Tutti i Post di Aleera
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Aleera
» Nell'argomento: Preservativo si preservativo no?
2 anni fa
Premesso che mi sono scritta da poco in questo sito e fino adesso ho fatto soltanto due incontri e nessuno dei due hanno portato con sé il profilattico per me non è stato un problema usare i miei ma mi viene da pensare che molti vanno in giro scopando cane e porci a pelle,per quanto mi riguarda sono una ragazza transgender esclusivamente attrata dal genere maschile lo stesso non posso dire da chi mi frequenta oggi con tutta questa fluidità dobbiamo stare attenti! Scusate per il mio Italiano
» Nell'argomento: Essere femminili
2 anni fa
. Ciao cara secondo me sei una donna transgender e in questo momento le tue disforie stanno venendo fuori,ho letto tutto quello che tu hai scritto quindi posso dire senza sbagliare che sei una donna transQuotato da PaulinaTrav,Cmq io le tensioni *ormonali maschili* come dici tu non le ho più da anni, io non mi sento parte del mucchio singoli/gay/trav proprio x niente. Quella fase li potevo avvertirla agli inizi da Paola, 10 anni fa. Ora on più. [...]
» Nell'argomento: Chi si fa fare i pompini da gli uomini
2 anni fa
Adoro quando mi chupano la mia pesciolina,adoro principalmente quando mi trovo davanti a quelli che hanno la bocca più calda di un vulcano in eruzione! Sono estasi di piacere 😋