3 anni fa
Buongiorno come fate a capire quando incontrate un altro uomo magari centro commerciale per strada in un Negozio che e' un bisex che ama sentirsi femmina? Ed approcciare??? Esiste un sengno qualcosa per capire????
3 anni fa
Bella domanda..so che qualcuno mette intimo femminile sotto i vestiti…e quando si china per raccogliere qualcosa ne approfitta per mostrarlo…anche se in realtà è più un metodo da parco/luogo di battuage
2 anni fa
Per me è impossibile riconoscersi, perché ognuno di noi fa di tutto x non essere scoperto. A me piacerebbe contattare uno dei tanti extracomunitari che si trovano davanti i supermercati, ma come si fa a capire se è disponibile? E se fa una scenata?
2 anni fa
Cercherò anche io di fare così, terrò i soldi in mano cercando di fargli capire quello che voglioQuotato da Dagobert,fai come ho fatto io con un marocchino,gli ho dato 15 euro e mi ha fatto succhiare il cazzoQuotato da ninetta23,Per me è impossibile riconoscersi, perché ognuno di noi fa di tutto x non essere scoperto. A me piacerebbe contattare uno dei tanti extracomunitari che si trovano davanti i supermercati, ma come si fa a capire se è disponibile? E se fa una scenata? [...]
2 anni fa
esatto, l'ho fatto proprio così, alcui anni fa andai a camminare in spiaggia, era questo periodo, anche lui era in cerca di avventure, ed è stato accontentato 😳 🐷 😋Quotato da giovanelettricista,Bella domanda..so che qualcuno mette intimo femminile sotto i vestiti?e quando si china per raccogliere qualcosa ne approfitta per mostrarlo?anche se in realtà è più un metodo da parco/luogo di battuage [...]
E l'estate scorsa incrocio un tipo che aveva una cavigliera con dei sonagli, lo saluto, ci fermiamo a parlare e poi gli ho fatto compagnia per un'oretta sicura. 😎 😋 🐷
2 anni fa
È anche un mio desiderio ma il timore è quello di essere visto da qualcuno che conosco, durante il tentativo d'approccio.Quotato da Dagobert,fai come ho fatto io con un marocchino,gli ho dato 15 euro e mi ha fatto succhiare il cazzoQuotato da ninetta23,Per me è impossibile riconoscersi, perché ognuno di noi fa di tutto x non essere scoperto. A me piacerebbe contattare uno dei tanti extracomunitari che si trovano davanti i supermercati, ma come si fa a capire se è disponibile? E se fa una scenata? [...]
Ma raccontaci come ce l'aveva e dove l'hai portato 😋