Tutti i Post di Aleera

Il Forum di Annunci69.it
506
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Aleera
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Aleera

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.09.2022
Quotato da AlteaSanzi,
Personalmente sono le trav stesse a mercificare la propria immagine, se x prime voi stesse vi considerate persone atte a soddisfare i desideri altri non è che potete pretendere molto di piú di quello..

Dovrebbero essere le trav per prime a ricercare [...]
amore mio queste parole che hai scritto sono davvero bellissime, te ragioni così perché sei una
donna e non un maschio feticcista misogino e sessista che associa l'essere donna alla sottomissione alla oggetificazione e alle cose peggiori e più schifose possibile e impossibile 💗
Modificato dall'autore il 06-06-2024 13:41:42

» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
8 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da bobbike68,
Quotato da Aleera,
ma non lo faranno mai secondo te loro vogliono perdere il privilegio sociale che hanno in quanto presunti etero ? Ahahah ahahah ahahah secondo te vogliono soffrire omofobia dagli amici,al lavoro, perdere il "marchio" da maschio "alpha" Perdere la mogliettina che
lava, cucina e sforna figli.. amore mio questa è la stessa retorica che è usata dai "coloni" europei (che per altro erano dei culatone di prima classe) quando hanno sterminato gli indigeni gay, lesbiche e transgender nel continente Americano!!! " Si può fare tutto con tanto che sia di nascosto per conservare la apparenza " 😳 Modificato dall'autore il 02-06-2024 20:44:24

Certo che non lo faranno mai ! Con somma felicità loro , dei culi che si scopano e soprattutto delle paturnie , pedisseque , che molti di voi fate 🤣
eh beh detto da uno come te ricevo come un complimento 💗

» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
8 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da BLACKADDICTED,
Giugno 2024
Stiamo cercando di colonizzare Marte ma la mascolinità fragile e l?omofobia interiorizzata non muoiono mai..
Quando arriveranno ai tempi in cui un BISEX smettera? di aggrapparsi disperatamente all?etichetta ?etero? come se avesse più [...]
ma non lo faranno mai secondo te loro vogliono perdere il privilegio sociale che hanno in quanto presunti etero ? Ahahah ahahah ahahah secondo te vogliono soffrire omofobia dagli amici,al lavoro, perdere il "marchio" da maschio "alpha" Perdere la mogliettina che
lava, cucina e sforna figli.. amore mio questa è la stessa retorica che è usata dai "coloni" europei (che per altro erano dei culatone di prima classe) quando hanno sterminato gli indigeni gay, lesbiche e transgender nel continente Americano!!! " Si può fare tutto con tanto che sia di nascosto per conservare la apparenza " 😳
Modificato dall'autore il 02-06-2024 20:44:24

» Nell'argomento: Gli scivoloni di Francesco
8 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quella vecchia strega Argentina rimbambita falsa come la mia mestruazioni ! 😒

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Qui a Roma nei due centri estetici dove faccio depilazione a laser ci vanno pure i maschi per depilare tutto o quasi,però estatisticamente vanno molto di più le donne!!!
Modificato dall'autore il 28-05-2024 22:44:52

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Aleera,
è perché eri una gay repressa quindi "usavi" le trans per non accettare la tua omosessualità tutto qui ! La cosa divertente è che prima quando ci servivano erano donne e poi che finalmente ti sei accettato come gay passiva adesso sono uomini... Quanto rancore ama 💗

😄 😄 😄
Esatto! C'è sempre chi si aggiusta la realtà per come gli conviene
transtorno di personalità narcisista perversa 😳

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Lucabisex271984,
Anche io la pensavo uguale
Poi a suon di andare con le trans ho capito che non sono donne con il cazzo ma uomini con le tette
Poi in un momento di carestia economica e di voglia intensa sono andato a letto con un uomo maturo io son sempre stato pas [...]
è perché eri una gay repressa quindi "usavi" le trans per non accettare la tua omosessualità tutto qui ! La cosa divertente è che prima quando ci servivano erano donne e poi che finalmente ti sei accettato come gay passiva adesso sono uomini... Quanto rancore ama 💗

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da AlexaPG,
Quotato da Aleera,
amore ma è la realtà purtroppo è così! Io ad esempio non ho nessun problema di fare complimenti ad una donna o trans che sia anse tengo molte come inspirazione ma la realtà è che molte sono troppo superficiale vivono in competizione e purtroppo a volte sono parecchio spietate una con l'altra...

Ma guarda che ti avevo dato ragione eh
Ho solo specificato che però questa regola vale solo per quelle così femminili e belle come te che destano invidia.
Nel mio caso non darei preoccupazione ad alcuna donna invece 😄
💋

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da AlexaPG,
Quotato da Aleera,
Raramente una donna fa dei veri complimenti! Le donne come le transex sono troppo competitive e a volte troppo territorialiste ! E se in mezzo ce ne sono soldi e maschi ahahah ahahah e proprio la guerra ma una guerra fredda ed invisibile Riescono ad [...]

Azz... sei spietata .
Penso che la realtà non sia molto diversa da ciò che dici, però credo che la cosa riguardi principalmente chi , come te, non solo è praticamente una donna, ma è pure figa come donna !
Per quelle come me immagino siano complimenti di incoraggiamento invece 😄
amore ma è la realtà purtroppo è così! Io ad esempio non ho nessun problema di fare complimenti ad una donna o trans che sia anse tengo molte come inspirazione ma la realtà è che molte sono troppo superficiale vivono in competizione e purtroppo a volte sono parecchio spietate una con l'altra...

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Ragazzi più che indossare un plug al culo vi consiglio di cominciare a stare attenti, in queste spiagge gay ormai è piena di ragazzi e uomini marchettare ladri pronti a derubare chiunque!
Modificato dall'autore il 07-05-2024 22:53:24

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Aleera,
ma lui non fa per cattiveria purtroppo lui come molti altri hanno interiorizzato gli stereotipi che i social media hanno sempre fatto sulle donne transessuale, sono tantissimi anni in cui la TV ed il cinema hanno dipinto la immagine transgender come " trappola" "uomini maniaci depravati travestiti" Modificato dall'autore il 05-05-2024 22:18:01

Ok , come vuoi ,peccato che non sei l unica transgender che ho conosciuto e tu sei una e nemmeno mi conosci !
Buona vita aleera
tu non hai capito ciò quello che volevo dire! Non ho detto che tu fai apposta ho detto che hai interiorizzato quello che da anni viene trasmesso alla gente! E poi non è perché sono trans che devo pensare, agire come tutte gli altre così come te io ho le mie idea, la mia personalità tutto qui ! Non è perché tu conosci qualcuna trans che sia d'accordo con te che io debba concordare con te Siamo persone,siamo plurale con idee e sogni diversi!!!
Modificato dall'autore il 05-05-2024 23:02:10

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Quotato da Aleera,
perché te dice gli "sfigati vanno trans "? Siamo persone anche noi, possiamo essere desiderate,amate, rispettate per quello che siamo possiamo essere amiche, confidente,moglie , fidanzate, compagne ,amante,zoccole, conservatrice etc etc ... Non riuscite proprio a vederci come persone soprattutto non riuscite a concepire che possiamo essere amate e desidarete come qualsiasi essere umano schifoso che cammina sulla terra... È talmente naturalizzata la transfobia che nemmeno si rendono più conto.bho
Modificato dall'autore il 05-05-2024 19:02:14
Purtroppo lui non è cattivo, dice queste cose da uomo delle caverne, perchè è cresciuto nella giungla e ancora si porta dietro i postumi del suo essere troglodita e bigotto!
Ha detto ad una singola (che pensava fossi io) che doveva scopare di più.
Lui è un po' sessista, omofobo, transfobico, eppure si definisce aperto di mente. A me sembra che ragioni come quelli di 80 anni. Ma vabbè! Non prenderla sul personale, fa sempre queste figure di merda perchè pensa di dire cose intelligenti, e invece?
ma lui non fa per cattiveria purtroppo lui come molti altri hanno interiorizzato gli stereotipi che i social media hanno sempre fatto sulle donne transessuale, sono tantissimi anni in cui la TV ed il cinema hanno dipinto la immagine transgender come " trappola" "uomini maniaci depravati travestiti"
Modificato dall'autore il 05-05-2024 22:18:01

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Aleera,
perché te dice gli "sfigati vanno trans "? Siamo persone anche noi, possiamo essere desiderate,amate, rispettate per quello che siamo possiamo essere amiche, confidente,moglie , fidanzate, compagne ,amante,zoccole, conservatrice etc etc ... Non riuscite proprio a vederci come persone soprattutto non riuscite a concepire che possiamo essere amate e desidarete come qualsiasi essere umano schifoso che cammina sulla terra... È talmente naturalizzata la transfobia che nemmeno si rendono più conto.bho

Anche se esposto poco chiaro, credo intendesse dire : gli uomini sfigati che vanno con le trans perché hanno problemi con le donne, nel senso che danno alle trans un ruolo di ripiego rispetto alle donne , che così facendo le sminuiscono sia nella persona che nell'identità sessuale.
Sfigati non perché vanno con le trans, ma perché le usano come un ripiego.
Ovviamente si riferisce solo a quella parte che si comporta così, e non in generale.
Avrei scritto: uomini che, avendo problemi con le donne, da sfigati usano altri come ripiego, per esempio come fanno alcuni in modo infame con le trans.
anche noi ragazze trans possiamo "usare" gli uomini come ripiego come oggetti sessuali! Questa storia di che gli uomini che cercano le trans hanno problemi con le donne è una balla ! La realtà è che molti cercano le trans perché piacciono punto! Sapessero i tanti di maschi che ho conosciuto in vita mia che avevano non solo la moglie ,ma anche svariate amante ... Quante foto di amante di lunga data 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 gli uomini che cercano le donne trans cercano perché sono attrati dalla persona, altri perché sono feticcisti,altri perché sono gay irrisolti ,altri perché se sentono ancora più virile facendo una trans sborrare ... Sono così tante sfumature ! Il problema è che molti uomini sono dei codardi senza coglione e non hanno il coraggio di assumere a causa di quello che gli altri pensano
Modificato dall'autore il 05-05-2024 20:36:35

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da mishaemasha,
Ieri sera nel privè abbiamo incontrato una coppia che conosciamo per altre cose nella vita di tutti i giorni
Lui molto amico mio e di masha da anni , lei la conosciamo da poco
Noi siamo rimasti a bocca aperta per un minuto buono , poi ci siamo avvic [...]

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Aleera,
ma la transessualità non ha nulla a che vedere con gli orientamento sessuali tanto meno col il travestitismo! Le persone trans possono essere eterosessuale, bisessuali, pansessuale o omosessuali! Io ad esempio mi identifico nel genere femminile mi considero una donna transessuale eterosessuale perché sono attratta esclusivamente per la figura maschile e non per quella femminile ! E comunque anche a me da fastidio le etichette ma purtroppo dobbiamo usarle, nel mio caso è anche una forma di protezione.. io spesso ho usato la mia condizione per allontanare soggetti indesiderati 😇

Intendevo che ogni persona è a se’. Indipendentemente dall’orientamento. Come dicevamo, è un ‘macrogruppo’
Nulla di più. Molto sterile.
si si scusami ho frainteso.. la grammatica italiana mi uccide 😭

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da klarkg,

Pensa comunque già che differenza c'è tra me e te come bisessuali… In questo, a mio avviso, le etichette falliscono.

Anche tra etero o tra trans o gay o trav o (eccetera).
Qualcuno qualche post fa ha detto che l’etichetta serve come ‘prima scrematura’, concordo. Poi, dopo, si apre un mondo.
ma la transessualità non ha nulla a che vedere con gli orientamento sessuali tanto meno col il travestitismo! Le persone trans possono essere eterosessuale, bisessuali, pansessuale o omosessuali! Io ad esempio mi identifico nel genere femminile mi considero una donna transessuale eterosessuale perché sono attratta esclusivamente per la figura maschile e non per quella femminile ! E comunque anche a me da fastidio le etichette ma purtroppo dobbiamo usarle, nel mio caso è anche una forma di protezione.. io spesso ho usato la mia condizione per allontanare soggetti indesiderati 😇

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da klarkg,
Quotato da Aleera,
_ Bisessuali OMO ROMANTICI si attraggono affettivamente e emozionalmente verso agli uomini cis o trans mentre con le donne cis o trans solo sessualmente

Può essere che io sia BSEX omoromantico anche se trovo inutili tutte queste distinzioni e poco mi interessa cosa io sia.

Con uomo trans cosa intendi?

Perché io sono attratto sessualmente sia da F2M (principalmente) che fa M2F (più raro).

Sinceramente sentimentalmente non saprei se potrei essere attratto da trans. Modificato dall'autore il 02-05-2024 16:49:29
infatti caro era quello che ho scritto!!! Bisessuali omoromantici che sono attratti romanticamente e affettivamente verso ai ragazzi Cis o Ftm

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
_ Bisessuali ETERO ROMANTICI si attraggono affettivamente emozionalmente verso alle donne cis o trans mentre con gli uomini solo sessualmente
_ Bisessuali OMO ROMANTICI si attraggono affettivamente e emozionalmente verso agli uomini cis o trans mentre con le donne cis o trans solo sessualmente

PS: Qui ho descritto la bisessualità " No binarista di genero" perché dentro della categoria bisessuali esistono quelli che non vogliono avere a nulla a che fare con persone transgender ossia vogliono avere a che fare con uomini e donne cis
Modificato dall'autore il 02-05-2024 16:37:37

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Idrogeno,
Cerco di spiegare meglio io.
Il fatto che una persona faccia sesso con un?altra persona dello stesso sesso e non provi stimoli verso i suoi organi genitali, non fa differenza in termini di determinazione di etero/bi sessualità.
E? comunque bisess [...]
macché bisex viviamo da secoli in una " FROSCIETA" ops società ah ah ah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah 😳 ahahah ahahah ahahah

PS: scherzo 😇
Modificato dall'autore il 24-04-2024 12:12:19

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Aleera,
ogni fai quello che vuole della propria vita io non ritengo che le persone siano sfigati anse lo credo che devono dare sfogo alla loro fantasia che a me non interessa più di tanto.. quello che trovo fastidioso è il giudicare le persone senza neanche aver mai parlato dal vivo con una !!!

Infatti la pensiamo uguale 🙂
💗

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni