3 anni fa
Io adoro pulirlo, quando si smoscia, mmmmm tutto bagnato o magari gocciolante! Mi fa sentire così femmina e sottomessa..........
3 anni fa
💋 Quando lo fai venire sai di essere una brava femminuccia , adoro vedere gli schizzi
3 anni fa
vero, io amo quei maschi anche maneschi!!! MmmmmQuotato da CagnaTroia,È troppo bello il cazzo lo amo 💗
3 anni fa
certo tesoro e il nostro compito .. poi ringraziarlo 😋Quotato da Kalore,Io adoro pulirlo, quando si smoscia, mmmmm tutto bagnato o magari gocciolante! Mi fa sentire così femmina e sottomessa..........
3 anni fa
wow che meraviglia!!Quotato da Bettybos,Oppure leccare la sborra che esce dalla fuga spalancata e rossa di mia moglie dopo che il suo amante l'ha riempita. Avere le corna e fare la donna é una delizia inarrivabile. Umiliazione erotica e sensualità insieme. [...]
3 anni fa
bello è come sentirsi completamente schiava del tuo padrone e ricevi ogni cosa....Quotato da CagnaTroia,Anche farsi sputare e prendere a schiaffi la faccia mmmmm
3 anni fa
Adoro quando mi sputano in bocca, mi danno due sberle e mi dicono "zitta troia"
3 anni fa
anche questo fa parte della sottomissione. A me fa sentire molto cagnaQuotato da LadyAmanda,Mai provato....in una situazione di estrema eccitazione...xke no....Quotato da Stefi90,Adoro quando mi sputano in bocca, mi danno due sberle e mi dicono "zitta troia"
...le sberle però no, non le accetto sul viso....me gustano più sul culetto 😉😉
3 anni fa
😄 😄 😄Quotato da Veragioia,Voglio vederlo 😄 😄sputare con la mascherina 😄 😄 😄
3 anni fa
bellissimi, tu senti così sottomessa e troia.Quotato da Stefi90,Adoro quando mi sputano in bocca, mi danno due sberle e mi dicono "zitta troia"
3 anni fa
bellissimi, ci si sente così sottomessa e troia.Quotato da Stefi90,Adoro quando mi sputano in bocca, mi danno due sberle e mi dicono "zitta troia"
3 anni fa
questa è una cosa che mi fa impazzire!Quotato da Bettybos,Oppure leccare la sborra che esce dalla fuga spalancata e rossa di mia moglie dopo che il suo amante l'ha riempita. Avere le corna e fare la donna é una delizia inarrivabile. Umiliazione erotica e sensualità insieme. [...]
3 anni fa
La prima sborrata in bocca mi ha cambiata la vita. All’inizio cercavo cazzi dovunque, poi, dopo essermi calmata un po’ ho cominciato ad aprezzare le cose fini, come quella di vedere il cazzone duro dal basso, con la bocca aperta e la mano dell uomo che si fa la sega per sborrarmi in faccia e in bocca. Se e’ possibile, mi piace ritornare a casa con la sborrata in faccia e, ovviamente, il sapore in bocca. Un’altra cosa che mi piace fare e’ portarmi a casa la sborrata fresca nel culo per poi depositarla in un piattino e le Carmela tutta ancora calda
3 anni fa
Io credo di essere ormai come drogata…penso sempre, costantemente al cazzo e sempre lo cerco. A volte non so’ se preferisco prenderlo nella fica o in bocca. La differenza e’ che se faccio un bel pompino, quasi sempre arriva il regalo. A me’ piace in faccia e poi pulisco tutto avidamente con la Bocca e la lingua. Il sapore della sborra mi fa’ impazzire, e vedere il cazzone di un uomo che spruzza mi porta al paradiso. Ultimamente sto sognando di farmi sborrare nella fica e di vederla scivolare fuori dal buco slabbrato…appena trovo l’uomo giusto lo farò’❤️
3 anni fa
no,rientra negli atti impuri,per cui all inferno 😄oppure purgatorio,ma si stà sempre al bagno 😄Quotato da Sissygina59,Io credo di essere ormai come drogata?penso sempre, costantemente al cazzo e sempre lo cerco. A volte non so? se preferisco prenderlo nella fica o in bocca. La differenza e? che se faccio un bel pompino, quasi sempre arriva il regalo. A me? piace in [...]
3 anni fa
Impazzisco di piacere, sborrare a fiumi e vedere quando la troia ingoia tutto il mio latte...