2 anni fa
Ciao, vorrei sapere se qlq conosce un hotel con Spa non scambista, dove si può trasgredire.
Ne abbiamo trovato uno in Trentino a Laives, ma vorremmo trovarne uno in Veneto. 🙂
Ne abbiamo trovato uno in Trentino a Laives, ma vorremmo trovarne uno in Veneto. 🙂
2 anni fa
Buongiorno, anche noi vorremmo andare in vacanza in Trentino a Laives, ci potete dare qualche informazione sull'hotel e che tipo di esperienza avete avuto? grazie tante!
2 anni fa
Si è l'ideal park hotel....
Al venerdì sera la sauna è aperta fino a tardi.....
E così si può...
È bello vedere che qlq ci resta un po' basito
E così si può...
2 anni fa
😎
2 anni fa
Interessante. Ci andremo alla prima occasione. 🐷Quotato da CpPaoloSara,Si è l'ideal park hotel....
E così si può...
2 anni fa
Io ne ho trovato uno a Malcesine Hotel Du Lac ma possono essere tutti così se nella spa non c’è gente, noi abbiamo scopato nel idromassaggioQuotato da CpPaoloSara,Ciao, vorrei sapere se qlq conosce un hotel con Spa non scambista, dove si può trasgredire.
2 anni fa
Sapete se ce ne sono in Friuli?
2 anni fa
Si una Pordenone e una in provincia annessa ad una piscina ..... ovviamente bisogna cercare di essere soli ma nel bagno turco con i fumi del vapore spesso non si vede nulla e quindi si può giocare un po' ☺️
Alla fine mi sono sempre divertito
Alla fine mi sono sempre divertito
2 anni fa
Interessa molto anche a noi zona Lago di Garda e/o Verona
2 anni fa
Appena giunta notizia Sembra che in zona Pordenone sia aperto un club/disco dove si possono fare incontri con coppie durante la serata di mercoledì.... Mi informo meglio e vi saprò dire
2 anni fa
INTERESSATI ANCHE NOI...LOMBARDIA E REGIONI VICINE...GRAZIE.
1 anno fa
Dove e un albergo a tavarnuzze Firenze per scambi di coppia
1 anno fa
Possibile che a Genova o in Liguria non ci sia nulla del genere?
1 anno fa
Si è vero se si crea la situazione giusta, con i vapori complici ci si può divertire anche in saune normali...chiedete ai tre che alle terme di milano (nella stanza del vapore) si sono divertiti con la mia compagnaQuotato da Skyice,Si una Pordenone e una in provincia annessa ad una piscina ..... ovviamente bisogna cercare di essere soli ma nel bagno turco con i fumi del vapore spesso non si vede nulla e quindi si può giocare un po' ☺️
Alla fine m [...]
10 mesi fa
Noi il prossimo we a Fiuggi... qualcun'altro?
10 mesi fa
Chi ci sa indicare Resort Con Spa Naturista in Alto Adige noi vorremmo andarci la seconda settimana di Febbraio
10 mesi fa
A Garda
C’è il GardacquA
Spa naturista con giardino
C’è il GardacquA
Spa naturista con giardino
10 mesi fa
Ma ha orari ridottissimi...
10 mesi fa
Dal 09/02 al 13/02 saremo in un Resort a Maranza ci sono coppie in Zona?