4 anni fa
Noi spesso nudi in casa anche con amici guardando la TV bevendo qualcosa...a chi piacciono queste situazioni? Cerchiamo amici con cui condividere questi momenti...
4 anni fa
Il nudismo è una filosofia di vita ed in casa mia, con gli amici che condividono, è un fatto normale, anche senza fare sesso, solo per il gusto di "condividere" uno modo di essere.
4 anni fa
anch'io nudismo indoor anche in presenza di altri, che ovv. mi conoscono come la signora che ogni tanto ospito in cambio di qualche faccenda domestica, o i nipoti e qualche amico. Il prossimo anno poi farò serate nudiste senza scopo di altro ma non è facile trovare tanta gente. Mi chiedo, come mai in spiaggia tutti nudi e poi a casa tutti pudici?
4 anni fa
Salve cisa c'è di più bello che starsene tranquillamente nudi? Pure io sempre in casa nudo. Trovarsi fra amici , piter chiacchierare, divertirsi. Anni fa con un gruppetto si organizzavano serate in tranquillità naturalmente nessuno rimaneva coperto. Si giocava si parlava ogni cosa era lecita e libera. Che belle serate.
4 anni fa
molto interessante il tuo punto di vistaQuotato da rainbowsex,anch'io nudismo indoor anche in presenza di altri, che ovv. mi conoscono come la signora che ogni tanto ospito in cambio di qualche faccenda domestica, o i nipoti e qualche amico. Il prossimo anno poi farò serate nudiste senza scopo di altro [...]
4 anni fa
Bella idea di fare delle serate nude indoor, cmq a casa giro nudo, mi capita di uscire pure in giardino la sera e godermi il fresco. Tra le 4 mura di casa tutto è lecito tra consenzienti 😋 🐷 😇
4 anni fa
Tutto è lecito tra consenzienti, sono perfettamente d'accordo con larghevisioni. Mi piace girare nudo per casa, la libertà di stare senza vestiti e sentire l'aria e raggi di sole direttamente sulla pelle. L'importante non trasformarlo in esibizionismo o spettacolo non gradito da altri o da vicini.. Farlo poi in compagnia rende la cosa ancora più piacevole...
4 anni fa
Io nudista da anni, per cui appena entro in casa mi spoglio, la prima cosa è piedi nudi subito all'entrata e poi via il resto. Il cazzo, il culo e i piedi devono sempre stare liberi e respirare. Pensate che ogni volta che chiudiamo cazzo, culo e piedi puzzano, ogni volta che li liberiamo e li facciamo respirare non puzzano. Pensateci...
4 anni fa
bravo!Quotato da larghevisioni,Bella idea di fare delle serate nude indoor, cmq a casa giro nudo, mi capita di uscire pure in giardino la sera e godermi il fresco. Tra le 4 mura di casa tutto è lecito tra consenzienti 😋 🐷 😇
4 anni fa
...è bello anche stare nudi e scalzi e non farsi problemi a segarsi e sukkiarsi un po' senza che nessuno si scandalizziQuotato da sfondaci,Noi spesso nudi in casa anche con amici guardando la TV bevendo qualcosa...a chi piacciono queste situazioni? Cerchiamo amici con cui condividere questi momenti...
4 anni fa
dico sempre: beati voi che non avete dirimpettai, altrimenti altro che nudi per casa. Si dovrebbe avete sempre i role' giu.Quotato da larghevisioni,Bella idea di fare delle serate nude indoor, cmq a casa giro nudo, mi capita di uscire pure in giardino la sera e godermi il fresco. Tra le 4 mura di casa tutto è lecito tra consenzienti 😋 🐷 😇
4 anni fa
A patte il fatto che girare scalzi in casa non e' propriamente igienico, poi alla sera devi lavarti i piedi.....o vai a letto con i piedi sporchi? Perche' dovrebbero puzzare i piedi? Se hai delle ciabatte aperte e' come averli scalzi. E se qualcuno ti suona alla porta? Ti presenti con la bacchetta magica all' aria? Va ben nudisti, ma non facciamo i fanatici. Parlate cosi' perche' vivete soli, perche' se aveste una famiglia con figli....non credo. Quando io e mia moglie eravamo giovani con i figli piccoli, non ci vergognavamo di farci vedere per casa nudi dopo la doccia o altro. Poi quando sono cresciuti non volevano piu'.Quotato da nudoescalzo,Io nudista da anni, per cui appena entro in casa mi spoglio, la prima cosa è piedi nudi subito all'entrata e poi via il resto. Il cazzo, il culo e i piedi devono sempre stare liberi e respirare. Pensate che ogni volta che chiudiamo cazzo, cu [...]
4 anni fa
Ho scoperto tardi il piacere del nudismo, anche se non sono per niente un Apollo, mi sento a mio agio solo quando riesco a stare nudo. Al mare, le poche volte che vado, anche se c'è l'ho a mezz'ora da casa, vado alla spiaggia nudista, a casa vivo solo e appena fa caldo sempre nudo tra le mura. Vivo in un piccolo centro, tutti i miei amici di una vita non sanno della mia bisessualità e della mia passione per in nudismo, mi manca molto frequentare e praticare in compagnia.
4 anni fa
sarebbe bellissimo essere un di amici trovarsi in casa e stare nudi fare tutto in totale libertà
4 anni fa
Bellissima esperienza. Davvero bello trovare amici con cui condividere queste situazioni, unire gli aspetti trasgressivi con quelli più consuetiQuotato da Antares10,Salve cisa c'è di più bello che starsene tranquillamente nudi? Pure io sempre in casa nudo. Trovarsi fra amici , piter chiacchierare, divertirsi. Anni fa con un gruppetto si organizzavano serate in tranquillità naturalmente nessuno rimaneva [...]
4 anni fa
io prima indossavo intimo....adesso sempre rigorosamente nudo in casa
4 anni fa
Si sarebbe bello avere un amico per condividere questi momenti, magari poi ci di potrebbe inoltrare a qualcosa di più piccante....Quotato da Dosto,Bellissima esperienza. Davvero bello trovare amici con cui condividere queste situazioni, unire gli aspetti trasgressivi con quelli più consuetiQuotato da Antares10,Salve cisa c'è di più bello che starsene tranquillamente nudi? Pure io sempre in casa nudo. Trovarsi fra amici , piter chiacchierare, divertirsi. Anni fa con un gruppetto si organizzavano serate in tranquillità naturalmente nessuno rimaneva [...]
4 anni fa
nudo è bello
4 anni fa
Quotato da pomponio,Il nudismo è una filosofia di vita ed in casa mia, con gli amici che condividono, è un fatto normale, anche senza fare sesso, solo per il gusto di "condividere" uno modo di essere.
4 anni fa
Amo stare nudo e in casa temperatura permettendo sono nudo. Mi piace anche condividere con amici anche senza il sesso. Nudismo è svincolato dal sesso. Certo potrebbe capirare se c'è interesse reciproco o feeling... Ma non è un obbligo e non è alla base dello stare piacevolmente nudi