
L'unica cosa che posso dirvi è che le persone transgender esistono da quando mondo è mondo! Nella India erano venerate come Dei, nel continente Americano era del tutto normale essere transgender finché gli maledetti invasore europei non sono arrivati portando la loro bibbia e croce e soprattutto la loro maledetta ipocrisia becera! Il loro culo davano via come se non ci fosse un domani, fetticisti depravati di prima classe però davanti alla società dovevano apparire "normale" eh beh penso che ancora oggi nel vecchio continente non è così tanto cambiato 😳
» Nell'argomento: Cazzi di colore
non potrestrebbo venire con una travestita ma questo non vuol dire che non facciano o no piacciano al sesso gay per un buon intenditore....... Nel profilo possono scrivono una cosa ma nella teoria è tutta un'altra storiaQuotato da nicovelvet,La maggior parte dei black iscritti qui non verrebbe con noi, ma non credo solo per un fattore culturale, quanto anche per l'annosa questione del perché i maschietti vengono con noi: purtroppo spesso siamo un ripiego per gli "etero" [...]
Io li blocco tutti! Soprattutto i singoli che hanno troppo feedback di coppie! Non né ho assolutamente niente contro le coppie anse li ammiro, ammiro soprattutto quelle coppie che si mostrano per come davvero sono !!!ma i singoli che li frequentano non né voglio proprio salvo rarissime casi !!! La maggior parte sono "mezzi gay" con
omofobia interiorizzata (metto da parte i singoli bisessuali risolti con sé stessi e col il mondo) !! Una buona fetta se la extra maggior parte si accoppiano con il lui di coppia
e poi vengono a fare i maschione prepotente.. ma per favore ..... Con me si sbagliano di grosso ste finte stallone
omofobia interiorizzata (metto da parte i singoli bisessuali risolti con sé stessi e col il mondo) !! Una buona fetta se la extra maggior parte si accoppiano con il lui di coppia
e poi vengono a fare i maschione prepotente.. ma per favore ..... Con me si sbagliano di grosso ste finte stallone
Modificato dall'autore il 25-07-2024 11:45:19
» Nell'argomento: Il vostro sogno segreto
Io con due ragazzi FTM a letto che mi fanno la loro "schiava" dei loro desideri peccaminoso 😋 🐷
» Nell'argomento: Figlio Trav
Leggendo la risposta del presunto padre sono più che convinta che gli esseri umani è stata la peggiore creazione dal divino o dal diabolico tranne gli animali e le piante!!!
Modificato dall'autore il 23-07-2024 18:01:32
si ti capisco però ho notato che negli l'ultimi anni le nuove generazioni di donne e ragazze lesbiche tendono ad essere aperte ad fare conoscenze con donne transessuale e altre fetticizare le donne transessuale così come fanno i maschi etero ( non tutti)Quotato da LaSusy,Quotato da Aleera,
[...]Forse tu riesci a capire ciò quello che voglio dire
Credo si. Io durante un giro in moto ho conosciuto una biker piena di tatuaggi che guidava una super sportiva.
Poi non le ho detto che sono.T*, forse l'ha capito e non c'stato nessun indizio di voler andare oltre, quindi è un film che mi faccio solo io.
Però, mmm... quanto mi ha fatto galoppare la fantasia!!!
Modificato dall'autore il 17-07-2024 15:46:50
guarda che io già sono stata incuriosita verso ad un donna lesbica mascolina ce ne sono certe tom boy che mamma mia spruzzano virilità da tutti i pori ! In discoteca una ci ha provato con me , ma mi sono tirata indietro a causa dei miei "pregiudizi" e paranoie ... Forse tu riesci a capire ciò quello che voglio direQuotato da LaSusy,Parlo da transgender, io sono attratta dagli uomini, potrei essere coinvolta mentalmente e forse fisicamente da una donna mascolina nei modi e nell'aspetto (tipo, motociclista tatuata, lesbica burch...) se trovassi quella giusta; poi provo complici [...]
esattamente ma loro non riescono a capire o accettare il fatto che anche noi abbiamo dei gusti, per loro dobbiamo accettare tutto quello che capita .... Sta gente pensa solo ed esclusivamente al fetticio e nella oggetificazione dei nostri corpi! È un chiodo fisso e dà li non si muove una virgola!!!Quotato da FILLEdelaLUNE,Le persone transgender trovano attraente ciò che gli piace e come tutti gl esseri umani ognuno/a è una caso a se.
Con gli stereotipi nn si va da nessuna parte bisogna conoscere la persona.
» Nell'argomento: X le coppie full bsx
Ragazzi scusatemi per la mia intromissione ma voi non venite presi in considerazione non perché siete bisessuali ma perché voi non sono "canonicamente" belli ,fisicati, giovani e cazzuti ! Quelli che hanno tutti questi pregi sono ricercati e come ! Ma loro non hanno il profilo da bisex, tutti loro hanno il profilo da "super etero " ... E mica per forza dovete cercare solo coppie potete cercare anche singoli bisessuali ne sono sicura che ci siano tanti bei uomini che sono disposti a giocare con voi 💗
Modificato dall'autore il 16-07-2024 19:14:43
» Nell'argomento: Cazzi di colore
cubani , domenicani colombiani il buon di loro è che non sono "fluidi" e sono molto prestante a letto scopano perché gli piacciono e non per obbligo,amano fortemente laQuotato da Nikollyslut,cazzi mulatti cubani sono il top , la percentuale di mega minchie e' notevole
femminilità,le curve in una donna! Forse un po' troppo " territorialisti" e questo che mi fai girare la testa ! Se dedicano al 100% ti desiderano nel profondo non sono quei maschi tipo "via di mezzo" che con tutto il rispetto italia è pieno