Tutti i Post di Sergiolino63
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sergiolino63
» Nell'argomento: La frase più eccitante
1 anno fa
Quotato da Salvonego2,in generale mi fa impazzire quando mi danno della troia e puttana e usano un tono autoritario, ma la cosa che più mi ha eccitato in tutti questi anni, e non mi spiego il motivo, ero al cinema mi si è avvicinato un vecchino, mi ha infilato la mano den [...]
Amo anche io fare pompini con una cuffia in testa e sentirmi dare della Pompinara
» Nell'argomento: la prima cosa che fate quando vi trovate il cazzo davanti ?
2 anni fa
Quotato da Barbarapassiva,quando incontrate e si spoglia davanti scoprendo il cazzo ..cosa fate x prima cosa ??? io lo prendo in mano e lo coccolo ....poi ...lo assaggio.... 🐷 🐷 poi....... 🐷 🐷 🐷
confermo e aggiungo anche mi piace annusarlo per sentirne quel meraviglioso profumo di cazzo
» Nell'argomento: la cosa che piace di più facendo sesso orale
2 anni fa
Quotato da cresch69,tutto piace proprio tutto, mentre pensi ad una cosa te ne viene in mente un'altra più porca ancora, poi ognuno ha i suoi gusti, il massaggio ai coglioni e giocare tra la palle e il buco con la mano alternando a slinguate e magari ogni tanto [...]
Wow che meraviglia 💋
2 anni fa
Mi piacerebbe molto che qualcuno si prendesse cura del mio vello
» Nell'argomento: Scoperto moglie con kik
2 anni fa
Quotato da XHunerXP,È successo che si è cancellato per far sparire tutto quello che ha detto.
Con i reati che potenzialmente ha commesso, il minimo è fare da zerbino alla moglie per 10 anni.
Ma io dico, la gente, che cazzo ha in zucca? La sabbia di fiume?🤷 [...]
Ah
2 anni fa
Che è successo 😀😀😀
2 anni fa
Kik è sostanzialmente come WhatsApp ma con il vantaggio che ti registri con account che può essere anche fittizio e non tramite numero telefonico.
Quindi massimo anonimato!
Lasciala tranquilla, del resto qui tu hai il tuo svago
Quindi massimo anonimato!
Lasciala tranquilla, del resto qui tu hai il tuo svago
» Nell'argomento: Pulizia personale
2 anni fa
Quotato da semprelibero66,buon giorno a tutti/e, visto l'argomento trattato mi sento di esprimere la mia opinione e le mie esperienze, il primo caso si tratta di un incontro con un soggetto che si definiva trans, arrivo a casa sua appena apre la porta vedo un ambient [...]
Inizio a pensarla come te
2 anni fa
A volte si arriva al famigerato incontro caffè ritrovandosi di fronte persone davvero poco curate e pulite, gel per capelli su quello del giorno prima, forfora, colletti e polsini camicie da rabbrividire... etc
2 anni fa
Quotato da Minipi,In questo sono categorico , se puzza non si fa niente e non ho problemi a dirglielo .
Concordo con questo amico anche e soprattutto perché prima lo dico e ribadisco
» Nell'argomento: LoveBack recensioni
2 anni fa
Vorrei le vostre impressioni circa i LoveBack
Secondo voi è proprio necessario recensire la persona di turno con termini che sconfinano molto spesso nel cattivo gusto, facendo per altro sapere a tutti come siamo stati accolti?
Probabilmente è il caso di rivedere il contenuto di alcune recensioni prima di pubblicarle.
Dite la vostra
Secondo voi è proprio necessario recensire la persona di turno con termini che sconfinano molto spesso nel cattivo gusto, facendo per altro sapere a tutti come siamo stati accolti?
Probabilmente è il caso di rivedere il contenuto di alcune recensioni prima di pubblicarle.
Dite la vostra
» Nell'argomento: Non ho mai.. ma vorrei...
2 anni fa
Quotato da mcaleri,Consiglio di andare nelle saune dei circoli gay per avere molte delle esperienze che vi mancano,. Lasciando fuori i freni inibitori e lasciandosi andare... Appena scendono i casi covid ci ritorno...
Ho inizialmente vissuto la mia bisessualità in modo molto difficile, un esempio su tutti potrebbe essere che appena tornavo a casa mi lavavo più volte sotto la doccia e credo si sia trattato di un retaggio dell'educazione ricevuta, nel tempo ho man mano modificato il mio atteggiamento anche perché ormai ho cinquantottoanni ma ritengo che l'atteggiamento di questo nostro amico sia quello corretto 😉👍
Sempre occhio vivo alle precauzioni di salute e buon divertimento ragazzi 💋
2 anni fa
puoi sempre usare un profilattico. Certo non è esattamente la stessa cosa che farlo a pelle, ma almeno sei tranquillo e puoi goderti la pompa fino alla sborrata finale[/quoteQuotato da gurka][quote=Sergiolino63,Mi piacerebbe fare un pompino fino alla fine ma ho una paura matta delle MST
Uso questo sistema, ma il pensiero o la fantasia mi fanno a volte desiderare...
2 anni fa
Quotato da Bearnapoli,Quotato da Sergiolino63,Mi piacerebbe fare un pompino fino alla fine ma ho una paura matta delle MST
Come è un pompino a metà ?
Come puoi immaginare, non dimenticare il titolo della discussione
» Nell'argomento: E la vostra fantasia più ricorrente ?
2 anni fa
Andare in un gloryhole e trova un sorpresone
2 anni fa
Mi piacerebbe fare un pompino fino alla fine ma ho una paura matta delle MST
» Nell'argomento: Riconiscersi
2 anni fa
Quotato da Dagobert,fai come ho fatto io con un marocchino,gli ho dato 15 euro e mi ha fatto succhiare il cazzoQuotato da ninetta23,Per me è impossibile riconoscersi, perché ognuno di noi fa di tutto x non essere scoperto. A me piacerebbe contattare uno dei tanti extracomunitari che si trovano davanti i supermercati, ma come si fa a capire se è disponibile? E se fa una scenata? [...]
È anche un mio desiderio ma il timore è quello di essere visto da qualcuno che conosco, durante il tentativo d'approccio.
Ma raccontaci come ce l'aveva e dove l'hai portato 😋
» Nell'argomento: sono più bravi gli uomini o le donne a fare pompini?
2 anni fa
Quotato da Gatto68,Solo coloro che lo amano possono farti un pompino fatto con il cuore...e bocca 😋
Concordo pienamente 💋 💗 😋
» Nell'argomento: Le cose più strane richieste...
2 anni fa
Ragazzo timido, un po' impacciato, educato, ordinato, ero ospite a casa sua e dopo un bel pomeriggio trascorso a letto, mi ha detto che gli sarebbe piaciuto farmi un pompino mentre defecavo seduto sul water
» Nell'argomento: Casa di appuntamenti per gay
2 anni fa
Quotato da Ciuccio54,Non nascondiamoci siamo
Coerenti ma se stiamo qui significa che ci piace il cazzò e ne cerchiamo sempre uno nuovo
Concordo 💋