2 anni fa
Visto che sono stata spesso travisata su questo forum, provo a spiegare cosa intendevo.
Molte di noi, compreso me, interpretano il nostro ruolo di trav dando il massimo per apparire femmine, anche nei dettagli: spendiamo tempo e cifre importanti per vestirci, truccarci, insomma per essere femminili.
Non tutte le trav lo fanno, ma quelle che sono femminili, convinte ecc si.
Allora, una persona di indole femminile NON postera' mai last o annunci del tipo "maratona del pompino", faccio qui faccio la ecc.. Non perché è bakkettona o se la tira o non le piace il cazzo, ma perché questo modo di porsi NON è un comportamento femminile e, ma questa è una mia opinione, ci fa essere persone diverse dai gay che sono di indole più immediata.
Spero di essere stata chiara. Non è un giudizio nei confronti di nessuno, ma è una semplice constatazione. Un gay si può anche mettere una parrucca in testa così per sfizio qualche volta che esce. Noi siamo diverse
Ciao a tutti e a tutte
Molte di noi, compreso me, interpretano il nostro ruolo di trav dando il massimo per apparire femmine, anche nei dettagli: spendiamo tempo e cifre importanti per vestirci, truccarci, insomma per essere femminili.
Non tutte le trav lo fanno, ma quelle che sono femminili, convinte ecc si.
Allora, una persona di indole femminile NON postera' mai last o annunci del tipo "maratona del pompino", faccio qui faccio la ecc.. Non perché è bakkettona o se la tira o non le piace il cazzo, ma perché questo modo di porsi NON è un comportamento femminile e, ma questa è una mia opinione, ci fa essere persone diverse dai gay che sono di indole più immediata.
Spero di essere stata chiara. Non è un giudizio nei confronti di nessuno, ma è una semplice constatazione. Un gay si può anche mettere una parrucca in testa così per sfizio qualche volta che esce. Noi siamo diverse
Ciao a tutti e a tutte
2 anni fa
Ciao cara, è evidente dalle tue foto e dai tuoi video che sei veramente femmina e hai un animo sensibile .
Un saluto
Un saluto
2 anni fa
concordo, c'è chi lo fa per sentirsi donna, perché si sente a proprio agio uscendo al femminile, chi invece lo fa solo per sesso.Quotato da PaulinaTrav,Visto che sono stata spesso travisata su questo forum, provo a spiegare cosa intendevo.
Molte di noi, compreso me, interpretano il nostro ruolo di trav dando il massimo per apparire femmine, anche nei dettagli: spendiamo tempo e cifre importanti per [...]
Due facce del nostro mondo.
2 anni fa
...io credo che il tuo " gap" e' quello di continuare a dividere solo in due questa " categoria" che invece e' molto piu' variegata..Quotato da PaulinaTrav,Visto che sono stata spesso travisata su questo forum, provo a spiegare cosa intendevo.
Molte di noi, compreso me, interpretano il nostro ruolo di trav dando il massimo per apparire femmine, anche nei dettagli: spendiamo tempo e cifre importanti per [...]
2 anni fa
a mè piace essere diversa,non voglio uniformarmi,un tipo mi ha detto,trav improvvisata,però con mè ha scopato pure da maschietto,per mè il sesso è fatto di attimi, cè chi pretende che tu sia trav al 100 per cento e poi loro nemmeno si lavano, io faccio quel che posso,comunque lo faccio perchè eccita mè,non lo faccio per acchiappare più maschi e poi lo faccio solo quando me la sento,non voglio essere dipendente da niente 😄
2 anni fa
A me piace sentirmi femmina, donna, più che l'atto sessuale mi intriga la mente vedermi bella , sui tacchi, con la parrucca, trucco e vestita sexy
2 anni fa
Beh, se vogliamo dirla tutta non è un comportamento molto femminile neppure iscriversi sul presente forum, presentarsi con le proprie grazie esposte e rendersi disponibili dichiaramente per fare sesso. Ciò è dimostrato dal enorme disparità tra il numero di singoli/gay/trav rispetto a quello delle singole, con il forte sospetto che molti profili di queste ultime non siano autentici. La realtà è che noi trav non siamo donne, ma coniughiamo l'esuberanza ormonale maschile con la percezione (o il desiderio) di sentirci donne, e ciò ci porta ad un tipo di disponibilità sessuale che non è propriamente femminile. Questo in linea generale, s'intende. Poi ognuno di noi è un universo a sé ed obbedisce a regole proprie, consolidate attraverso le esperienze più disparate. Generalizzare dunque lascia sempre il tempo che trova.
2 anni fa
..ottima spiegazione, l' essere trav e' qualcosa di molto personale .Quotato da AlessandraRoma,Beh, se vogliamo dirla tutta non è un comportamento molto femminile neppure iscriversi sul presente forum, presentarsi con le proprie grazie esposte e rendersi disponibili dichiaramente per fare sesso. Ciò è dimostrato dal enorme disparità tra il nu [...]
2 anni fa
Cmq io le tensioni *ormonali maschili* come dici tu non le ho più da anni, io non mi sento parte del mucchio singoli/gay/trav proprio x niente. Quella fase li potevo avvertirla agli inizi da Paola, 10 anni fa. Ora on più.
2 anni fa
Quotato da AlessandraRoma,Beh, se vogliamo dirla tutta non è un comportamento molto femminile neppure iscriversi sul presente forum, presentarsi con le proprie grazie esposte e rendersi disponibili dichiaramente per fare sesso. Ciò è dimostrato dal enorme disparità tra il nu [...]
2 anni fa
Fate conto che non abbia scritto niente. Mi sono già stufata di aver scritto questo post inutile. Tanto qui c'è spazio per tutti. Buonanotte
2 anni fa
Il forum è fatto per discutere per confrontarsi, io sono più vicino al pensiero di Alessandra, altre sono più vicine al tuo, non ti puoi stufare perché qualcuno la pensa diversamente da te. Comunque tornando alla discussione non esiste solo il bianco e il nero ma 50 sfumature di grigio😜, baci💋Quotato da PaulinaTrav,Fate conto che non abbia scritto niente. Mi sono già stufata di aver scritto questo post inutile. Tanto qui c'è spazio per tutti. Buonanotte
2 anni fa
Sei un gay ma almeno hai il coraggio di dichiararti tale e lo scrivi. Sei diverso da me almeno quanto lo è una donna genetica. Non siamo costretti a risultare simpatiche a tutti. Io vado dall'estetista e dalla parrucchiera tutte le settimane, spendo tempo e soldi quanto spende una donna genetica della mia età se non di più
Non sono una trav "maniaca" come c'è n'è sono qua. Non faccio collezione di piselli un tanto al kilo e non mi va di sentirmi accumulata a categorie di persone che non capiscono la differenza tra far sesso con chiunque e essere sensuali. Poi ripeto sto zitta 😯 Nel mio piccolo da quando ho smesso di usare parrucche sono un'altra persona, anche se i miei capelli non saranno mai come vorrei che fossero e coi soldi che spendo ad andare dalla parrucchiera tutte le settimane mi sarei comprata una parrucca di capelli veri da migliaia di euro. Ma non mi va di schiattare di caldo d'estate
Boh vabbe ciao
Non sono una trav "maniaca" come c'è n'è sono qua. Non faccio collezione di piselli un tanto al kilo e non mi va di sentirmi accumulata a categorie di persone che non capiscono la differenza tra far sesso con chiunque e essere sensuali. Poi ripeto sto zitta 😯 Nel mio piccolo da quando ho smesso di usare parrucche sono un'altra persona, anche se i miei capelli non saranno mai come vorrei che fossero e coi soldi che spendo ad andare dalla parrucchiera tutte le settimane mi sarei comprata una parrucca di capelli veri da migliaia di euro. Ma non mi va di schiattare di caldo d'estate
Boh vabbe ciao
2 anni fa
pensarla diversamente non significa non stare simpatiche, mi dispiace tu reagisca così, nessuno ti vuole etichettare in nessun modo, qui sopra ogniuno è libero di sentirsi quello che vuole senza essere denigrato. Una cosa è certa sei isterica quanto una donna, non te la prendere cerco di sdrammatizzare, baci 💋Quotato da PaulinaTrav,Sei un gay ma almeno hai il coraggio di dichiararti tale e lo scrivi. Sei diverso da me almeno quanto lo è una donna genetica. Non siamo costretti a risultare simpatiche a tutti. Io vado dall'estetista e dalla parrucchiera tutte le settiman [...]
2 anni fa
La "passione per il cazzo" , parole tue che ho letto, ci accumuna ma attenta alla "passione per il travestimento", che è una cosa ben più infida e sottile. Te ne accorgerai se proseguire su questa strada. Ciao
2 anni fa
La "passione per il cazzo" , parole tue che ho letto, ci accumuna, ma attenta alla "passione per il travestimento", che è una cosa ben più infida e sottile. Te ne accorgerai se proseguirai su questa strada di sguardi di disgusto della gente per la strada, problemi sul lavoro e in famiglia. .. tutte cose che I gay non sanno manco cosa siano perché non girano con una scritta sopra la testa. Poi l'Italia è lo sappiamo il Paese fove l'abito fa il monaco o la monaca a seconda dei casi
Resta il fatto che nessun gay che io conosco decide di intraprendere il percorso di transizione ormonale, mentre alcune trav alla fine si decidono. Qualcosa questo vorrà pur dire, no?
Ciao
Resta il fatto che nessun gay che io conosco decide di intraprendere il percorso di transizione ormonale, mentre alcune trav alla fine si decidono. Qualcosa questo vorrà pur dire, no?
Ciao
2 anni fa
anche i gay subiscono discriminazioni, problemi sul lavoro, in famiglia purtroppo in questo paese funziona ancora così, io comunque non lo faccio alla luce del giorno, ho scoperto tardi la mia passione per il travestimento e sono fuori tempo massimo per fare outing, però è vero è infida e sottile😜💋Quotato da PaulinaTrav,La "passione per il cazzo" , parole tue che ho letto, ci accumuna, ma attenta alla "passione per il travestimento", che è una cosa ben più infida e sottile. Te ne accorgerai se proseguirai su questa strada di sguardi di disgusto d [...]
2 anni fa
Dato per scontato che ogni persona si comporta come meglio crede e che nessun stile di vita vada criticato, io credo che accomunare un gay ad un trans sia un'aberrazione mentale. A me crea un profondo fastidio quando vengo classificata come gay. Il fatto che sia stato creato un unico gruppo non vuol dire che siano stili di vita simili, anzi sono molto diversi, il fatto di sentirsi femmina non vuol dire automaticamente che si voglia avere rapporti sessuali con un maschio. E' vero che una persona geneticamente maschio non potrà mai essere donna ma psicologicamente può diventare femmina e può tentare di modificarsi per assomigliare sempre di + ad una femmina. Amare tutto ciò che è femminile e tutto il "lavoro" per diventarlo è proprio di chi ha intrappreso la transizione ormonale. Del resto esistono sia le donne che le trans lesbiche (mia categoria) e questo oltre ad essere un fatto sessuale è anche un profondo condizionamento psicologico che condiziona non solo il sesso ma qualsiasi parte della propria vita.
2 anni fa
Vado diretta: dovresti forse essere piu' umile e non arrogarti il diritto di essere " la trav" ... sembra che se non s' intende la cosa com la intendi tu si e' un altra cosa. Sei una delle tante sfumature che questo mondo contiene, la cosa piu' importante e' chiarirlo agli altri, chiarire cosa si cerca e in che modo, poi va tutto bene.Quotato da PaulinaTrav,Fate conto che non abbia scritto niente. Mi sono già stufata di aver scritto questo post inutile. Tanto qui c'è spazio per tutti. Buonanotte
2 anni fa
Pienamente d accordo....noi ci realizziamo nel vedersi donna e femmina soprattutto. Il sesso è stupendo ma viene come conseguenza e non mi piace farlo se non vengo corteggiata un po...Quotato da Laurietv,A me piace sentirmi femmina, donna, più che l'atto sessuale mi intriga la mente vedermi bella , sui tacchi, con la parrucca, trucco e vestita sexy