Tutti i Post di Sergiolino63
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sergiolino63
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
3 anni fa
Mai stato ma penso che prima o poi mi deciderò ad andare, sicuramente il richiamo é la possibilità di ricevere massaggi e poi il trasgressivo Gloryhole, mi affascina parecchio e desidero fare questa esperienza 😋
» Nell'argomento: Spiagge nudisti
3 anni fa
In provincia di Messina sullo ionio c'è un tratto di costa che è Capo Alì che naturalisticamente parlando é una meraviglia dove è possibile con le dovute accortezze praticare naturismo e magari fare anche qualche conoscenza 🙂
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
3 anni fa
È una mia grande fantasia che vorrei soddisfare e la immagino tra appassionati oral
» Nell'argomento: piacere nel condividere le proprie foto
3 anni fa
Ho fatto fare al partner delle foto mentre lo succhio ma con il volto coperto ed è stata una sensazione molto eccitante che vorrei ripetere, mi è poi molto piaciuto rivedermi e condividerle con qualche amico.
Esperienza trasgressiva, emozionante, da provare 🙂 😋
Esperienza trasgressiva, emozionante, da provare 🙂 😋
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex
3 anni fa
Nella speranza di non fare una richiesta magari già attiva sul sito e della quale non mi sono reso conto, ma secondo voi non sarebbe interessante un palco delle esibizioniste, esteso a tutti gli altri generi?
» Nell'argomento: Come vi siete resi conto di essere bisex?
3 anni fa
A parte le seghette con amici da bambini, ho ad un certo punto capito intorno ai 45 anni che probabilmente l'approccio tra maschi sarebbe stato più naturale. Ho faticato parecchio a lasciarmi andare e combattevo a posteriori con i sensi di colpa ma man mano che passavano gli anni ho compreso che non dovevo soffocare questo mio altro lato della sessualità. A 57 anni ormai raggiunti non sono diventato un troione, ma se mi capita di incontrare qualcuno maturo e mite, mi lascio andare divertendomi e facendo divertire 😋 😄
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex
3 anni fa
Amo lo scambio oral
» Nell'argomento: E la vostra fantasia più ricorrente ?
3 anni fa
Quotato da mascvers,due uomini..magari maturi...con due uccelli belli nodosi e scappellati sul mio divano..da ciucciare con calma fino a che mi riempiono faccia e gola..col mio compagno che si sega guardandomi...
Praticamente un sogno 😇 😋
» Nell'argomento: Segnali di riconoscimento
3 anni fa
Quotato da DivertiamociMi,Potremmo portare questo post all’attenzione dei gestori del sito... braccialetti di annunci69 per riconoscersi tra amici che vogliono divertirsi!
giusto