4 anni fa
Mmmmmm quanto ami il cazzo? 💗
4 anni fa
lo amo lo adoro lo desidero lo penso sempre è il mio chiodo fisso. Lo amo più di ogni altra cosa. E tu?Quotato da CagnaTroia,Mmmmmm quanto ami il cazzo? 💗
4 anni fa
Non riesco a non pensarci, ho la foto di un cazzone come sfondo del telefono, sono ossessionata dal cazzo 💗
4 anni fa
brva cagna, così ogni giorno sarai sempre più troia. Io ho dei video di ammiratori mentre sborrano, li guardo ogni giorno e sbavo dalla vogliaQuotato da CagnaTroia,Non riesco a non pensarci, ho la foto di un cazzone come sfondo del telefono, sono ossessionata dal cazzo 💗
4 anni fa
Siiiii ho anche io una galleria piena di cazzi che sborrano mi piace proprio vederli mentre si segnano mmmm 😳 e poi quando sborranooooo è bellissimo
4 anni fa
si esplodono con potenti schizzo e grugniscono come porci mhhhQuotato da CagnaTroia,Siiiii ho anche io una galleria piena di cazzi che sborrano mi piace proprio vederli mentre si segnano mmmm 😳 e poi quando sborranooooo è bellissimo
4 anni fa
Però è tutta sborra sprecata uff
4 anni fa
si anche io mi arrabbio tanto e ci resto male perché poteva finire sui nostri visioni da troie nelle nostre bocche oppure ingravidarci tutte...Quotato da CagnaTroia,Però è tutta sborra sprecata uff
4 anni fa
Omaggi a ora una bella sborrata in faccia 😭
4 anni fa
Siii tutta bella calda, mmmm sulla lingua
4 anni fa
che troiette porcelline che siete! 💋
4 anni fa
adoroQuotato da Francytv29,Io preferisco succhiare il cazzo mentre indosso collare e guinzaglio 😋
4 anni fa
io adoro il cazzo, toccarlo, baciarlo, leccarlo, se poi sono inginocchiata, e lo stò spompinando, non posso fare a meno di farlo venire sul mio viso, e se è il mio uomo, in bocca, sentire i suoi schizzi, e ingoiare il tutto, è lo sperma la molla di tutto, caldo, denso, e saporito.
4 anni fa
Avere il cazzo davanti al viso e guardarlo sborrare e inondarti la faccia è sublime!
4 anni fa
Non ha prezzo ! 😜😜😜💋��💋💋
4 anni fa
quello che dice la nostra amica pizzosetanerots è la pura verità. e io aggiungo che quando è bello in tiro,adoro strusciarmelo in viso e sentira,ancora prima della sborata,la presenza delle prime goccine...e vedere le prime contrazioni del pisello...i lamenti di goduria del maschietto...pura estasi 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
un momento sublime vero!!!!
4 anni fa
Il mio ex mi veniva sempre in bocca dopo aver fatto l'amore non dovevo perdere nulla voleva che la prendevo in bocca poi dovevo fargliela vedere bene guardarlo negli occhi ingoiare e ringraziare per il suo seme poi pulirlo bene 😋Quotato da PAOLAPAOLETTA,io adoro il cazzo, toccarlo, baciarlo, leccarlo, se poi sono inginocchiata, e lo stò spompinando, non posso fare a meno di farlo venire sul mio viso, e se è il mio uomo, in bocca, sentire i suoi schizzi, e ingoiare il tutto, è lo sperma la molla di t [...]
3 anni fa
E' da tanto tempo che non la ricevo 🙂ho tanta voglia di una bella sborrata in faccia 🙂molto abbondante e densa 🙂e che dopo la sborrata, con le sue palle e il suo cazzo ormai mezzo moscio, mi si struscia sulla faccia, distribuendo per bene il suo seme su di essa 🙂mentre io inalo i suoi odori da uomo eccitato e soprattutto quello dela sua sbora che mi ha appena regalato 🙂sorelline non immaginate la voglia che ho. ma credo anche voi se siete rimaste in pausa come me 🙂 💗
3 anni fa
che goduria sentirsi la bocca inondata di sborra calda, mostrarla al tuo uomo, mandarla tutta giù e ripulirgli accuratamente il cazzo ancora un po' duro........uhmmmmmmm