L’eccitazione data dagli insulti

15 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.06.2019 -
Ciao a tutte.
Volevo conoscere la vostra opinione in merito all’essere insultata quando fate sesso.
Fin dalle mie prime esperienze sono stata eccitata dal sentirmi chiamare Troia o puttana, o essere insultata in altri modi.
Se il mio partner non lo facevo ero io a chiedergli di farlo. Questa cosa mi ha sempre fatto sentire femmina. A voi?
Baci

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
troia in certi momenti si,altri insulti non saprei, dipende da come vengono detti, a mè piace anche il silenzio vocale 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
dopo un po che ti sbatte e magari ti sculaccia, delle belle paroline 🐷 sono quasi d'obbligo 🐷

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Beh durante il sesso mi piace essere vessata con parole di ogni tipo, e se c'è la giusta complicità e solo per gioco concordato, anche alcune giornate, ma ovviamente deve esserci il giusto coinvolgimento che non puoi avere nei rapporti occasionali! Con gli occasionali si mi piace sentirmi chiamare per quello che in quel momento sono! 💋 🐷 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Dipende con chi e dai momenti , la prima volta che mi è capitato è stato molto eccitante , ma in quel momento il maschio di turno era il mio tipo ideale

4 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
Apprezzo...

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
A me eccita da morire. Il fatto che queste parole, che in genere riservano alle donne biologiche, le dicano anche a me mi fa sentire veramente femmina e troia. 🐷

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Quotato da Misterytrav,
Ciao a tutte.
Volevo conoscere la vostra opinione in merito all’essere insultata quando fate sesso.
Fin dalle mie prime esperienze sono stata eccitata dal sentirmi chiamare Troia o puttana, o essere insultata in altri modi.
Se il mio partner no [...]
idem

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
Concordo se oltre alle paroline ci sono schiaffi sul culetto ancora meglio 😄 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 19.08.2019 -
Anche a me piace sentirmi dire troia o zoccola mentre mi scopano e ricevere qualche schiaffo sul culetto .... Aumenta l'eccitazione di entrambi 🐷🐷

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Preferisco le coccole

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2011 -
Io adoro spanking e turpiloquio mentre mi faccio fare il culetto.

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2020 -
Quotato da garbage13,
Io adoro spanking e turpiloquio mentre mi faccio fare il culetto.
lo spanking senza esagerare in lividi è stupendo e lo adoro ma il turpiloquio no
se mentre mi montano mi dicono troia, vacca, puttana con il continuo del godi e fatti sbattere non lo ritengo offensivo ma apprezzamenti 🙂 🙂

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2020 -
Quotato da LIAschiava,
Concordo 💋💋
💋 💋 💋 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Anche a me piace moltissimo gli insulti durante il sesso, anche le sculacciate.... extra-sesso invece apprezzo gentilezza ed educazione