Tutti i Post di Paoletto10roma

Il Forum di Annunci69.it
135
Post Scritti
Paoletto10roma
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Paoletto10roma

3 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.11.2019
Ma scusate come potete pensate che una qualsiasi sauna possa dire per telefono qualcosa di illegale ?

» Nell'argomento: Nudismo INDOOR
3 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
A me eccita il solo pensiero infatti è uno dei motivi per cui mi eccita la sauna...
Se qualcuno volesse invitarmi ci sono.. 🐷

3 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Anche a me manca molto la sauna, mi piaceva fare sesso doccia sesso doccia.....tanti incontri a prescindere dall'aspetto fisico ma ho anche avuto la fortuna di incontrare persone splendide! Manca poco alla riapertura dai 😇

» Nell'argomento: cazzo nero
3 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Quotato da bigbottom,
Scopato una sola volta da un bel Nero con un cazzo fantastico lungo e non molto largo come piace a me, duro come il marmo. Pulito, profumato e molto attento alla sicurezza. Preservativo anche per oral. Mi ha lasciato il suo numero. Voleva che andassi [...]

mai provato ma vorrei tanto per curiosità come lo hai tovato se lo vuoi/puoi dire ?

3 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Quotato da AzzurraDomme,
Io lavoro per un sexy shop online, gli strapon sono i sex toys più venduti in assoluto, quindi raga: guardate che ci siamo, noi donne attive. È solo che - vi do questa dritta - ci fa SCHIFO essere trattate come un dispenser di servizi gratuito, quind [...]

A mio avviso gli strapon sono utilizzati prevalentemente da donne con donne ma sarei felice di essere smentito :-)
Mi ritrovo pienamente nel commento che rispecchia esattamente la differenza principale fra uomo e donna. Con le dovute eccezioni un uomo in spiaggia nudista vorrebbe prendere 10 uomini mentre una donna ne selezionerebbe uno.
Invece sul dispenser servizi "gratuito" direi che se piace anche a lei non è gratuito, è uno scambio di piacere....poi io pagherei anche... 😇

» Nell'argomento: Etero curiosi.
3 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Mi domando perchè l'esigenza di etichettare, catalogare?
Siamo estremamente complessi ed unici così come sono complessi ed unici i fattori esterni a cui ciascuno di noi è stato sottoposto.
Personalmente e molto modestamente credo che sia impossibile trovare due etero uguali (donna o uomo che sia) così come pure due gay, lesbo, trav, bsx etc etc
Dirò di più, siamo complessi noi, sono complessi i condizionamenti esterni in cui siamo cresciuti ma è diversa anche ogni singola situazione in cui ci trovassimo a fare sesso.
Per fare un esempio terra terra, io non bacio gli uomini perchè non mi piace, non so perchè ma è così. Eppure una volta, una sola, lui è stato così bravo e coinvolgente che avrei fatto di tutto anche baciarlo ma è stato rispettoso e non si è spinto oltre.

» Nell'argomento: Beccati dai figli a ...
3 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Abbi pazienza ma per parlarne hai bisogno di sperare che ti becchino ?!?!
Estremizzando il concetto è come sperare di vedere un figlio con l'ago in vena per parlare di droga.
Io capisco che può essere difficile parlare di certe cose ma non penso che la soluzione sia provocare un trauma per farlo, è meglio sforzarsi di non provocarlo quel trauma e parlarne prima.

3 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Esperienza molto particolare, ero al mare all'estero con mia moglie in un villaggio vacanze.
Io non riesco a stare molto fermo su una sdraio quindi mi muovo e giro, ad un certo punto incrocio lo sguardo con un ragazzo che mi fissa, continuiamo entrambi a camminare ma dopo esserci superati ci siamo girati entrambi. Lui mi fa cenno di seguirlo e così faccio....arriviamo in camera sua dove ci facciamo pompe reciproche e poi mi incula fino a venire.

Che dire assolutamente inaspettato! 😇

3 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Senza dubbio dietro, ci si sente insieme posseduti e di dare piacere, una sola volta mi è successo di ricevere contemporaneamente in bocca e dietro, è stato un sogno su cui mi sego ancora oggi....

3 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Mi è successo diverse volte in sauna ma in penombra o al buio quindi non conta molto.
Una volta invece è stata particolare, mi trovavo a capocotta fra le dune. Ero molto eccitato da pompini fatti e ricevuti ed avevo molta voglia anche di prenderlo dietro.
Mi sono sdraiato di schiena, in un posticino neppure troppo appartato, così che chi passava potesse vedere il mio bel culetto tondo sodo e depilato nonchè bianco latte rispetto all'abbronzatura del corpo.
Ad un certo punto è arrivato un ragazzo eccitato che senza chiedere nulla si è avvicinato, lo ha lubrificato bene ed è entrato!
Ha iniziato a prendermi mentre le persone che passavano si fermavano a guardare, alcuni tiravano dritto ma altri si fermavano a toccarsi. La situazione mi ha eccitato molto perchè io non potevo spostarmi e neppure toccarmi ero alla sua (loro) mercè, e gradivo molto!
Dopo 10 minuti è venuto dentro di me (con preservativo ovviamente), si è alzato ed è andato via lasciandomi di fronte agli astanti eccitati.
Ecco, in quel momento mi sono vergonato e sono andato via.
Poi mi sono pentito, avrei voluto continuare anche perchè non ero venuto. Una mega sega ha risolto il problema 🐷

3 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Francesca75,
... Resto sorpresa di tanta facilità nel non preoccuparsi delle mst. Beati!
In effetti non c'è un granchè di cui fidarsi anche dopo i clisteri...l'unica rimane il profilattico

concordo e condivido pienamente, attenzione! Mi fa sorridere chi dice che si pulisce prima, che disinfettante usa :-)

Mi è capitato un paio di volte in tutta la mia vita, una volta con due che si alternavano....è super eccitante ma rischioso, non diciamo sciocchezze a noi stessi, la salute prima di tutto.

» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
3 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Beh, io preferisco i poco dotati, possono stare dentro di me per tutto il tempo che vogliono, non fanno male. :-)
Troppo dotati soffro un po perchè non lo faccio spesso.....

3 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Il lockdown fa male 😄

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
3 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Mi dicono che il mio sia molto bello, sodo alto e tondo.....io so solo che è molto sensibile quando lo toccano il cazzo diventa di marmo e mi faccio fare di tutto non riesco a dire di no godo troppo....

3 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Adoro riceverlo, quando mi capita impazzisco....

» Nell'argomento: Meglio in due o tre
3 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Dipende dal feeling, tendenzialmente in tre è favoloso, ti senti sottomesso sia fisicamente che mentalmente.
Ma se non c'è feeling meglio uno buono :-)

3 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
versatile oralmente ma decisamente passivo dietro... 😇

3 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Trovo la domanda piuttosto sessista e non comprendo cosa voglia dire.
Penso che esistano donne a cui piace il sesso come uomini a cui piace, donne che tradiscono e uomini che lo fanno, donne fedeli e uomini fedeli.
Penso che ciascuno debba cercare e trovare la donna che lo renda felice nella vita come a letto.

Il fatto che una donna ami il sesso non vuole necessariamente dire che mette le corna, la stessa cosa è vera per un uomo ed è esattamente il genere di cosa che ci distingue dalle bestie.

» Nell'argomento: Pompino mentre guida.
3 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Ricevuto molte volte alla guida in autostrada, molto piacevole, pensando poi che qualche camionista potesse vedere è super eccitante.....

3 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Certamente saremo tutti d'accordo che senza è meglio sia in bocca che dietro per entrambi. Su questo penso non ci siano dubbi.
Se però vogliamo pensare alla nostra salute, alla salute dei nostri familiari (per chi è sposato) e comunque alla salute del prossimo in generale vanno assolutamente utilizzati anche per i pompini. Qualcuno scrive "si ma lo faccio venire fuori" come se qualsiasi malattia si concentrasse nello sperma, beh è una pia illusione, le malattie (MST) si trasmettono anche se l'altro viene fuori. buona vita

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni