Tutti i Post di maverich1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: maverich1
» Nell'argomento: Leccare la fica mentre vengo penetrato
9 mesi fa
Mi piacerebbe tanto qualche coppia? fatevi avanti
» Nell'argomento: Sottomissione ... l'atto più umiliante
9 mesi fa
Quotato da Toorlog,Quotato da maverich1,mi piace essere sottomesso ma in maniera soft è bello quando ti offende quando ti chiama puttana troia quando me lo schiaffa in bocca e con le mani ti tiene la testa anche questa è sottomissione non serve la violenza. [...]
Giusto
Mai parlato di violenza... deve sempre essere qualcosa condivisa da entrambi
💋 💋 💋Quotato da Toorlog,Quotato da maverich1,mi piace essere sottomesso ma in maniera soft è bello quando ti offende quando ti chiama puttana troia quando me lo schiaffa in bocca e con le mani ti tiene la testa anche questa è sottomissione non serve la violenza. [...]
Giusto
Mai parlato di violenza... deve sempre essere qualcosa condivisa da entrambi
» Nell'argomento: Il cazzo più grosso e il più piccolo che avete mai visto
9 mesi fa
ora non sta più su bari e per il momento non viene ancora se arriva ti avvisoQuotato da Labellevie,Quotato da maverich1,il più grosso 6 anni fa era quello di un trans era veramente lungo e largo quello più piccolo ottobre scorso in una sauna che appena lo tenevo tra le dita ma era bello reattivo lo spompinato ma era davvero piccolo. ( quello del trans lo solo sbocchin [...]
Dove posso trovare questa trans? 🙃
» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
9 mesi fa
Mi è successo solo una volta ma uno dei due era un rotto in culo sono rimasto deluso ma se trovo le persone giuste ci riprovo uno ci sta ora bisogna trovare l'altro e poi non so se il mio partner è d'accordo
» Nell'argomento: Penso sempre al cazzo
» Nell'argomento: Cosa ne pensate per un palco degli esibizionisti Gay, bisex?
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
» Nell'argomento: A qualcuno piace essere "preso a schiaffi " con il cazzo ?
9 mesi fa
Troppo distanti mi piacerebbe tantoQuotato da battakiots,Nessuno di Trieste e dintorni che vuole glielo schiaffi in faccia ????
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
» Nell'argomento: Il cazzo più grosso e il più piccolo che avete mai visto
9 mesi fa
il più grosso 6 anni fa era quello di un trans era veramente lungo e largo quello più piccolo ottobre scorso in una sauna che appena lo tenevo tra le dita ma era bello reattivo lo spompinato ma era davvero piccolo. ( quello del trans lo solo sbocchinato se mi inculava mi avrebbe devastato)
» Nell'argomento: Siete mai andati ad un incontro con il plug dentro?
9 mesi fa
spesso lo indosso specialmente quando sono eccitato
» Nell'argomento: Sottomissione ... l'atto più umiliante
9 mesi fa
mi piace essere sottomesso ma in maniera soft è bello quando ti offende quando ti chiama puttana troia quando me lo schiaffa in bocca e con le mani ti tiene la testa anche questa è sottomissione non serve la violenza.
» Nell'argomento: Indesiderati impiccioni (vecchi, brutti etc) che ti rovinano un incontro
9 mesi fa
io mi eccito se ci sta qualcuno che osserva adoro chi si apposta per vederti scopare e se si sega mi eccito ancora di più 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: quando vi inculano..............
9 mesi fa
la cosa più bella è quando ti incula e poi decide ti riempirti la bocca del suo sperma in quel mentre sono al settimo cielo 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Lo riprendete in bocca dopo che vi è uscito dal culo?
9 mesi fa
Uso profilattico quindi dopo che esce dal mio culo lo tolgo è inizio col pompino perchè piace prenderlo in bocca anche il suo sperma 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
9 mesi fa
se posti nuovamente la foto non si apreQuotato da Miele38,Per lei sarebbe questa
[img]https://xxgasm.com/wp-content/upload/2016/07/dv_dp_double_vag_tum-2581.gif [/img]
cmq complimenti bella fica
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
10 mesi fa
Mi piacerebbe tanto avere un rapporto con una coppia che mentre lecco la sua fica ( sono un instancabile leccatore 😋 ) il suo lui mi incula . Se ci sono coppie che vorrebbero farmi questo regalo sono disponibilissimo.
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
10 mesi fa
Ritengo che avere un scopamico fisso sia importante per tanti aspetti, io spero di averlo incontrato e che questa amicizia possa continuare nel tempo rispettando le problematiche reciproche.
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
10 mesi fa
E' più di un mese, sono stato poco bene, ma ora sono pronto ho contattato il mio uomo ma ora sta poco bene lui, spero che si riprenda presto non vedo l'ora. Lui riesce ad incularmi con gentilezza anzi chiede scusa se mi fà male dai Intro non vedo l'ora di sbocchinarti e poi di prenderlo come tu solo sai fare.