4 anni fa
Ciao a tutte.
Volevo conoscere la vostra opinione in merito all’essere insultata quando fate sesso.
Fin dalle mie prime esperienze sono stata eccitata dal sentirmi chiamare Troia o puttana, o essere insultata in altri modi.
Se il mio partner non lo facevo ero io a chiedergli di farlo. Questa cosa mi ha sempre fatto sentire femmina. A voi?
Baci
Volevo conoscere la vostra opinione in merito all’essere insultata quando fate sesso.
Fin dalle mie prime esperienze sono stata eccitata dal sentirmi chiamare Troia o puttana, o essere insultata in altri modi.
Se il mio partner non lo facevo ero io a chiedergli di farlo. Questa cosa mi ha sempre fatto sentire femmina. A voi?
Baci
4 anni fa
troia in certi momenti si,altri insulti non saprei, dipende da come vengono detti, a mè piace anche il silenzio vocale 😄
4 anni fa
dopo un po che ti sbatte e magari ti sculaccia, delle belle paroline 🐷 sono quasi d'obbligo 🐷
4 anni fa
Beh durante il sesso mi piace essere vessata con parole di ogni tipo, e se c'è la giusta complicità e solo per gioco concordato, anche alcune giornate, ma ovviamente deve esserci il giusto coinvolgimento che non puoi avere nei rapporti occasionali! Con gli occasionali si mi piace sentirmi chiamare per quello che in quel momento sono! 💋 🐷 💗
4 anni fa
💋 Dipende con chi e dai momenti , la prima volta che mi è capitato è stato molto eccitante , ma in quel momento il maschio di turno era il mio tipo ideale
4 anni fa
A me eccita da morire. Il fatto che queste parole, che in genere riservano alle donne biologiche, le dicano anche a me mi fa sentire veramente femmina e troia. 🐷
4 anni fa
idemQuotato da Misterytrav,Ciao a tutte.
Se il mio partner no [...]
4 anni fa
Concordo se oltre alle paroline ci sono schiaffi sul culetto ancora meglio 😄 😋
4 anni fa
Anche a me piace sentirmi dire troia o zoccola mentre mi scopano e ricevere qualche schiaffo sul culetto .... Aumenta l'eccitazione di entrambi 🐷🐷
3 anni fa
Preferisco le coccole
3 anni fa
Io adoro spanking e turpiloquio mentre mi faccio fare il culetto.
3 anni fa
lo spanking senza esagerare in lividi è stupendo e lo adoro ma il turpiloquio noQuotato da garbage13,Io adoro spanking e turpiloquio mentre mi faccio fare il culetto.
se mentre mi montano mi dicono troia, vacca, puttana con il continuo del godi e fatti sbattere non lo ritengo offensivo ma apprezzamenti 🙂 🙂
3 anni fa
💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da LIAschiava,Concordo 💋💋
3 anni fa
Anche a me piace moltissimo gli insulti durante il sesso, anche le sculacciate.... extra-sesso invece apprezzo gentilezza ed educazione