Tutti i Post di maverich1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: maverich1
» Nell'argomento: Sesso con prete
1 anno fa
io ho avuto un rapporto con un prete è un bisex bel cazzo ma dopo il primo incontro è visti 2 o tre volte è sparito è in questo sito che per serietà non lo dico cmq è stata una bella esperienza gran bel cazzo spero che vorrà rivedermi gran pezzo di figo.
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 anno fa
come promesso vi aggiorno sulla sauna millenium bat qui a bari sono stato ieri un ambiente carino tanti via vai una buona sauna bar vasca idromassaggio diverse dark room ho chiacchierato un pò al momento di concludere purtroppo dovevo andar via di sicuro ci ritorno e spero di incontrare qualche bel pistolotto. 😋 😋 😋 😋Quotato da maverich1,ty
trovata la sauna qui a bari mi sono appena iscritto ora vedo di andarci oggi oppure domani spero che sia positiva poi vi faccio sapere 😳 😳 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: A chi piace sborrare in bocca? cosa si prova?
1 anno fa
sono daccordo con te e prova a tenerlo in bocca magari mentre lo pulisci per bene e dopo un po inizia a gonfiarsi pronto per un'altra pompata.Quotato da Vienitutto,Farsi sborrare in bocca dopo averlo succhiato bene è una cosa fantastica a me piace tantissimo e vuol dire che ho lavorato bene di bocca come fosse un premio !!!!
» Nell'argomento: A chi piace sborrare in bocca? cosa si prova?
1 anno fa
Quotato da Vienitutto,Farsi sborrare in bocca dopo averlo succhiato bene è una cosa fantastica a me piace tantissimo e vuol dire che ho lavorato bene di bocca come fosse un premio !!!!
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
1 anno fa
Certo che si il mio primo pompino mi ha riempito la bocca ,mi ha obbligato nel mandarlo giù e ha ripulire la cappella, mi disse non devi sprecare una goccia in effetti ero eccitatissimo mi teneva la testa per non farlo uscire bella esperienza che continuo e quando trovo il bear che mi trattiene la testa è una goduria.
» Nell'argomento: Farsi imboccare
1 anno fa
bei ricordi avevo un porco fisso che ci vedevamo tutti i giovedì pretendeva di venire in bocca è dovevo pulire la cappella senza usare fazzolettiQuotato da Maturopassivo69,Ricordo anni orsono..... I primi cinema a luci rosse....mi sedevo ultima fila e loro dietro in piedi a cazzo duro, dopo qualche sguardo da parte mia capivano e ti mettevano il cazzo vicino alla guancia, giocavo un po' al guardo e nn guardo.. [...]
1 anno fa
ty
trovata la sauna qui a bari mi sono appena iscritto ora vedo di andarci oggi oppure domani spero che sia positiva poi vi faccio sapere 😳 😳 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
Purtroppo faccio solo pompini ogni volta che tentano di incularmi il male è tanto che li faccio smettere 😒 spero di trovare qualcuno capace di sverginarmi con poco dolore 😄
» Nell'argomento: E' stato difficile o facile decidere di sottomettersi?
1 anno fa
La mia prima volta è stato fantastico ero in macchina che leggevo un libro,si è avvicinata un'altra macchina e ci stava un signore avanti con gli anni che mi chiese se volevo fargli un pompino, rimasi un po perplesso e dopo un momento di incredulità gli dissi vabbè dove andiamo? mi disse di seguirlo si fermo in una strada secondaria adiacente all'autostrada scese dalla macchina usci il suo uccellone è lo spompinai per una decina di minuti con le macchine che sfrecciavano e certamente vedevano cosa accadeva, senza avvisarmi mi riempi la bocca del suo sperma, pretese che gli ripulivo la cappella cosa che io feci, si alzo la patta ringraziandomi per l'ottimo servizio è andò via dopo quella volta ero io che andavo in cerca degli uccelli da spompinare.Quindi per me è stato facile decidere di sottomettermi.
1 anno fa
vorrei sapere se ci sono saune qui a bari
1 anno fa
Non mi è mai successo ma senza dubbio mi piacerebbe 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Voglie particolari
1 anno fa
Avevo 12 o 13 anni frequentavo un oratorio qui nella mia città, in quella occasione ho conosciuto un educatore di 60anni circa, che mi portava in giro con la sua macchina e mi parlava e nel mentre prendeva la mia mano e la metteva sulla patta dei suoi pantaloni è sentivo il suo cazzo che si ingrossava , questo mi eccitava tanto,oltre non si è mai andato mi sarebbe piaciuto che lo tirava fuori, ne mai ho preso io delle iniziative, poi non si è visto più in giro ad oggi ho bei ricordi di quei momenti e mi piacerebbe incontrare qualcuno che mi facesse ricordare.
» Nell'argomento: pensieri e/o voglie particolari ?!?!
1 anno fa
avevo 12 o 13 anni frequentavo un oratorio qui nella mia città, in quella occasione ho conosciuto un educatore di 60anni circa, che mi portava in giro con la sua macchina e mi parlava e nel mentre prendeva la mia mano e la metteva sulla patta dei suoi pantaloni è sentivo il suo cazzo che si ingrossava , questo mi eccitava tanto,oltre non si è mai andato mi sarebbe piaciuto che lo tirava fuori, ne mai ho preso io delle iniziative, poi non si è visto più in giro ad oggi ho bei ricordi di quei momenti e mi piacerebbe incontrare qualcuno che mi facesse ricordare.