Tutti i Post di Paoletto10roma
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Paoletto10roma
» Nell'argomento: E nella cabina del camion vi piace?
4 anni fa
bella successo una volta, solo pompini. mi sarebbe piaciuto andare oltre ma non c'è stata occasione
» Nell'argomento: L'esperienza più piacevole
4 anni fa
In pineta mentre facevo un giro in mtb vedo due ragazzi che si toccano, mi fermo, loro mi fanno cenno di avvicinarmi...è finita che uno mi è venuto in bocca e l'altro dietro...avevano una voglia!!!
» Nell'argomento: pelo o non pelo ?
4 anni fa
A me piace rasarmi davanti e depilarmi il buchetto, ma è più una cosa mia che un feedback dei fortunati. Mi piace la sensazione di essere liscio e sentire scivolare bene lingua e uccello...
» Nell'argomento: all'aperto, non piace a molti ma è molto più divertente
4 anni fa
Se l'ambiente è quello giusto è bellissimo, la sensazione di libertà, la possibilità di essere visto da altri che ti vogliono.
Mi sono capitate cose piacevoli 🐷
Mi sono capitate cose piacevoli 🐷
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
4 anni fa
Essere al centro dell'attenzione di una coppia....farmi inculare da lui mentre lei si siede sulla mia bocca e magari poi essere preso da lei mentre lui me lo spinge in gola.
Sognare non costa nulla :-)
Sognare non costa nulla :-)
» Nell'argomento: Ciclisti e runner porcelli
4 anni fa
Io vado in mtb in pineta prima di Ostia è facile capire se qualcuno mi guarda, torno indietro e faccio finta di fare pipì...spesso scatta pompino ed a volte inculata.
Sempre con pantaloncini a pelle
Sempre con pantaloncini a pelle
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
4 anni fa
In diversi modi, uno dei preferiti e di fianco con lui dietro così che io possa segarmi.
Pecorina o in piedi anche con lui che allarga il culetto per farmelo sentire tutto....
Pecorina o in piedi anche con lui che allarga il culetto per farmelo sentire tutto....
» Nell'argomento: Mi eccita il pisello piccolo
4 anni fa
a me certamente :-)Quotato da angelociociaro,Ciao a tutti .. piccolo e duro eccomi a chi interessa?
» Nell'argomento: che emozioni avete provato la prima volta che lo avete preso nel culo?
4 anni fa
senza andare troppo fuori tema è successo anche a me! Però io erano mesi che non lo prendevo e lui era veramente dotato. Oltretutto eravamo in pineta e quindi non avevamo tempo di provare posizioni differenti e di farlo allargare piano piano....alla fine abbiamo rinunciato.
Comunque è piacevole anche come sensazione psicologica essere posseduto e sentirsi desiderato sessualmente...solo all'inizio non volevo accettarlo
Comunque è piacevole anche come sensazione psicologica essere posseduto e sentirsi desiderato sessualmente...solo all'inizio non volevo accettarlo
» Nell'argomento: Siete attivi passivi o versatili?
4 anni fa
Mi piace farmi leccare il cazzo anche per ore (sono molto, molto resistente)....e questo è da attivo immagino :-)
Però poi mi piace farmi leccare il culo e prenderlo in gola e dietro in tutte le posizioni che vuole lui...e questo è molto passivo :-)
Secondo me le classificazioni danno un'idea ma non dicono tutto..
Però poi mi piace farmi leccare il culo e prenderlo in gola e dietro in tutte le posizioni che vuole lui...e questo è molto passivo :-)
Secondo me le classificazioni danno un'idea ma non dicono tutto..
» Nell'argomento: Il posto più “strano”in cui lo avete fatto
4 anni fa
Direi tanti...in sauna, in camerino, in pubblico e in piscina.
Poi in pineta, al mare, per strada, in traghetto....sempre eccitante
Poi in pineta, al mare, per strada, in traghetto....sempre eccitante
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
4 anni fa
Il mio problema è che sembro molto più giovane :-) :-) ma se un maturo volesse farmi suo sono a disposizione
» Nell'argomento: Mi eccita il pisello piccolo
4 anni fa
Mi interessa un piccolo ma duro!
» Nell'argomento: che emozioni avete provato la prima volta che lo avete preso nel culo?
4 anni fa
Non ho ricordi precisi ma ricordo che il piacere fisico si scontrava con dubbi e rimorsi derivati da stereotipi ed educazione.
Ho passato momenti in cui rifiutavo e momenti in cui accettavo con più serenità
Ho passato momenti in cui rifiutavo e momenti in cui accettavo con più serenità
» Nell'argomento: Gang o orgia?
4 anni fa
beh entrambe le cose, orgia è più varia e flessibile ma amo essere messo al centro dell'attenzione con i partecipanti che me lo alternano in bocca e culo...
» Nell'argomento: Essere bisex vuol dire essere passivo?
4 anni fa
Tema interessante e complesso come lo è l'animo umano peraltro, nelle sue pieghe si nasconde un mondo.
Io penso che essere attratti dall'altro sesso, in qualsiasi forma è un grado di bisessualità. La bisessualità ha diversi gradi ?
Per me certamente si, altrimenti come si spiegherebbe di persone sposate che frequentano persone dello stesso sesso una volta al mese e persone che ne hanno quasi un bisogno giornaliero?
Se ne può essere più o meno consapevoli, lo si può accettare o rifiutare, si può essere più o meno liberi di scegliere. Tutto questo fa parte del proprio io, della propria connessione con il bambino che è in noi.
Accettarsi è una liberazione che coinvolge tutti i sensi, le etichette non potranno mai definire la nostra bellissima complessità.
Io penso che essere attratti dall'altro sesso, in qualsiasi forma è un grado di bisessualità. La bisessualità ha diversi gradi ?
Per me certamente si, altrimenti come si spiegherebbe di persone sposate che frequentano persone dello stesso sesso una volta al mese e persone che ne hanno quasi un bisogno giornaliero?
Se ne può essere più o meno consapevoli, lo si può accettare o rifiutare, si può essere più o meno liberi di scegliere. Tutto questo fa parte del proprio io, della propria connessione con il bambino che è in noi.
Accettarsi è una liberazione che coinvolge tutti i sensi, le etichette non potranno mai definire la nostra bellissima complessità.
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
4 anni fa
mi è successo diverse volte l'ultima in sauna lunedì scorso, sentire gli uccelli che si alternano godendo è una grandissima soddisfazione. Alcune volte si toglievano il preservativo e me lo sbattevano in gola per poi rimetterselo e continuare dietro...
» Nell'argomento: Piccolo sondaggio penetrazione
4 anni fa
1) Versatile solo passivo dietro 😇
2) assolutamente con lubrificante (anche naturale)
3) lenta e dolce…
4) lentamente e dolcemente all'inizio poi come preferisce lui.
Diciamo che mi piace sentirlo entrare tutto fino in fondo e rimanere largo...
2) assolutamente con lubrificante (anche naturale)
3) lenta e dolce…
4) lentamente e dolcemente all'inizio poi come preferisce lui.
Diciamo che mi piace sentirlo entrare tutto fino in fondo e rimanere largo...
» Nell'argomento: Piccolo sondaggio penetrazione
4 anni fa
Quotato da Zed6969,Attivo
Lubrificante o saliva
Mi piace entrare lento
Una volta entrato penetro con vigore
💗 😇
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
4 anni fa
In piedi, sdraiato a pancia in basso o in alto, alla pecorina....meglio se più di uno che si alterna bocca e culetto...la cosa ceh mi eccita da morire è quando ti allargano per farlo entrare fino in fondo ;-)
Mai provato con un trans ma mi eccita da morire 😇
Mai provato con un trans ma mi eccita da morire 😇