1 anno fa
A Naturno ( Merano ) c’è un bel hotel con una grande spa naturista .
Qualcuno c’è stato ? QuLche occasione di scambio o esibizionismo riuscito ? 💋
1 anno fa
Alle terme di Merano, sono stato la scorsa settimana con amica non del sito.
Pagando leggermente di più, oltre alle piscine si può accedere, nella parte retrostante vietata ai minori di 16 anni (mi sembra) dove è obbligatorio entrare senza costume. Stanza del sale, sauna, piscina più piccola, sauna del fieno etc.
Mi sono trovato molto bene, e amica un po' imbarazzata all'inizio, ma poi dentro quando tutti sono nudi non ci si fa più caso.
Si può tenere l'accappatoio, ma nelle varie stanze si deve entrare nudi, con telo.
Se ci sono posti simili, ad Abano o Montegrotto, me lo comunicate per favore.?
Grazie
Pagando leggermente di più, oltre alle piscine si può accedere, nella parte retrostante vietata ai minori di 16 anni (mi sembra) dove è obbligatorio entrare senza costume. Stanza del sale, sauna, piscina più piccola, sauna del fieno etc.
Mi sono trovato molto bene, e amica un po' imbarazzata all'inizio, ma poi dentro quando tutti sono nudi non ci si fa più caso.
Si può tenere l'accappatoio, ma nelle varie stanze si deve entrare nudi, con telo.
Se ci sono posti simili, ad Abano o Montegrotto, me lo comunicate per favore.?
Grazie
1 anno fa
Intendete le terme Merano?Quotato da Ugobosh,A Naturno ( Merano ) c’è un bel hotel con una grande spa naturista .
1 anno fa
chi consiglia in Campania ? noi molto interessanti
1 anno fa
penso che non ci sia di meglio che L'approdoQuotato da Copp_Camp,chi consiglia in Campania ? noi molto interessanti
1 anno fa
Già stati niente di particolare .... ma grazie per la risposta 🙂Quotato da Liberosalerno,penso che non ci sia di meglio che L'approdoQuotato da Copp_Camp,chi consiglia in Campania ? noi molto interessanti
1 anno fa
Interessanti anche noi: zona Toscana o posti limitrofi 🙂
1 anno fa
Anche noi interessati ad una spa naturista in Campania, ce ne sono?
1 anno fa
A brescia.... Saune naturiste.....luoghi esibizionismo..??
1 anno fa
Sapete se a Roma centro ci sono hotel con spa naturista? Non club privè ma delle spa senza costume
1 anno fa
sembra interessante. noi abitiamo li vicino e credo di sapere quale sia ma non sapevo fosse permesso il gioco...magari se in privato lo confermate....sarebbe bello grazieQuotato da CpPaoloSara,Ciao, vorrei sapere se qlq conosce un hotel con Spa non scambista, dove si può trasgredire.
Ne abbiamo trovato uno in Trentino a Laives, ma vorremmo trovarne uno in Veneto. 🙂
1 anno fa
Ciao sapreste indicarmi uno o più hotel con spa naturista in Sicilia ? Palermo Agrigento o anche Catania grazie a chi mi risponderà
1 anno fa
Qualcosa da consigliare in Toscana o zone limitrofe?
Modificato dall'autore il 08-02-2024 22:50:31
11 mesi fa
in Austria e limitrofi è buona pratica fare sauna senza costume. Solo in Italia, l'arretratezza culturale e sociale crea ancora problemi per questa pratica, che è innanzitutto igienica prima che come si può pensare, moraleQuotato da riservatopd,Alle terme di Merano, sono stato la scorsa settimana con amica non del sito.
Pagando leggermente di più, oltre alle piscine si può accedere, nella parte retrostante vietata ai minori di 16 anni (mi sembra) dove è obbligatorio entrare senza costume. [...]
11 mesi fa
In Toscana c'è b&b naturista Borgo Corniola, un posto meraviglioso...Quotato da kiadre,Qualcosa da consigliare in Toscana o zone limitrofe? Modificato dall'autore il 08-02-2024 22:50:31
11 mesi fa
Qualche massaggiatore interessante in qualche spa ?
11 mesi fa
Borgo corniola visto su Instagram
Sembra interessante
Sembra interessante
11 mesi fa
Noi andremo il 24/25 maggio 😜😜😜Quotato da pietroandpaolo,Noi andremo il 2 e 3 giugno!Modificato dall'autore il 10-03-2024 16:23:27Quotato da Sauna1,
In Toscana c'è b&b naturista Borgo Corniola, un posto meraviglioso...
11 mesi fa
C’è un club spa a Montecatini dove io e una mia amica ci divertiamo sempre molto. Volendo terme libere Fkk a Petriolo oppure a bagni san Filippo ma molto più contorto da trovare.Quotato da kiadre,Qualcosa da consigliare in Toscana o zone limitrofe? Modificato dall'autore il 08-02-2024 22:50:31
11 mesi fa
Ciao ne conoscete in Sicilia ?
Grazie
Grazie