Sborrata

75 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2016 -
Mmmmmm quanto ami il cazzo? 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 30.11.2016 -
Quotato da CagnaTroia,
Mmmmmm quanto ami il cazzo? 💗
lo amo lo adoro lo desidero lo penso sempre è il mio chiodo fisso. Lo amo più di ogni altra cosa. E tu?

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2016 -
Non riesco a non pensarci, ho la foto di un cazzone come sfondo del telefono, sono ossessionata dal cazzo 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 30.11.2016 -
Quotato da CagnaTroia,
Non riesco a non pensarci, ho la foto di un cazzone come sfondo del telefono, sono ossessionata dal cazzo 💗
brva cagna, così ogni giorno sarai sempre più troia. Io ho dei video di ammiratori mentre sborrano, li guardo ogni giorno e sbavo dalla voglia

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2016 -
Siiiii ho anche io una galleria piena di cazzi che sborrano mi piace proprio vederli mentre si segnano mmmm 😳 e poi quando sborranooooo è bellissimo

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 30.11.2016 -
Quotato da CagnaTroia,
Siiiii ho anche io una galleria piena di cazzi che sborrano mi piace proprio vederli mentre si segnano mmmm 😳 e poi quando sborranooooo è bellissimo
si esplodono con potenti schizzo e grugniscono come porci mhhh

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2016 -
Però è tutta sborra sprecata uff

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 30.11.2016 -
Quotato da CagnaTroia,
Però è tutta sborra sprecata uff
si anche io mi arrabbio tanto e ci resto male perché poteva finire sui nostri visioni da troie nelle nostre bocche oppure ingravidarci tutte...

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2016 -
Omaggi a ora una bella sborrata in faccia 😭

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2016 -
Siii tutta bella calda, mmmm sulla lingua

4 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 19.08.2017 -
che troiette porcelline che siete! 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 16.07.2017 -
Quotato da Francytv29,
Io preferisco succhiare il cazzo mentre indosso collare e guinzaglio 😋
adoro

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 21.09.2019 -
io adoro il cazzo, toccarlo, baciarlo, leccarlo, se poi sono inginocchiata, e lo stò spompinando, non posso fare a meno di farlo venire sul mio viso, e se è il mio uomo, in bocca, sentire i suoi schizzi, e ingoiare il tutto, è lo sperma la molla di tutto, caldo, denso, e saporito.

4 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 20.06.2012 -
Avere il cazzo davanti al viso e guardarlo sborrare e inondarti la faccia è sublime!

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Non ha prezzo ! 😜😜😜💋��💋💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
quello che dice la nostra amica pizzosetanerots è la pura verità. e io aggiungo che quando è bello in tiro,adoro strusciarmelo in viso e sentira,ancora prima della sborata,la presenza delle prime goccine...e vedere le prime contrazioni del pisello...i lamenti di goduria del maschietto...pura estasi 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.08.2018 -
un momento sublime vero!!!!

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Quotato da PAOLAPAOLETTA,
io adoro il cazzo, toccarlo, baciarlo, leccarlo, se poi sono inginocchiata, e lo stò spompinando, non posso fare a meno di farlo venire sul mio viso, e se è il mio uomo, in bocca, sentire i suoi schizzi, e ingoiare il tutto, è lo sperma la molla di t [...]
Il mio ex mi veniva sempre in bocca dopo aver fatto l'amore non dovevo perdere nulla voleva che la prendevo in bocca poi dovevo fargliela vedere bene guardarlo negli occhi ingoiare e ringraziare per il suo seme poi pulirlo bene 😋

3 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 19.08.2017 -
E' da tanto tempo che non la ricevo 🙂ho tanta voglia di una bella sborrata in faccia 🙂molto abbondante e densa 🙂e che dopo la sborrata, con le sue palle e il suo cazzo ormai mezzo moscio, mi si struscia sulla faccia, distribuendo per bene il suo seme su di essa 🙂mentre io inalo i suoi odori da uomo eccitato e soprattutto quello dela sua sbora che mi ha appena regalato 🙂sorelline non immaginate la voglia che ho. ma credo anche voi se siete rimaste in pausa come me 🙂 💗

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
che goduria sentirsi la bocca inondata di sborra calda, mostrarla al tuo uomo, mandarla tutta giù e ripulirgli accuratamente il cazzo ancora un po' duro........uhmmmmmmm