4 anni fa
Con un po'di dolore si gode di piu,personalmente e'cosi anche per me,non ci sarebbe gusto altrimenti.
4 anni fa
Perfettamente d'accordo, ci piace farci possedere.
4 anni fa
Sentire un po' di dolore vuol dire anche donarsi per il piacere del maschio che ci scopa e accettare di soffrire un po' per lui
4 anni fa
Vi confesso una cosa, quando mi capita di trovare dei culetti un po stretti che sentono dolore, provo un piacere più intenso. Sono un pazzo pervertito? Non l'ho mai confessato a nessuno per il timore di essere preso per pazzo
4 anni fa
Non solamente a te , a me piace moltissimo ( specialmente se il cazzo è grosso ) quando me lo ficcano in culo con violenza , all'inizio il dolore è tremendo ma poi il piacere è indescrivibile💋Quotato da marcy2018,Per godere di più ho bisogno di provare un po di dolore quando mi penetrano... Capita solo a me?
4 anni fa
Quando gioco sculaccio sempre e strizzo i capezzoli e le palle !!!
4 anni fa
Si dolore e piacere fanno il paio, io preferisco la frusta o la cinghia sulle chiappe prima di essere sfondato con forza e con un po di dolore
4 anni fa
Io dopo tanto tempo ho voluto provare e mi faceva male bruciore e sembrava che l ano lo respingesse
4 anni fa
Hai un buco del culo favoloso, sono sicuro che il moretto prima ti ha fatto sentire un dolore terribile ma poi il piacereeeeeeeee,io purtroppo è da molto tempo che non riesco a trovare un bel moro, mi piacerebbe strillare x il piacere💋👅Quotato da marcy2018,si quando capisconono questa cosa diventa ancora più piacevoleQuotato da paul73,Sentire un po' di dolore vuol dire anche donarsi per il piacere del maschio che ci scopa e accettare di soffrire un po' per lui
4 anni fa
Ciao, vuoi provarlo ???Quotato da mircogo,Quotato da Lu76,Ciao, come fa a piacerti il dolore in penetrazione.. io non lo reggerei, mi piace la sottomissione, sculacciate, etc, ma in penetrazione se sento dolore significa che c'è un problema. In passato potevo andare avanti per ore e giorni consecutivi, rius [...]