Tutti i Post di paolao
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: paolao
» Nell'argomento: INCESTO, è l'argomento che interessa di più
2 anni fa
Anche io ho scritto racconti sullìargomento che sono in parte veri e in parte dettati dalla fantasia morbosa che non sa produrre altro che racconti. 😄
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
2 anni fa
Quotato da jonburros][quote=Bsx83versatile,Nel mio culo entra praticamente tutto...mia moglie si diverte con la confezione del gel durex prima di gioca lei nella figa poi me lo mette tutto dentro [/quot molto divertente 😋
buongustaio 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Perizoma ....
2 anni fa
Quotato da rainbowsex,io li scelgo attentamente per forma dimensioni e materiale e non riesco più a farne a meno ho solo perizoma e jocksQuotato da Perversacagna87,Io lo trovo scomodissimo e assolutamente non adatto...meglio.mutandine un po' più contenitive per noi secondo me 💋
Bravo così mi piace!!!! 🐷 🐷
» Nell'argomento: daddy
2 anni fa
Sono un Daddy alla ricerca giovane, anche sposato, passivo e depilato e sportivo. Disposto anche a viaggiare se ne vale la pena 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Preservativo: quale? Come? Perchè?
2 anni fa
3D interessante se si limita all'esperienza e al giudizio del tipo di preservativo 😄
Aspetto altri...
Aspetto altri...
» Nell'argomento: Coppie che leccano un cazzo assieme
2 anni fa
Siiiiii proprio bello !!!!!!!
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?
2 anni fa
mmmmm brava. Bello sentirsi gli schizzi della sborra sull pancia 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 mmmmm che bei porci che siete !!!! mmmmmmmmmmmmmmmmmmQuotato da siculetto,La prima volta che mi sono sborrato senza toccarmi è stato con un trans nero,che aveva un cazzo grande e grosso,era talmente grosso che entrava in bocca a fatica ma appena me l'ha ficcato in culo,con pochi affondi mi sono sborrato tutto. :pi [...]
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?
2 anni fa
Quotato da nudistabisex,A me spesso succede quando mia moglie mi scopa con lo strap on...... inizia a gocciolare e continua per tutto il tempo che mi sbatte.....
Quelle goccioline non è sborra ma liquido prostatico. Normale perchè quando ti scopano viene sollecitata la prostata che secerne subito
A me succedeva in passato quando ero eccitatissimo e non sborravo da diversi giorni quindi, bastava eccitarmi e la sborra usciva a frotte. Adesso, oltre a scopare spesso, sono anche maturo, succede la cosa opposta ovvero che x venire ci vuole un bel po' 😋
» Nell'argomento: Chi mai ha pensato ha un incesto
2 anni fa
.. ci può stare. Magari è solo una fantasia magari "lo aiuta a lavarsi"Quotato da minkono32,Mia moglie 48 anni abbiamo il primo figlio, di 23. Mia moglie mi dice spesso che ha un cazzo da super dotato, secondo me avrà fatto un pensierino. A me eccita sapere che lei vorrebbe provare quella mazza. Comunque, sono spesso in bagno insieme... Chi [...]
» Nell'argomento: Orgasmo anale
2 anni fa
ehehehehhehehe 🐷Quotato da semprelibero66,a me è successo una volta solamente nella vita , la mia ex moglie una sera mi ha infilato un dito dentro e da li è iniziato un esplosione di piaceri mai provati prima
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
2 anni fa
mmmmmmmmmmm 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da pirlino,e' il mio passatempo preferito,ci starei x ore a leccare un bel buco di culo,depilato,fresco e pulito,mettendoci dentro tutta la lingua,mentre gli faccio una bella sega,fino a farlo sborrare nella mia mano........ 😋 😋 😋 [...]
» Nell'argomento: Il culo del passivo: depilato o peloso?
2 anni fa
depilato e liscio tra le pieghe 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Figa da leccare: la preferite 'fresca' o 'saporita'?
2 anni fa
saporita 🐷 🐷 🐷 🐷 magari sbrodolosa di sborra
» Nell'argomento: A chi piace di più prenderlo nel culo
2 anni fa
Sono daccordissimo. Stessa cosa x me !!!Quotato da Susywendy,Grazie a mia moglie ho scoperto questo tipo di piacere...... Raggiunta la maturità uno capisce e ha voglia di sperimentare..... A20anni mai lo avrei pensato
» Nell'argomento: Sesso virtuale
2 anni fa
Quotato da Pigbisex60,Fatto stamattina con nuovo amico di a69, mi piace, ci siamo segato entrambi scambiandosi le sensazioni provate. Mi piace essere dominata anche verbalmente e così è stato....ho sborrato tanto... in attesa di un incontro reale è un modo per conoscere e [...]
Sono daccordo. A me piace tanto, in mancanza del reale. Libertà assoluta di dire e fare qualsiasi cosa con chi si vuole e con quanti si vuole
2 anni fa
interessante su qyuali siti le hai trovate? qui non credoQuotato da amico_segreto,Io ne ho fatto molto in passato, con uomini molto sbrigativo e con donne invece che poi sono diventate trombamiche. Lo trovo eccitante se propedeutico ad un incontro. Anzi, mi eccita molto iniziare a giocare online (no cam, solo chat o telefonate) sc [...]
» Nell'argomento: A chi piace di più prenderlo nel culo
2 anni fa
Perchè piace nel culo (specie agli uomini)? perchè nel culo ci sono tantissime terminazioni nervose e questo il segreto del piacere !!!!Ovviamente NO EMORRIDI e RELAX a chi lo prende 🐷 🐷 🐷 🐷 e schizzi a volontà
» Nell'argomento: Al cornuto piace essere umiliato
2 anni fa
Una cosa che mi piacerebbe è quella che veda mia moglie essere inculata da un gran cazzo e godere e poi dirmi che non sono mai stato capace di incularla
2 anni fa
evidentemente sei appagato e cerchi qualcos'atro che ti soddisfi . Quando ero ragazzo il sesso virtuale non c'eraQuotato da bisexpercoppia,Quotato da mcaleri,Sesso virtuale.. video chat con webcam, chat erotica, messaggi, scambio di foto, telefonate o altro.. Lo fate o lo avete fatto? Vi piace? Cosa avete fatto o provato....
ho provato tutto quello che hai scritto. una volta ho fatto anche cam con amica a volto coperto in un famoso sito, ed è l'unica cosa che rifarei. tutte le altre cose virtuali mi eccitavano da ragazzo, adesso mi annoiano
2 anni fa
... sempre disponibile !!! 🐷 🐷Quotato da CoppiaSposata2016,Sono il lui... Anche a me piace molto!!!