Tutti i Post di paolao

Il Forum di Annunci69.it
104
Post Scritti
paolao
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: paolao

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.04.2021
Anche io ho scritto racconti sullìargomento che sono in parte veri e in parte dettati dalla fantasia morbosa che non sa produrre altro che racconti. 😄

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da jonburros][quote=Bsx83versatile,
Nel mio culo entra praticamente tutto...mia moglie si diverte con la confezione del gel durex prima di gioca lei nella figa poi me lo mette tutto dentro [/quot molto divertente 😋

buongustaio 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Perizoma ....
2 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da rainbowsex,
Quotato da Perversacagna87,
Io lo trovo scomodissimo e assolutamente non adatto...meglio.mutandine un po' più contenitive per noi secondo me 💋
io li scelgo attentamente per forma dimensioni e materiale e non riesco più a farne a meno ho solo perizoma e jocks

Bravo così mi piace!!!! 🐷 🐷

» Nell'argomento: daddy
2 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Sono un Daddy alla ricerca giovane, anche sposato, passivo e depilato e sportivo. Disposto anche a viaggiare se ne vale la pena 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
3D interessante se si limita all'esperienza e al giudizio del tipo di preservativo 😄
Aspetto altri...

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Siiiiii proprio bello !!!!!!!

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da siculetto,
La prima volta che mi sono sborrato senza toccarmi è stato con un trans nero,che aveva un cazzo grande e grosso,era talmente grosso che entrava in bocca a fatica ma appena me l'ha ficcato in culo,con pochi affondi mi sono sborrato tutto. :pi [...]
mmmmm brava. Bello sentirsi gli schizzi della sborra sull pancia 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 mmmmm che bei porci che siete !!!! mmmmmmmmmmmmmmmmmm

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da nudistabisex,
A me spesso succede quando mia moglie mi scopa con lo strap on...... inizia a gocciolare e continua per tutto il tempo che mi sbatte.....

Quelle goccioline non è sborra ma liquido prostatico. Normale perchè quando ti scopano viene sollecitata la prostata che secerne subito
A me succedeva in passato quando ero eccitatissimo e non sborravo da diversi giorni quindi, bastava eccitarmi e la sborra usciva a frotte. Adesso, oltre a scopare spesso, sono anche maturo, succede la cosa opposta ovvero che x venire ci vuole un bel po' 😋

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da minkono32,
Mia moglie 48 anni abbiamo il primo figlio, di 23. Mia moglie mi dice spesso che ha un cazzo da super dotato, secondo me avrà fatto un pensierino. A me eccita sapere che lei vorrebbe provare quella mazza. Comunque, sono spesso in bagno insieme... Chi [...]
.. ci può stare. Magari è solo una fantasia magari "lo aiuta a lavarsi"

» Nell'argomento: Orgasmo anale
2 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da semprelibero66,
a me è successo una volta solamente nella vita , la mia ex moglie una sera mi ha infilato un dito dentro e da li è iniziato un esplosione di piaceri mai provati prima
ehehehehhehehe 🐷

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da pirlino,
e' il mio passatempo preferito,ci starei x ore a leccare un bel buco di culo,depilato,fresco e pulito,mettendoci dentro tutta la lingua,mentre gli faccio una bella sega,fino a farlo sborrare nella mia mano........ 😋 😋 😋 [...]
mmmmmmmmmmm 🐷 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
depilato e liscio tra le pieghe 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
saporita 🐷 🐷 🐷 🐷 magari sbrodolosa di sborra

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da Susywendy,
Grazie a mia moglie ho scoperto questo tipo di piacere...... Raggiunta la maturità uno capisce e ha voglia di sperimentare..... A20anni mai lo avrei pensato
Sono daccordissimo. Stessa cosa x me !!!

» Nell'argomento: Sesso virtuale
2 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da Pigbisex60,
Fatto stamattina con nuovo amico di a69, mi piace, ci siamo segato entrambi scambiandosi le sensazioni provate. Mi piace essere dominata anche verbalmente e così è stato....ho sborrato tanto... in attesa di un incontro reale è un modo per conoscere e [...]

Sono daccordo. A me piace tanto, in mancanza del reale. Libertà assoluta di dire e fare qualsiasi cosa con chi si vuole e con quanti si vuole

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da amico_segreto,
Io ne ho fatto molto in passato, con uomini molto sbrigativo e con donne invece che poi sono diventate trombamiche. Lo trovo eccitante se propedeutico ad un incontro. Anzi, mi eccita molto iniziare a giocare online (no cam, solo chat o telefonate) sc [...]
interessante su qyuali siti le hai trovate? qui non credo

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Perchè piace nel culo (specie agli uomini)? perchè nel culo ci sono tantissime terminazioni nervose e questo il segreto del piacere !!!!Ovviamente NO EMORRIDI e RELAX a chi lo prende 🐷 🐷 🐷 🐷 e schizzi a volontà

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Una cosa che mi piacerebbe è quella che veda mia moglie essere inculata da un gran cazzo e godere e poi dirmi che non sono mai stato capace di incularla

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da mcaleri,
Sesso virtuale.. video chat con webcam, chat erotica, messaggi, scambio di foto, telefonate o altro.. Lo fate o lo avete fatto? Vi piace? Cosa avete fatto o provato....

ho provato tutto quello che hai scritto. una volta ho fatto anche cam con amica a volto coperto in un famoso sito, ed è l'unica cosa che rifarei. tutte le altre cose virtuali mi eccitavano da ragazzo, adesso mi annoiano
evidentemente sei appagato e cerchi qualcos'atro che ti soddisfi . Quando ero ragazzo il sesso virtuale non c'era

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da CoppiaSposata2016,
Sono il lui... Anche a me piace molto!!!
... sempre disponibile !!! 🐷 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni