4 anni fa
Essere inginocchiata davanti al suo cazzone duro con la faccia all'insù e la li gua di fuori e guardarlo mentre si sega mmmmm e essere impaziente della sborrata
4 anni fa
Vedere il cazzo sborrarti in faccia è troppo bello mmmmmm oppure distesa a terra e lui in piedi che sborra a doccia
4 anni fa
Anche farsi sputare e prendere a schiaffi la faccia mmmmm
4 anni fa
È troppo bello il cazzo lo amo 💗
4 anni fa
Solo a pensare alla cappella iniziò a sbavare
4 anni fa
Mi fai pensare al cazzo è naturale mmmmmm poi quelle belle cappelle a fungo che sanno di cazzo m 🐷
4 anni fa
Mmmh che troie che siete, mi fate bagnare solo a leggervi pervertite 💋. Cmq parlate del sapore del cazzo, ma del profumo ne vogliamo parlare? Mmmh qnd o sento è cm se fosse una droga, mi da alla testa e ne aspiro sempre più... Più lo aspiro e più aumenta il mio grado di troiaggine
4 anni fa
Prima lo annusi bene bene, mi sto bagnando come una troia 😭
4 anni fa
Io amo il. Cazzo 💗
4 anni fa
Quotato da CagnaTroia,Prima lo annusi bene bene, mi sto bagnando come una troia 😭
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
4 anni fa
Siiii prima lo annuso per bene, poi lo strofino sotto al naso così mi rimane impregnato l'odore e poi quando non resisto più metto la cappella in bocca e la succhio come un lecca lecca
4 anni fa
Solo scrivere la parola cazzo mi fa eccitare 😳
4 anni fa
che Sissy esperta adoratori e del cazzo mmmh peccato la lontananza potevamo farci sottomettere da più cazzi insieme 😒Quotato da CagnaTroia,Siiii prima lo annuso per bene, poi lo strofino sotto al naso così mi rimane impregnato l'odore e poi quando non resisto più metto la cappella in bocca e la succhio come un lecca lecca
4 anni fa
Ci facce amo sborrare in faccia e poi camminavamo per strada con tutta la sborra colante
4 anni fa
grazie x aver iniziato sorellina, l odore della sborra poi... 😍😍😍😜Quotato da Noemydinuovo,Ecco che ho combinato parlo di sborra e le puttane ne sentono subito l odore 😁😁😁 vi amo quanto amo il cazzo
4 anni fa
Sono nata per adorare il cazzo 💗
4 anni fa
Guardate cosa ci fa il cazzo 💗
4 anni fa
io l avrei anche spalmata x bene sul viso e poi uscivamo, così avevamo sempre l odore di cazzo e sborra sotto il naso🤩Quotato da CagnaTroia,Ci facce amo sborrare in faccia e poi camminavamo per strada con tutta la sborra colante
4 anni fa
Aggiungi su kik fullrosee così possiamo mandarci qualche foto di cazzoni e adorarli
4 anni fa
ci fa stare bene e ci fa essere noi stesse♥️Quotato da CagnaTroia,Guardate cosa ci fa il cazzo 💗