Apprezzamenti da commesso in negozio

9 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.08.2012 -
Premetto che ultimamente porto soltanto perizomi ......Sabato faccio Un giro per shopping entro in negozio di abbigliamento per visionare dei pantaloni ed il commesso Mi segue per darmi dei consigli scelto il modello di pantaloni mi invita a provarli per la taglia mi reco nel camerino chiudo la tenda mi spoglio e sento che mi dice mi hai fatto venire il cazzo duro dopodiché infilati i calzoni lui mi infila una mano nel culo per vedere se stringeva troppo .....mi sono eccitato molto peccato che sono entrati altri clienti .....vi è mai capitato ?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Magari... 🙂 capitasse anche a me

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 21.11.2019 -
Il lockdown fa male 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 05.08.2019 -
Magari trovarlo uno così. io gli avrei lasciato il numero

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
A me è successo che ha visto che portavo le calze ero andata x provare delle scarpe da sport ma il titolare mi dice staresti meglio in tacchi alti risposta mia lo so ha chiuso il negozio e mi ha scopato il culo x bene.

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Situazione simile anche x me, chiedo al commesso la taglia, entro in camerino e mi provo I calzoni, li tolgo e la tenda si apre e lui mi guarda e mi passa un altro paio di calzoni, li indosso e mi dice che sto bene, rimane lì a guardarmi mentre li tolglievo, mi sono messo di schiena x fargli vedere il lato B, ne è stato mto felice di vedermi così, quando ritorno da lui mi fa provare vari calzoni.

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Per fortuna mai successo. I maschi li scelgo, non mi faccio toccare dal primo arrivato. Scusatemi ma non mi butto al porco..... 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 30.10.2019 -
In maniera così eclatante no, ma tempo fa ero in un negozio per acquistare dei pantaloni e, dopo averne scelti un paio, li ho provati sotto gli occhi del commesso che poco o nulla ha fatto per nascondere i suoi occhi sul mio culo 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.08.2012 -
Quotato da pablo75,
A volte mi chiedo se vengono scritte le fantasie.
Nella vita “ reale “ di tutti i giorni nn si vede tutta sta trasgressione, viviamo in un mondo dove il bsx, gay, trans/v, lesbiche sn ancora tabù e fa ancora notizia se una coppia fa sesso in auto e [...]
La mia non è una fantasia ....mi è successo veramente ....

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.05.2022 -
Quotato da pablo75,
A volte mi chiedo se vengono scritte le fantasie.
Nella vita “ reale “ di tutti i giorni nn si vede tutta sta trasgressione, viviamo in un mondo dove il bsx, gay, trans/v, lesbiche sn ancora tabù e fa ancora notizia se una coppia fa sesso in auto e [...]
ma sai che a me è capitato invece? Ero all universita, a napoli. Entrai in un negozio per un giubbotto. Il commesso con una scusa mi sistemo i pantaloni che avevo addosso dicendo che erano molto belli. Di li a poco toccando mi venne duro e lui lo prese on bocca. Ero timido non sborrai ...andai via dopo poco