I FINTI ETEROSESSUALI

11 interventi
4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 26.04.2023 -
La mia domanda è semplicissima: " perché ci sono uomini che si professano eterosessuali,cercano donnee coppie e poi.....
Contatto noi trav e chiedono se possono succhiare se siamo attive dicendo che per l'oro sarebbe la prima volta".
Ma dico io se sei eterosessuale non dovrebbe nemmeno passarti per la testa questa voglia.
Ammettete ciò che siete e vedrete che la vostra vita sarà migliore.
Voi colleghi e sorelline trav che ne pensate

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
chiedere è lecito, io a questi non rispondo nemmeno 😄

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 26.04.2023 -
Pure io non li calcolo nemmeno

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Mi piacerebbe conoscere un ragazzo passivo o versatile col culetto peloso... C'è?.....basta leggere questo last,maah 😄

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
A me succede il contrario la maggior parte mi vuole scopare e solo pochissimi mi vogliono dare il buchino sucoso 💦 😭

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
La centomillesima volta che uno pone domande in merito alle preferenze o alle appartenenze di un soggetto in merito a determinate categorie e relative incongruenze . Sarebbe ora di guardare a voi stessi e smetterla di sindacare a vanvera...
Modificato dall'autore il 12-09-2024 23:07:45

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 26.04.2023 -
Scusa tanto la mia non è un sindacare o indagare su nessuno.non me ne frega proprio niente se uno è etero bisex o omosessuale dico solo che essere contattata da certe persone per me è fastidioso tutto qua'.
E guardo sicuramente a me stessa
Dalla tua affermazione sembra che ti senti preso in causa.
Ciao e buon proseguimento

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 26.04.2023 -
Si sempre ciò che sei magari con la consapevolezza di non piacere a nessuno,
Ma con la certezza di piacere a te stesso

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
E allora dillo direttamente a loro , no ? Certo che mi sento preso in causa dalle baggianate...Buon proseguimento a te 😉

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 26.04.2023 -
Non ti preoccupare che lo dico anche a loro quando mi contattano io non mi nascondo dietro niente e nessuno valà

4 mesi fa
Coppia
Veneto, Venezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.11.2023 -
Quotato da GESSYTRAVESTITA,
La mia domanda è semplicissima: " perché ci sono uomini che si professano eterosessuali,cercano donnee coppie e poi.....
Contatto noi trav e chiedono se possono succhiare se siamo attive dicendo che per l'oro sarebbe la prima volta&quo [...]
Ormai come già arcinoto la bisessualità femminile non solo è ben accettata, ma anzi è una fantasia molto ricorrente e ricercata.
La bisessualità maschile invece è ancora tabù e qualcosa da tenere ben nascosta...
In più di qualche occasione ci è capitato di ricevere "avance" da coppie dove la lei si dichiarava Bsx e lui rigorosamente etero... Alla domanda sul come mai lui era interessato a provare cose diverse pur essendo sul profilo indicato assolutamente etero convinto, la classica risposta è "perché altrimenti le altre coppie non ci contattano o non ci prendono in considerazione per la paura dei maschietti..."
Modificato dall'autore il 13-09-2024 00:53:21

4 mesi fa
Coppia
estero, Malta
Qui dal 06.05.2003 -
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.