3 anni fa
si infatti mi massaggiavo chiappe ogni tanto passavo ditoQuotato da larghevisioni,🤩 e ti devi massaggiare o accarezzare le chiappe e le cosce, che ti fa più troia.Quotato da bisexgr,
si mi piego con il culo verso di lui
3 anni fa
🤩 🤩 🤩 Wwwuuuaaauuuuww così si fa, da bella troia esperta 🐷 😋Quotato da bisexgr,si infatti mi massaggiavo chiappe ogni tanto passavo ditoQuotato da larghevisioni,🤩 e ti devi massaggiare o accarezzare le chiappe e le cosce, che ti fa più troia.
3 anni fa
🤩 🤩 🤩 tutte belle nude, che bella famigliola,Quotato da Lucianal,anke noi nude in casa cn mammina e sorellina ❤Quotato da sfondaci,Noi spesso nudi in casa anche con amici guardando la TV bevendo qualcosa...a chi piacciono queste situazioni? Cerchiamo amici con cui condividere questi momenti...
3 anni fa
Estate sempre
3 anni fa
Da settimana prossima prevedono neve anche in pianura quindi bisogna trovare qualcuno con il camino in casa dove far arrostire la polenta... 🙂
Io non ho il camino 😭 😭 😭 😭
Io non ho il camino 😭 😭 😭 😭
3 anni fa
Anch'io quando posso sto sempre nudo a casa ed anche nelle camere di hotel che frequento per lavoro. Nella bella stagione nudo anche in posti isolati come fiumi o spiagge ove il nudismo è consentito
2 mesi fa
..io ci starei ;)Quotato da Dosto,Bellissima esperienza. Davvero bello trovare amici con cui condividere queste situazioni, unire gli aspetti trasgressivi con quelli più consuetiQuotato da Antares10,Salve cisa c'è di più bello che starsene tranquillamente nudi? Pure io sempre in casa nudo. Trovarsi fra amici , piter chiacchierare, divertirsi. Anni fa con un gruppetto si organizzavano serate in tranquillità naturalmente nessuno rimaneva [...]
2 mesi fa
capita quando sono al mare di stare nudo in casa dopo la doccia io e moglie eccitante peccato ci sia moglie e non un bel maschione
2 mesi fa
😇 😇Quotato da sfondaci,Noi spesso nudi in casa anche con amici guardando la TV bevendo qualcosa...a chi piacciono queste situazioni? Cerchiamo amici con cui condividere questi momenti...
2 mesi fa
Bello... Piace molto anche a me.... Fighissimo,mi.piacerebbe partecipare
A volte frequento una spiaggetta sul lago... È sto a battacchio all aria ahahhaha 😎 😎 😎
A volte frequento una spiaggetta sul lago... È sto a battacchio all aria ahahhaha 😎 😎 😎
1 mese fa
Ogni volta che è possibile. . Che le condizioni meteo lo consentono o la temperatura e' adeguata... In estate per giornate intere tanto che fa quasi strano Doversi pòi rivestire per uscire.
Modificato dall'autore il 07-12-2024 21:53:48
1 mese fa
In casa quando è possibile sempre nudo e con qualcosa dietro...sempre
1 mese fa
Con la mia prima compagna abbiamo cominciato a vivere nudi in casa, temperatura permettendo. Avendo un grande terrazzo restavamo nudi anche fuori anche per mangiare. Io ho poi continuato a vivere nudo il più tempo possibile, anche quando ormai singolo abitavo in un appartamento di fronte ad altre abitazioni. Non mi sono mai esibito volontariamente, ma se succedeva restavo nudo visibile dai inquilini di fronte. Mi sono poi accorto che la coppia di fronzoli me, più anziana, cominciò a essere più libera, finché la signora cominciò a girare per casa anche lei solo con lo slip. Purtroppo non era un bel vedere.
Io continuo a vivere nudo anche di inverno, riscaldamento a palla.
Io continuo a vivere nudo anche di inverno, riscaldamento a palla.
1 mese fa
Sei in casa tua sei libero di vivere nudo, come vuoi. Senza dar noia a nessuno....
1 mese fa
magari qualcuno organizzasse ritrovo indoor naked in zona.....
1 mese fa
Quotato da MrMellors,Sei in casa tua sei libero di vivere nudo, come vuoi. Senza dar noia a nessuno....
se poi si è nudi in compagnia di amici ancora meglio.
purtroppo non mi è mai successo 😭 😭
1 mese fa
Temperatura permettendo, in casa sto sempre nudo
1 mese fa
Bellissimo stare nudo in casa.
1 mese fa
abche io !!! 💦 🔥Quotato da nudonudo10,Temperatura permettendo, in casa sto sempre nudo
1 mese fa
Anche io se la temperatura lo permette sto nudo. Peccato non si riescano a organizzare incontri indoor tra nudisti