Tutti i Post di maverich1

Il Forum di Annunci69.it
94
Post Scritti
maverich1
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: maverich1

9 mesi fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.04.2021
Mi piacerebbe tanto qualche coppia? fatevi avanti

9 mesi fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Toorlog,
Quotato da maverich1,
mi piace essere sottomesso ma in maniera soft è bello quando ti offende quando ti chiama puttana troia quando me lo schiaffa in bocca e con le mani ti tiene la testa anche questa è sottomissione non serve la violenza. [...]

Giusto
Mai parlato di violenza... deve sempre essere qualcosa condivisa da entrambi
Quotato da Toorlog,
Quotato da maverich1,
mi piace essere sottomesso ma in maniera soft è bello quando ti offende quando ti chiama puttana troia quando me lo schiaffa in bocca e con le mani ti tiene la testa anche questa è sottomissione non serve la violenza. [...]

Giusto
Mai parlato di violenza... deve sempre essere qualcosa condivisa da entrambi
💋 💋 💋

9 mesi fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Labellevie,
Quotato da maverich1,
il più grosso 6 anni fa era quello di un trans era veramente lungo e largo quello più piccolo ottobre scorso in una sauna che appena lo tenevo tra le dita ma era bello reattivo lo spompinato ma era davvero piccolo. ( quello del trans lo solo sbocchin [...]

Dove posso trovare questa trans? 🙃
ora non sta più su bari e per il momento non viene ancora se arriva ti avviso

» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
9 mesi fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
E' qualcosa di fantastico

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
9 mesi fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Mi è successo solo una volta ma uno dei due era un rotto in culo sono rimasto deluso ma se trovo le persone giuste ci riprovo uno ci sta ora bisogna trovare l'altro e poi non so se il mio partner è d'accordo

» Nell'argomento: Penso sempre al cazzo
9 mesi fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Chissa perchè 😄 😄 😄 😄

9 mesi fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
speriamo che si decidono

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
9 mesi fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Decisamente in bocca 🐷 🐷 🐷 🐷

9 mesi fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Nessuno di Trieste e dintorni che vuole glielo schiaffi in faccia ????
Troppo distanti mi piacerebbe tanto

9 mesi fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Lo adoro 🐷 🐷 🐷 🐷

9 mesi fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
il più grosso 6 anni fa era quello di un trans era veramente lungo e largo quello più piccolo ottobre scorso in una sauna che appena lo tenevo tra le dita ma era bello reattivo lo spompinato ma era davvero piccolo. ( quello del trans lo solo sbocchinato se mi inculava mi avrebbe devastato)

9 mesi fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
spesso lo indosso specialmente quando sono eccitato

9 mesi fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
mi piace essere sottomesso ma in maniera soft è bello quando ti offende quando ti chiama puttana troia quando me lo schiaffa in bocca e con le mani ti tiene la testa anche questa è sottomissione non serve la violenza.

9 mesi fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
io mi eccito se ci sta qualcuno che osserva adoro chi si apposta per vederti scopare e se si sega mi eccito ancora di più 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

9 mesi fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
la cosa più bella è quando ti incula e poi decide ti riempirti la bocca del suo sperma in quel mentre sono al settimo cielo 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

9 mesi fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Uso profilattico quindi dopo che esce dal mio culo lo tolgo è inizio col pompino perchè piace prenderlo in bocca anche il suo sperma 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
9 mesi fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Miele38,
Per lei sarebbe questa

[img]https://xxgasm.com/wp-content/upload/2016/07/dv_dp_double_vag_tum-2581.gif [/img]
se posti nuovamente la foto non si apre
cmq complimenti bella fica

» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
10 mesi fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe tanto avere un rapporto con una coppia che mentre lecco la sua fica ( sono un instancabile leccatore 😋 ) il suo lui mi incula . Se ci sono coppie che vorrebbero farmi questo regalo sono disponibilissimo.

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
10 mesi fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Ritengo che avere un scopamico fisso sia importante per tanti aspetti, io spero di averlo incontrato e che questa amicizia possa continuare nel tempo rispettando le problematiche reciproche.

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
10 mesi fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
E' più di un mese, sono stato poco bene, ma ora sono pronto ho contattato il mio uomo ma ora sta poco bene lui, spero che si riprenda presto non vedo l'ora. Lui riesce ad incularmi con gentilezza anzi chiede scusa se mi fà male dai Intro non vedo l'ora di sbocchinarti e poi di prenderlo come tu solo sai fare.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni