Tutti i Post di Curiosopalermo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Curiosopalermo
» Nell'argomento: Provare dolore
![](/img/balloon-left.png)
Io dopo tanto tempo ho voluto provare e mi faceva male bruciore e sembrava che l ano lo respingesse
» Nell'argomento: Da quanto non lo fate
Ma come fate a prenderlo nel culo fa male
» Nell'argomento: Prima scopata dopo la quarantena
Io ieri pomeriggio solo pompini e baci e stato bello dopo sette mesi
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo appena pisciato?
mi fa schifoQuotato da SIMOXLIVE,in che sensoQuotato da Curiosopalermo,Io appena vedo che pisciano non faccio niente
mi fa schifoQuotato da SIMOXLIVE,in che sensoQuotato da Curiosopalermo,Io appena vedo che pisciano non faccio niente
Io appena vedo che pisciano non faccio niente
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca (e bere)
sicuramente non e aperol spritzQuotato da pirlino,sono stato pisciato la prima volta che avevo nemmeno 16 anni e mi e' sempre piaciuto ma non ho mai bevuto,solo poche gocce,mi piaceva anche pulire il cazzo appena dopo che aveva pisciato,ancora oggi mi piace darlo e ricevere,ma ancora non ho [...]
» Nell'argomento: Cosa cercate in un pompino
prossimamente nei migliori cinemaQuotato da Idrogeno,Quotato da Sharona,Secondo me, il cazzo deve calzare bene, dentro la bocca, come il piede in una scarpa.
Pompinentola. 😮 😮 😄
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca (e bere)
Io quando finisco di sborrare mi viene da pisciare ma gia due volte che me lo chiedono e non ci riesco mi blocco
» Nell'argomento: a chi piacciono i twinks?
beato tu che li troviQuotato da pirlino,Quotato da Grifo67,Particolarmente attratto da twink passivi e giovani. Sei poi indossano lingerie sarebbe il massimo. Ma non è facile trovarli😢
ti posso garantire che ce ne sono tanti in giro bisogna solo cercare e vedi che li troverai,io da anni mi dedico ai twinks 18-25 anni ,passivi e desiderosi di cazzo maturo e sono pure porcellini,la prossima volta che passi x Napoli fatti sentire 😎 😎 😎
» Nell'argomento: Da quanto non lo fate
» Nell'argomento: Sesso con un prete
Ieri sera hanno fatto vedere sulle iene un prete brutto maniaco
» Nell'argomento: Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?
ma con quel cazzo che ti ritrovi devi inculare tu,Quotato da Escobar26,Sono giovane ed ancora non ho provato a venire preso da dietro per paura che faccia troppo male e anche perché non ho trovato la persona giusta con cui farlo, consigli? Raccontatemi la vostra esperienza se vi va e che avete provato [...]
» Nell'argomento: Pompini senza preservativo
Che cazzo tutti sti batteri l unica cosa bella della vita e non ce la possiamo godere per bene e che cazzo e il papiloma e herpes e hiv e aids e corona virus ma come si fa
» Nell'argomento: ma minidotati attivi....esistono?
Io preferisco piu dotati e belli come quello di Brent Corrigan
» Nell'argomento: Pompino nel Sonno
Una sera ci siamo ritrovati tutti I miei colleghi in un villino a far festa con grigliate di carne e a bere birra dopo finita la serata ci siamo messi in quattro nel letto matrimoniale io ero accanto al mio collega che dormiva con I jeans ,lo sentito russare e allora ho allungato la mano e lo palpeggiato gli e diventato duro allora gli ho abbassato la zip e il cazzo lo fatto uscire dagli slip lato destro e gli ho fatto un pompino era buonissimo pulito solo qualche minuto poi ho visto che si era mosso e mi sono fermato.Dopo che ha ripreso a russare glielo messo a posto
» Nell'argomento: Spreco di sborra
La mia e cremosa come lo yogurt quindi la metto sulla lingua e la faccio roteare sul palato
» Nell'argomento: Come fate ora che non potete incontrare...
come lo hai scoperto?Quotato da 3pompini][quote=PANZASICILIA][quote=3pompini,ho un vicino di casa sicurissimo
mi scopa tutti i giorni
[/quote
Fortunato...[oggi alle 10 ho scoperto cje nel mio condominio c'è un maschio bsx come me
/quote]
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
Io dopo avergli sborrato in bocca poi gli ho pisciato e lui la bevuta tutta
» Nell'argomento: CORONAVIRUS
Io a 5 mesi che non incontro