Prima scopata dopo la quarantena

16 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 30.05.2019 -
Non è ancora pericoloso?

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 21.11.2018 -
anche io ho una grande voglia di farmelo aprire per bene, ma difficile trovare anche qui

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 30.05.2019 -
Che voglia

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Io ci sto provando... è che non si fa avanti nessuno!! (almeno su questo sito) a parte un paio di pompini fatti la settimana scorsa e uno ricevuto... nulla!! 😭 😭 😭

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2016 -
se volete ... sono disponibile a riaprire strade non transitate da tempo ...

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
...aggiungo che ovviamente qualcuno interessato c'è, ma purtroppo non corrisponde a quello che cerco...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 30.05.2019 -
Beato chi scopa , niente per il mom

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Io ieri pomeriggio solo pompini e baci e stato bello dopo sette mesi

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Una settimana fa mi sono fatto finalmente spompinare da un passivello sottomesso !

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Anche io la prossima settimana avrò un appuntamento con uno stallone, vuol dire che per fargli il pompino farò un buco nella mascherina ma poi quando me lo ficcherà in culo la distanza è assicurata. 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
anche noi abbiamo voglia di incontrare qualcuno e tanta...ma è maggiore ancora la paura...

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
La paura è legittima compagna di questi giorni......ma la voglia è davvero tanta!
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 27.05.2019 -
Io ho ricominciato oggi, approfittando dell' assenza della mia signora. Ho incontrato due ragazzi uno dopo l'altro, mi sono fatto scopare da entrambi e al secondo ho anche ricambiato il servizio.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da solosex68,
La paura è legittima compagna di questi giorni......ma la voglia è davvero tanta!
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
..già..bella minchia..complimenti

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Io una settimana fa a Taranto ponte punta penna ho sbocchinato un uomo maturo un cazzo stupendo avevo il perizoma e me lo ha strusciato sul buchetto poi di nuovo in ginocchio davanti alla sua asta a farmi penetrare la bocca fino a farlo venire ho succhiato tutto fino alla fine e ingoiato e le Cato le ultime goccioline stupendo

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
la voglia c'e .....e con le dovute cautele ....non vedo l'ora di prenderne uno ...mi accontento anche di una pompa in auto ...ovvio protetto ...........

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 03.08.2015 -
Scusate capisco tutto ma rischiare diinfettarsi con un virus che può essere anche mortale é da pazzi. Vabbé che qui c'è gente che succhia cazzi neve sborra e si fa inculcare senza protezione figuriamoci se gli fa specie il covid... Io quando leggo certi commenti mi chirfo sempre che persone ci stanno dietro.