Tutti i Post di CeccoAngiolieri
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CeccoAngiolieri
» Nell'argomento: Terme San Giovanni a Rapolano
9 mesi fa
Rapolano come tutte le terme private è un luogo dove non si può esagerare, anche la sera. Ma nel senese ci sono molte terme libere che nella notte diventano prototipi di dark room piacevolissime… Petriolo fra tutte; ha una zona Fkk dove la sera si può stare in santa pace… unica nota dolente alle volte sono i punkabbestia che bivaccano in tenda nel bosco… ma il luogo merita tantissimo. Io e la mia compagna per poter essere liberi in tutto andiamo in un club Privè spa a Montecatini, piccolo, frequentato il giusto (pochi singoli e diverse coppie) e sempre un piacere estremo per noi 😜.
» Nell'argomento: coppie soft,naturisti....camperisti.....motociclisti.
10 mesi fa
Il sogno della mia vita sarebbe poter affiancare la
Mia macchina ad un camper, poter sbirciare dentro in modo molto discreto per poi essere invitato a bordo anche solo per ammirare le effusioni amorose😜…. Chissà se un giorno riuscirò ad avere questo onore
Mia macchina ad un camper, poter sbirciare dentro in modo molto discreto per poi essere invitato a bordo anche solo per ammirare le effusioni amorose😜…. Chissà se un giorno riuscirò ad avere questo onore
» Nell'argomento: Hotel spa non scambisti
10 mesi fa
Quotato da kiadre,Qualcosa da consigliare in Toscana o zone limitrofe? Modificato dall'autore il 08-02-2024 22:50:31
C’è un club spa a Montecatini dove io e una mia amica ci divertiamo sempre molto. Volendo terme libere Fkk a Petriolo oppure a bagni san Filippo ma molto più contorto da trovare.
» Nell'argomento: agriturismo per scambisti/nudisti.
1 anno fa
Anche io con la mia compagna interessato ad un B&B per scambisti in Toscana, Umbria, alto Lazio