Sborrata

75 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Io adoro pulirlo, quando si smoscia, mmmmm tutto bagnato o magari gocciolante! Mi fa sentire così femmina e sottomessa..........

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Quando lo fai venire sai di essere una brava femminuccia , adoro vedere gli schizzi

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Quotato da CagnaTroia,
È troppo bello il cazzo lo amo 💗
vero, io amo quei maschi anche maneschi!!! Mmmmm

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Quotato da Kalore,
Io adoro pulirlo, quando si smoscia, mmmmm tutto bagnato o magari gocciolante! Mi fa sentire così femmina e sottomessa..........
certo tesoro e il nostro compito .. poi ringraziarlo 😋

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Bettybos,
Oppure leccare la sborra che esce dalla fuga spalancata e rossa di mia moglie dopo che il suo amante l'ha riempita. Avere le corna e fare la donna é una delizia inarrivabile. Umiliazione erotica e sensualità insieme. [...]
wow che meraviglia!!

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 14.04.2018 -
Quotato da CagnaTroia,
Anche farsi sputare e prendere a schiaffi la faccia mmmmm
bello è come sentirsi completamente schiava del tuo padrone e ricevi ogni cosa....

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Adoro quando mi sputano in bocca, mi danno due sberle e mi dicono "zitta troia"

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Quotato da LadyAmanda,
Quotato da Stefi90,
Mai provato....in una situazione di estrema eccitazione...xke no....
...le sberle però no, non le accetto sul viso....me gustano più sul culetto 😉😉
anche questo fa parte della sottomissione. A me fa sentire molto cagna

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Quotato da Veragioia,
Voglio vederlo 😄 😄sputare con la mascherina 😄 😄 😄
😄 😄 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Quotato da Stefi90,
bellissimi, tu senti così sottomessa e troia.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Quotato da Stefi90,
bellissimi, ci si sente così sottomessa e troia.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Quotato da Bettybos,
Oppure leccare la sborra che esce dalla fuga spalancata e rossa di mia moglie dopo che il suo amante l'ha riempita. Avere le corna e fare la donna é una delizia inarrivabile. Umiliazione erotica e sensualità insieme. [...]
questa è una cosa che mi fa impazzire!

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2021 -
La prima sborrata in bocca mi ha cambiata la vita. All’inizio cercavo cazzi dovunque, poi, dopo essermi calmata un po’ ho cominciato ad aprezzare le cose fini, come quella di vedere il cazzone duro dal basso, con la bocca aperta e la mano dell uomo che si fa la sega per sborrarmi in faccia e in bocca. Se e’ possibile, mi piace ritornare a casa con la sborrata in faccia e, ovviamente, il sapore in bocca. Un’altra cosa che mi piace fare e’ portarmi a casa la sborrata fresca nel culo per poi depositarla in un piattino e le Carmela tutta ancora calda

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2021 -
Io credo di essere ormai come drogata…penso sempre, costantemente al cazzo e sempre lo cerco. A volte non so’ se preferisco prenderlo nella fica o in bocca. La differenza e’ che se faccio un bel pompino, quasi sempre arriva il regalo. A me’ piace in faccia e poi pulisco tutto avidamente con la Bocca e la lingua. Il sapore della sborra mi fa’ impazzire, e vedere il cazzone di un uomo che spruzza mi porta al paradiso. Ultimamente sto sognando di farmi sborrare nella fica e di vederla scivolare fuori dal buco slabbrato…appena trovo l’uomo giusto lo farò’❤️

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Sissygina59,
Io credo di essere ormai come drogata?penso sempre, costantemente al cazzo e sempre lo cerco. A volte non so? se preferisco prenderlo nella fica o in bocca. La differenza e? che se faccio un bel pompino, quasi sempre arriva il regalo. A me? piace in [...]
no,rientra negli atti impuri,per cui all inferno 😄oppure purgatorio,ma si stà sempre al bagno 😄

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2014 -
Impazzisco di piacere, sborrare a fiumi e vedere quando la troia ingoia tutto il mio latte...