Tutti i Post di Robertanalibis


Il Forum di Annunci69.it
158
Post Scritti
Robertanalibis
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Robertanalibis

» Nell'argomento: Sborrata
3 anni fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2020
Post: 160
[quote=PassivellaRoma]Ciao puttanelle insomma ingoiate o no? [/quote
io se capita si

» Nell'argomento: sesso anale....finale ?
3 anni fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2020
Post: 160
Quotato da Vanessa73trav,
💋 Dipende non sono tutti uguali c'è chi ansima e basta e chi usa il turpiloquio chi ti prende per i fianchi e sembra voglia entrare anche con le palle da tanto ti sbatte forte

Però non possiamo negare che ci piace quando fanno capire che stanno arrivando al l apice del loro piacere 🙂 🙂

» Nell'argomento: esibiamoci in motel
3 anni fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2020
Post: 160
[quote=cinzia60]Anni fa mi capitava di recarmi in emilia per lavoro fermandomi due o tre giorni.Naturalmente mi portavo tutto l'occorrente per trasformarmi in Cinzia.Una sera mi prese la voglia irrefrenabile di provare a uscire dalla camera per fare due pas [...] [/quote
🙂brava smak

3 anni fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2020
Post: 160
Quotato da GIADELISA,
Quotato da Robertanalibis,

Ciao
Io di solito prima di indossare un plug mi faccio un bel lavaggio come se dovessi avere un rapporto
E' vero che se lo si tiene tanto puoi sentire degli stimoli ma se riesci a trattenere fino ad un bagno per controllare è meglio
alla fine il piacere è quello di sentirsi qualcosa dentro per non parlare quando te lo togli che ti senti bella aperta come se avessi avuto una bella scopata 😋
Ciao smak


Amore, tecnica corretta, finalmente una sorellina reale. Io dopo le dovute abluzioni, indosso un plug di quelli a pomello da 4,5. Anche se sono alquanto aperta non corro il rischio di perderlo. Tutte quelle sensazioni che proviamo , vengono maggiormente dallo sfregamento sulla prostata; che sfrega e risfrega può infiammarsi. Un bacione dolcissima.

💋 💋 💋

3 anni fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2020
Post: 160
Quotato da GIADELISA,
Siccome la nostra sensualissima analfiga, ha la prostata, tenere un plug per una giornata, la sera, al posto della prostata abbiamo un pallone. Ovvio che, per tutti quelli, la maggior parte, che trasgrediscono soltanto sulla tastiera, tutte le cazzat [...]

Ciao
Io di solito prima di indossare un plug mi faccio un bel lavaggio come se dovessi avere un rapporto
E' vero che se lo si tiene tanto puoi sentire degli stimoli ma se riesci a trattenere fino ad un bagno per controllare è meglio
alla fine il piacere è quello di sentirsi qualcosa dentro per non parlare quando te lo togli che ti senti bella aperta come se avessi avuto una bella scopata 😋
Ciao smak

3 anni fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2020
Post: 160
Quotato da Laurietv,
Magari ad avere questi problemi 🙂 🙂 🙂 🙂

Vero 😋

» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
3 anni fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2020
Post: 160
ciao a tutte io la bevo quasi sempre la mi sborra la metto in un bicchierino e poi la ingoio-Mi piace ingoiarla mmmm

» Nell'argomento: problemino
3 anni fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2020
Post: 160
prendi coraggio e senti un medico

3 anni fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2020
Post: 160
Ciao a tutte io non ho mai provato ad uscire con il plug ma alcune volte quando ho casa libera per qualche ora me ne metto uno bello lungo a tre palline e lo tengo almeno per 2 ore bello sentirsi piena

3 anni fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2020
Post: 160
Ciao,
adoro e mi piace il tutto di una donna ma dell' uomo adoro solo il piacere che mi da con il suo cazzo quando mi scopa 😋 😋

3 anni fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2020
Post: 160
trav

» Nell'argomento: Quanti cm avete preso massimo
3 anni fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2020
Post: 160
Quotato da Lama_Yala,
Quotato da lolatravxte,
Io li preferisco più larghi che lunghi
Concordo, riguardo alla misura massima ricevuta e goduta, direi 24x5,5

wow complimenti
io per il momento solo misure standard

3 anni fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2020
Post: 160
Quotato da Ciliegiarossa,
Se poi aggiungono qualche schiaffetto sulle natiche, mi eccito a 1.000 , ma la parola magica e proprio TROIAAAA. 🐷

Quelle sono di obbligo riceverle 😋

3 anni fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2020
Post: 160
Posso dire che mi stuzzica ancora di piu che mentre mi scopano mi chiamano troia, puttana.

» Nell'argomento: sesso anale....finale ?
3 anni fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2020
Post: 160
Ciao per il momento mi è capitato che aumentano le ripetizioni scopandomi con più foga 🙂 per poi sentirli grugnire di piacere.

» Nell'argomento: Sborrata in culo
3 anni fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2020
Post: 160
Quotato da elton,
Sentire che una bella inculata si sta concludendo con una gran sborrata è un piacere sublime. La sborrata purtroppo si percepisce poco ed il piacere è prevalentemente psicologico, ma è grande il piacere di sentire per qualche ora le gocce di sborra c [...]

🙂 😋

3 anni fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2020
Post: 160
Quotato da LIAschiava,
Concordo 💋💋

💋 💋 💋 💋 💋 💋

3 anni fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2020
Post: 160
Quotato da garbage13,
Io adoro spanking e turpiloquio mentre mi faccio fare il culetto.


lo spanking senza esagerare in lividi è stupendo e lo adoro ma il turpiloquio no
se mentre mi montano mi dicono troia, vacca, puttana con il continuo del godi e fatti sbattere non lo ritengo offensivo ma apprezzamenti 🙂 🙂

» Nell'argomento: leccare il culo
3 anni fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2020
Post: 160
adoro farmelo leccare è una bellissima sensazione

» Nell'argomento: Sondaggio sui comportamenti
3 anni fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2020
Post: 160
Quotato da Angytravtorino,
Guarda,come ho già scritto,ogni tanto pubblico annuncio su vari siti
Ti posso assicurare che su 20 personaggi che rispondono..
TUTTI E DICO TUTTI
O non leggono e non capiscono un cz di quello che scrivi,o non ospitano(CON TANTO DI TITOLO DOVE DIC [...]

Non dico che non ci sono ma purtroppo ci sono
Ma esistono anche persone che leggono e con loro è bello giocare a questo gioco di piacere reciprogo.
Gli altri basta snobbarli


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni