Tutti i Post di Liberosalerno
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Liberosalerno
» Nell'argomento: Le Buone maniere sono la più alta forma di eros
![](/img/balloon-left.png)
Io lo vedo invece come un complimento senza essere preso in considerazione visto che non chiedo l'amicizia e non vado oltre
Forse non sono stato chiaro.
Io mi limito a scrivere "complimenti foto spettacolari 😘" non mi permetterei mai di andare oltre.
Non sono assolutamente un cafone.
Molte coppie qui possono testimoniare.
La cafonaggine non mi appartiene.
Io mi limito a scrivere "complimenti foto spettacolari 😘" non mi permetterei mai di andare oltre.
Non sono assolutamente un cafone.
Molte coppie qui possono testimoniare.
La cafonaggine non mi appartiene.
Quotato da Artdeco,Quotato da Liberosalerno,Qui su annunci le buone maniere non esistono per niente. Diverse volte mi è capitato di fare solo un complimento senza chiedere nemmeno l'amicizia e mi sono ritrovato bloccato. Per non parlare degli annunci di coppie che non vogliono singoli [...]
Non so se sei sposato o no, quindi, non me ne volere, spero tu non ne abbia, uso come soggetto una tua ipotetica sorella.
Ciao @liberosalerno, volevo solo dirti che tua sorella è veramente una gran bella donna. Affascinante davvero. Tonica, curve al punto giusto, sguardo intrigante. Complimenti.
Messaggio educatissimo e rispettoso? ne siamo sicuri? quanto piacere a leggerlo? quanto mi manderesti a quel paese?
Bloccarti, può essere una cosa molto gentile, a mio avviso, nei tuoi confronti se fai complimenti "ad cazzum"
Qui su annunci le buone maniere non esistono per niente. Diverse volte mi è capitato di fare solo un complimento senza chiedere nemmeno l'amicizia e mi sono ritrovato bloccato. Per non parlare degli annunci di coppie che non vogliono singoli e poi hanno feed solo da singoli.
» Nell'argomento: In un Camerino di un negozio
Mi piacerebbe molto essere spettatore, meglio poi se vengo invitato a giocare altrimenti so rispettare il mio ruolo.
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
Io non ho preferenze, ma se sono con un uomo mi piace farlo godere sia con bocca che con il mio culo
» Nell'argomento: Hotel spa non scambisti
penso che non ci sia di meglio che L'approdoQuotato da Copp_Camp,chi consiglia in Campania ? noi molto interessanti
» Nell'argomento: Una volta che date culo, non è più vostro?
Che ben venga, io sono in cerca di persona seria, pulita e riservata per dargli la proprietà del mio culo ed usarlo a suo piacimento ogni volta che vuole.
» Nell'argomento: Figa da leccare: la preferite 'fresca' o 'saporita'?
Naturalmente io la preferisco prima e dopo, adoro bere gli umori che fuoriescono da un fica succosa 💦
» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
Anche io lo adoro, naturalmente lo faccio solo con amici che conosco da tempo e che sono seri, puliti e riservati
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
Lo trovo molto eccitante 💦
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
Scusate ma qualcuno saprebbe consigliarmi una sauna gay vicino Salerno ?
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
Io ad essere sincero non disdegno nulla, dipende con chi sto.
Mi adatto a tutto l'importante è fare godere chi sta con me.
Anche da passivo.
Mi adatto a tutto l'importante è fare godere chi sta con me.
Anche da passivo.
» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
Con due uomini insieme fatto ma con un gruppo mai.
Sarebbe una bella esperienza
Sarebbe una bella esperienza
» Nell'argomento: Come avete ottenuto un'ottima figanale?
A me lo dicono spesso che ho un buco che sembra una fichetta, onestamente ne vado fiero.
» Nell'argomento: Farsi sborrare dentro
Anche io lo permettevo ad una sola persona fidata, devo dire che ti da la sensazione di aver fatto veramente godere alla grande il tuo partner.
Ed è una bella sensazione quella di sentirsi riempito per bene soprattutto quando la sborrata è copiosa.
Ed è una bella sensazione quella di sentirsi riempito per bene soprattutto quando la sborrata è copiosa.
» Nell'argomento: Tutti i gruppi (Telegram/Whatsapp/...) qui
Mi farebbe piacere essere in un gruppo telegram, io Mario da Salerno., serio pulito e riservato adatto a tutti i giochi.
Se volete contattarmi qui su annunci e vi darò il mio Nik.
Se volete contattarmi qui su annunci e vi darò il mio Nik.
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
Si all'inizio è stato stretto da aprire ma adesso mi piace prendere cazzi di tutte le misure.
La mia soddisfazione e essere completamente appagante per il toro o coppia di turno.
L'importante è fare godere 💦💦💦
La mia soddisfazione e essere completamente appagante per il toro o coppia di turno.
L'importante è fare godere 💦💦💦
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
Sono d'accordo, in effetti è quello che cerco anche io.
Di essere scopato ed essere a disposizione in tutto per il mio partner.
Di essere scopato ed essere a disposizione in tutto per il mio partner.