- 1
3 anni fa
Mi è successo molti anni fa a Riccione. Ero in albergo, faceva molto caldo e afoso, e la notte non riuscivo a dormire, non avendo il climatizzatore in camera. Vado sul terrazzo al buio e in silenzio per non svegliare chi era con me, per fumare una sigaretta. Mentre fumo sento un movimento, mi giro e sul terrazzo a fianco al mio, c'era un uomo che fumava nudo e col cazzo duro, dopo pochi secondi è arrivata la sua lei, e ha iniziato a toccarlo, e mentre lo faceva mi guardava. La faccio breve, mi hanno fatto segno di raggiungerli e l'ho fatto senza pensarci molto. Abbiamo fatto sesso tutti insieme, senza ruoli ma soprattutto senza mettere "qualcuno al centro delle attenzioni", frase che va molto di moda qui. E la cosa che più mi ha fatto impazzire, non avendola fatta fino a quel momento, è stato il 69 a "tre"
3 anni fa
Credo che tutti, durante il periodo vacanziero, siamo più disponibili ad avventure e imprevisti. Ne ho combinate parecchie sia negli alberghi che in spiaggia, in discoteca, in treno, anche nella sala di aspetto dell'aeroporto prima di partire e quasi tutte piacevoli.
3 anni fa
L’ultima volta che sono stato al mare, ero a Palma e sono andato in una spiaggia per nudisti, era affollata di gente sia nuda che in costume, mi sistemo mi spoglio completamente ed entro a fare il bagno. Dietro uno scoglio vedo un tipo sui 60 con un bel arnese in tiro mi guarda e si sega, piano mi avvicino glielo prendo in mano e lo sego lui mi tocca e mi infila un dito nel culo, veniamo entrambi e ci salutiamo. Dall’eccitazione mi sarei anche fatto scopare ma senza protezione non mi sono fidato.
3 anni fa
A me tanti anni fa avevo 16 anni ero in vacanza con i miei e rimorchiai un bel pescatore 60enne panciuto con un cazzo non lunghissimo ma molto largo. Un'estate indimenticabile furono 10 giorni di sesso sfrenato con la paura di essere scoperto dai miei
3 anni fa
Quasi tutte le vacanze o ferie, sono state sempre gratificanti, vuoi per il posto isolato oppure la spiaggia dedicata al nudismo, sempre divertiti con chi ho avuto il piacere di conoscere. In alcune spiagge non avrei mai pensato di potermi divertire, cmq mai in quelle piene di turisti, in certe bastava camminare x neanche 10 minuti e si arrivava nella zona dei divertimenti.
3 anni fa
Esperienza molto particolare, ero al mare all'estero con mia moglie in un villaggio vacanze.
Io non riesco a stare molto fermo su una sdraio quindi mi muovo e giro, ad un certo punto incrocio lo sguardo con un ragazzo che mi fissa, continuiamo entrambi a camminare ma dopo esserci superati ci siamo girati entrambi. Lui mi fa cenno di seguirlo e così faccio....arriviamo in camera sua dove ci facciamo pompe reciproche e poi mi incula fino a venire.
Che dire assolutamente inaspettato! 😇
Io non riesco a stare molto fermo su una sdraio quindi mi muovo e giro, ad un certo punto incrocio lo sguardo con un ragazzo che mi fissa, continuiamo entrambi a camminare ma dopo esserci superati ci siamo girati entrambi. Lui mi fa cenno di seguirlo e così faccio....arriviamo in camera sua dove ci facciamo pompe reciproche e poi mi incula fino a venire.
Che dire assolutamente inaspettato! 😇
3 anni fa
Spiaggia nudista in Croazia quasi deserta, un ragazzo tedesco passa nudo e mi fa cenno di seguirlo dietro un cespuglio.. Messo un preservativo e l'ho penetrato e poi mi ha sbocchinato. E il bello è che sarei passivo.. ma era troppo carino e voglioso...
3 anni fa
Quando vado alle Canarie e riesco a liberarmi per mezza giornata dalla mia compagna vado in spiaggia e cerco sempre qualche avventura.
Fino ad oggi non è mai passato un anno senza combinare qualcosa
Fino ad oggi non è mai passato un anno senza combinare qualcosa
3 anni fa
🤩 Alle Canarie in qualsiasi isola che si vada e nelle varie spiaggie isolate si può fare incontri mooooolto trasgressivi. La mia esperienza a fueteventura, uscito dall'albergo, mi incammino in spiaggia, dopo 5 minuti mi tolgo lo slip e rimango nudo, incrociavo altre persone nude o in costume, o coperte da un leggero pareo, salutavo, ci fermavamo a parlare, facendo qualche passo x avvicinarmi, capivo se erano disponibili x scambio di..... amicizia. Mi ero fermato anche con 3 ragazzi che giocavano con un pallone, ed anche con loro ho fatto amicizia 😎 😋 🐷
3 anni fa
Come ti ha risposto"Larghevisioni" qualsiasi spiaggia non vicina a centri abitati va bene.Quotato da Frocia_Tettona,Sto seguendo tutto con interesse, inutile dirlo!
Enigma, molto interessante...alle Canarie dove?
A tenerife io vado
A la spiaggiadellaTejita vicino all'aeroporto del Sud.
A Gran Canaria le dune di maspalomas e relativa spiaggia nudisti.
A Lanzarote ci sono spiaggie da Arieta a Orzola.
A Fuerteventura la spiaggia del Corralejo ma anche altre.
In ogni caso con un po di intraprendenza trovi
3 anni fa
Che belle storie, invidiabili!
Mai successo nulla se non, molti anni fa, in una gita sul fiume Ticino scorgo dall'altra parte una coppia gay nuda che prendeva il sole. Appena visti mi spoglio anche io e comincio a toccarmi, al che loro si alzano e danno il via ad effusioni sempre più spinte. Molto eccitante, peccato la corrente troppo forte che ci impediva di attraversare il fiume
Mai successo nulla se non, molti anni fa, in una gita sul fiume Ticino scorgo dall'altra parte una coppia gay nuda che prendeva il sole. Appena visti mi spoglio anche io e comincio a toccarmi, al che loro si alzano e danno il via ad effusioni sempre più spinte. Molto eccitante, peccato la corrente troppo forte che ci impediva di attraversare il fiume
3 anni fa
Dal lato sesso sono molto liberiQuotato da Frocia_Tettona,Grandissimi! Grazie, terrò a mente!
Peraltro le Canarie fino a qualche anno fa non mi interessavano molto, ma ultimamente sì, ho notato che ci sono dei paesaggi stupendi...ora che mi avete detto queste cose sono ancora più intrigato. [...]
3 anni fa
L’unica avventura che mi è capitata in vacanza è stata in una SPA di in un hotel a Dobbiaco dove non è consentito il costume. Ero in sauna con la mia compagna, ma si sentiva disagio nuda ed è risalita in camera, sono rimasto insieme ad altre 3 persone, due sono andate via poco dopo e sono rimasto con un signore sulla sessantina che mi guardava quasi insistentemente, questo mi metteva a disagio e sono uscito, poco dopo mi ha raggiunto nella piccola vasca dell’idromassaggio, a farla breve ha iniziato a toccarmi ed io a toccare lui, poco dopo siamo saliti in camera per un veloce pompino con bevuta finale!
3 anni fa
🐷 😋Quotato da Galaxy966,Mi è successo molti anni fa a Riccione. Ero in albergo, faceva molto caldo e afoso, e la notte non riuscivo a dormire, non avendo il climatizzatore in camera. Vado sul terrazzo al buio e in silenzio per non svegliare chi era con me, per fumare una si [...]
3 anni fa
Ero a Cuba, in vacanza con amici, mentre passeggio sulla spiaggia vedo un tipo con slip bianco che esce dall'acqua... rimango abbagliato, fisico statuario, bono paura.. il tipo era sul lettino... ad un certo punto mi fanno cenno di passeggiare con loro, vogliono portarmi in camera ma c'è una guardia che c'è lo impedisce... allora passeggiamo, troviamo uno scoglio con cespuglio e inizio a spompinarli entrambi... vediamo tutti e tre...è stato eccitante da morire... gli amici che mi davano x disperso..
3 anni fa
Anni fa mentre ero in vacanza al mare ho preso appuntamento con un ragazzo al suo campeggio la mattina presto, la mia passeggiata mattiniera si è trasformata in un bel pompino con grande soddisfazione.
3 anni fa
eccitanteQuotato da bsexboyxxx,L’unica avventura che mi è capitata in vacanza è stata in una SPA di in un hotel a Dobbiaco dove non è consentito il costume. Ero in sauna con la mia compagna, ma si sentiva disagio nuda ed è risalita in camera, sono rimasto insieme ad altre 3 person [...]
3 anni fa
Mai capitato in una cabina della spiaggia?
3 anni fa
andavo anch'io in campeggio, la doccia prima di andare a dormire era x cercare qualcuno, lasciavo la porta accosta, ma nulla. Un giorno mi sono alzato presto e sono andato nella vicina spiaggia nudista, alle 07,00 c'erano già 2 coppie nude al sole e alcuni singoli. SoloQuotato da Devilsto71,Io vado sempre in campeggio e di notte quando vado in bagno sono sempre alla ricerca di un qualcosa di trasgressivo magari rumori di gente che diverte o altro ma mai niente che sfiga
3 anni fa
Dove vai in campeggio di bello?Quotato da Devilsto71,Io vado sempre in campeggio e di notte quando vado in bagno sono sempre alla ricerca di un qualcosa di trasgressivo magari rumori di gente che diverte o altro ma mai niente che sfiga
- 1