2 anni fa
Di cosa si sta parlando?.. 🙂
2 anni fa
Fantastico. Stessa cosa che provo io. Domani sono allo sportello Trans ALA di Milano per la prima volta e, ne parlerò e sentiamo quello che mi diranno. CiaoQuotato da Laurietv,E voglio aggiungere che quando sono trav sono veramente una persona diversa, mi identifico pienamente nella figura femminile, ragiono da donna , è come se entrassi in trance, si fanno strada dentro di me emozioni e atteggiamenti in modo naturale, divento vanitosa , esibizionista, tenera , dolce ,sensuale , insomma il mio alter ego migliore (credo)Quotato da PaulinaTrav,
2 anni fa
Brava brava brava
Quotato da Danytrv,Intervengo solo per dirti che il mondo trav ha tante sfaccettature e che la maggior parte delle trav si traveste solo quando incontra pertanto difficilmente riuscirà a comprendere le tue sensazioni ed i tuoi stati d'animo.Quotato da PaulinaTrav,Visto che sono stata spesso travisata su questo forum, provo a spiegare cosa intendevo.
Molte di noi, compreso me, interpretano il nostro ruolo di trav dando il massimo per apparire femmine, anche nei dettagli: spendiamo tempo e cifre importanti per [...]
Il vivere al femminile è cosa ben diversa dall'esserlo occasionalmente e segretamente.
Farlo comporta sacrifici sia relazionali che economici e l'aspetto sessuale è si importante ma non determinante perchè ciò che è importante è sentire realizzata la propria femminiltà.
Le classificazioni Trans/Trav/ Gay etc etc servono soltanto a creare antagonismi sciocchi ed inutili.
2 anni fa
Quotato da PaulinaTrav,Visto che sono stata spesso travisata su questo forum, provo a spiegare cosa intendevo.
Molte di noi, compreso me, interpretano il nostro ruolo di trav dando il massimo per apparire femmine, anche nei dettagli: spendiamo tempo e cifre importanti per [...]
2 anni fa
È per questo vostro essere femminili che mi eccita molto. Ed è proprio quello che cerco la femminilità nel corpo di un uomo.
2 anni fa
Ogni volta che leggo di femminilissime trav che scrivono le migliaia di euro che spendono tra trucco, parrucco e vestiti vado poi a vedere i loro profili e le foto. È evidente che i soldi per acquistare uno specchio siano terminati. Lasciate decidere agli altri se siete femminili o meno. Vorrei tanto avere la vostra autostima 😂
2 anni fa
. Ciao cara secondo me sei una donna transgender e in questo momento le tue disforie stanno venendo fuori,ho letto tutto quello che tu hai scritto quindi posso dire senza sbagliare che sei una donna transQuotato da PaulinaTrav,Cmq io le tensioni *ormonali maschili* come dici tu non le ho più da anni, io non mi sento parte del mucchio singoli/gay/trav proprio x niente. Quella fase li potevo avvertirla agli inizi da Paola, 10 anni fa. Ora on più. [...]
2 anni fa
Per me esattamente stessa cosa 💋💋Quotato da Laurietv,A me piace sentirmi femmina, donna, più che l'atto sessuale mi intriga la mente vedermi bella , sui tacchi, con la parrucca, trucco e vestita sexy
2 anni fa
pienamente d'accordo, inoltre una vera femmina è e resta selettiva.Quotato da PaulinaTrav,Visto che sono stata spesso travisata su questo forum, provo a spiegare cosa intendevo.
2 anni fa
essere o non essere, molti fattori,costi, tempo, voglia,a chi non piacerebbe essere molto femminile,a nessuno,si fà quel che si può, l importante è farlo per se stessi-e e non per piacere agli altri,poi di solito chi vuole la trav super femminile,è uno che non ha niente da dare e magari vuole pure ricevere 😄
2 anni fa
Direi che vuol dire che da una parte puoi essere gay, cioè una persona che sta benissimo con il suo sesso, ma a cui piacciono (principalmente) persone del suo stesso sesso.Quotato da PaulinaTrav,La "passione per il cazzo" , parole tue che ho letto, ci accumuna, ma attenta alla "passione per il travestimento", che è una cosa ben più infida e sottile. Te ne accorgerai se proseguirai su questa strada di sguardi di disgusto d [...]
Dall' altra sei invece una persona che più o meno non va d' accordo con il suo sesso o almeno con il.ruolo sociale e sessuale che dovrebbe essere quello del suo sesso e quindi cerca di "aggiustare" le cose e questo in vari modi ed in vari livelli, dal crossdressing alla riassegnazione.
Mi sembra strano che ci sia bisogno di dirlo...
C'è invece da aggiungere che non sempre le cose sono così lineari, e dato che ciascuno è "autodidatta" non è infrequente che persone fondamentalmente gay "usino" il travestimento, se si accorgono che " funziona". Ecco allora spiegata la differenza di comportamento... una donna ha la necessità di essere corteggiata ("preparata") ad un incontro. Un uomo, vestito o jo da uomo è molto più..."diretto" e legato all' atto, ma questo è naturale.
Quindi non arrabbiarti e vivi la tua vita sapendo che puoi spiegare quello che senti e quello che fai, ma che non è detto che valga per tutti, dato che si parte da presupposti diversi. Kiss