Tutti i Post di riservatopd
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: riservatopd
» Nell'argomento: Hotel spa non scambisti
8 mesi fa
Hotel terme paradiso, ad Abano.
Sono stato ieri sera.
Ha una spa dove è vietato l'uso del costume.
Non enorme come quella di Merano in cui sono stato quest'inverno.
Comunque c'è una Jacuzzi da una decina di persone, sauna, bagno turco, doccia emozionale e svariati lettini dove sdraiarsi.
18 euro ingresso serale a spa o 18 per piscine, 28 per entrambi.
Comunque se prendete, solo spa, e poi fate un salto in piscina nessuno controlla.
Bisogna prenotare.
Iunedi martedì o mercoledì alla sera poche persone, non è scambiata, ma se siete soli, con un attimo di riguardo......
Sono stato ieri sera.
Ha una spa dove è vietato l'uso del costume.
Comunque c'è una Jacuzzi da una decina di persone, sauna, bagno turco, doccia emozionale e svariati lettini dove sdraiarsi.
Comunque se prendete, solo spa, e poi fate un salto in piscina nessuno controlla.
Bisogna prenotare.
Iunedi martedì o mercoledì alla sera poche persone, non è scambiata, ma se siete soli, con un attimo di riguardo......
» Nell'argomento: ABANO TERME : Spa senza costume
8 mesi fa
Hotel terme paradiso, ad Abano.
Sono stato ieri sera.
Ha una spa dove è vietato l'uso del costume .
Bisogna prenotare.
Ieri sera c'era una coppia, e un altro singolo con cui ho chiacchierato e rilassato.
Sono stato ieri sera.
Ha una spa dove è vietato l'uso del costume .
Bisogna prenotare.
Ieri sera c'era una coppia, e un altro singolo con cui ho chiacchierato e rilassato.
» Nell'argomento: Hotel spa non scambisti
10 mesi fa
Alle terme di Merano, sono stato la scorsa settimana con amica non del sito.
Pagando leggermente di più, oltre alle piscine si può accedere, nella parte retrostante vietata ai minori di 16 anni (mi sembra) dove è obbligatorio entrare senza costume. Stanza del sale, sauna, piscina più piccola, sauna del fieno etc.
Mi sono trovato molto bene, e amica un po' imbarazzata all'inizio, ma poi dentro quando tutti sono nudi non ci si fa più caso.
Si può tenere l'accappatoio, ma nelle varie stanze si deve entrare nudi, con telo.
Se ci sono posti simili, ad Abano o Montegrotto, me lo comunicate per favore.?
Grazie
Pagando leggermente di più, oltre alle piscine si può accedere, nella parte retrostante vietata ai minori di 16 anni (mi sembra) dove è obbligatorio entrare senza costume. Stanza del sale, sauna, piscina più piccola, sauna del fieno etc.
Mi sono trovato molto bene, e amica un po' imbarazzata all'inizio, ma poi dentro quando tutti sono nudi non ci si fa più caso.
Si può tenere l'accappatoio, ma nelle varie stanze si deve entrare nudi, con telo.
Se ci sono posti simili, ad Abano o Montegrotto, me lo comunicate per favore.?
Grazie