Tutti i Post di pomponio

Il Forum di Annunci69.it
772
Post Scritti
pomponio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pomponio

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.11.2018
Mi è capitato che qualcuno, dopo il primo messaggio con la richiesta di conoscerci, abbia scritto:"manda foto" ... io l'ho mandato subito "affa" perché se mi contatti lo fai anche per le foto che sono sul mio profilo (che sono state sufficienti per stuzzicare la voglia ) e se ne vuoi altre non cerchi certo un incontro ma un bel segone...allora fattelo con qualche pollo che abbocca...

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Come da titolo vorrei un parere di chi sta dall'altra parte cioè, non di chi come me succhia ma si fa succhiare!! Cosa vi piace in particolar modo? Magari anch'io riesco a migliorarmi ulteriormente... [...]
Non c'è una regola fissa, anche se i punti sensibili sono gli stessi quasi per tutti. Sta a te capire capire quello che il tuo partner del momento gradisce di più. Ci sono persone che hanno molta sensibilità e sentono il "solletico" magari nelle stesse zone in cui un'altro non sente niente. L'esperienza e l'esercizio contano molto per noi che amiamo ciucciare...ahahahahahah

» Nell'argomento: Donne e dilatazioni estreme
5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da Sciupamammexxx,
Cazzi e enormi ed oggetti strani ..
Certo che se dopo che c'è passato quello in foto, ci metti il tuo, suoni tutto s. martino campanaro... 😄

» Nell'argomento: falsi etero
5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Tranquilla, non vedo nessuna accusa, parlo della mia esperienza e posso dimostrarla con i messaggi ricevuti che ho salvato per motivi miei e che non pubblicherò certamente in un forum.
Omofobo io??? Ma se gli uomini li cerco !!!
Qui chiudo....clik

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Non mi sembra di prendere in giro nessuno, tantomeno chi non conosco...che motivo avrei? Inoltre mi dovresti dire dove ho scritto di ricevere "una valanga di richieste", non riesco a trovarlo, come pure che chi mostra il lato B sia obbligatoriamente bsx. Come fai ad essere cosi sicura che chi posta foto del posteriore sia etero al 100%? Poi vorrei chiuderla qui, mi sembra scorretto verso gli altri ridurre tutto ad una discussione a due, Tu hai le tue idee dettate dalla tua esperienza io ho le mie dettate dalla mia esperienza, abbiamo espresso i nostri parerei e non ci troviamo sulla stessa linea...non mi strapperò certamente le trecce. 🙂

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da Cpbixo,
Il lato b maschile piace anche alle donne. Anche a me. Eppure se uno posta le foto del lato b a me viene il sospetto che lo faccia per attirare maschi. Di per sé non è una prova certa. L'eventuale conferma l'avrò dalla presenza di a [...]
...ed io gli altri elementi li ho gia...

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da BLACKADDICTED,
La tua parola contro la nostra..
Se permetti in quanto donna che adora i culetti maschili RIFIUTO le accuse di chi vorrebbe vedere la bisessualità laddove spesso c?è solo la voglia di attirare le donne.
Poi ci sono bsx che non lo ammettono ma non m [...]
Certamente che è solo la mia parola contro la tua, ma io da singolo bisex ho richieste ben diverse dalle tue e parlo, come ho già detto, per mia esperienza personale. Mi dispiace distruggere il tuo mito del bel culo da vedere e considerare solo etero...ma la realtà mettiamola in mezzo e facciamo contenti tutti. Non so gli altri, ma io raramente contatto, lascio che siano gli altri a farlo senza cercare di convincere nessuno tanto, alla fine, chi viene con me come minimo me lo maneggia a dovere, la razza dei veri etero si è estinta da tempo.

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
@earth Infatti....
Hai facoltà di non credermi, non ci posso fare niente e neanche posto le varie richieste, sputtanerei troppi singoli e perderei possibilità di incontro. Certamente qui nessuno mi darà ragione dal momento che i "maschietti" raramente dicono la verità. Comunque non ho mai detto che tutti lo facciano per il desiderio di maschio, ma la stragrande maggioranza si.

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Ora si spiega perché molti maschi etero sono esasperati per continui messaggi da parte di trav o bsx... Praticamente per voi anche la foto più innocente del mondo è l?invito per un rapporto omosessuale.
Ripeto, tutti sappiamo che esistono i bsx che [...]
Credimi, amica mia, non sempre ma spesso quella foto non è poi cosi innocente...

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Ah perché le donne non sono attratte dalle foto del lato B maschile???
Solo un gay può postare una foto così? Da quando??
Vedere la bisessualità dappertutto è il problema di chi guarda e VORREBBE che fosse così.
Io (come molte altre lei) sono molt [...]
Fossi in te, non ci metterei la mano sul fuoco, anche a me piace molto il lato B di un uomo e quando ne vedo uno bello mi parte subito la lingua, ho detto la lingua, e non la voglia di penetrarlo. Probabilmente tu vedi la cosa da parte di coppia e chi vi contatta od è una coppia od un singolo con intenzioni da attivo ma per me e non solo le esperienze sono diverse (chiaramente parliamo di esperienze personali). Tanti iscritti hanno paura di ammettere di gradire anche l'uccello e, nonostante sul loro profilo scrivano di essere etero e rifiutino ogni altro rapporto, amano anche cose diverse. Mi capita spesso di essere contattato da questi ultimi (qualcuno anche molto petulante) con messaggi del tipo :"incontriamoci, voglio succhiarti l'uccello". Forse per questo motivo rifiutano gay/trans/trav, proprio perché non vogliono rischiare di farselo succhiare ma lo vogliono fare loro. Troppe volte ho incontrato certi "leggermente bisex o etero curiosi" che al momento di concludere si sono messi a pecora dicendo di voler provare una volta ed ho trovato certi culi sfracanati dove erano passati più cazzi che treni nelle gallerie della tua splendida liguria... e lo posso asserire con la massima certezza perché prendersi un cazzo come il mio la prima volta non è facile dato il diametro. Questo a voi non può capitare ma ai singoli si...per questo ci vado molto con i piedi di piombo quando vedo un profilo etero con una bella foto del lato B. Forse dominiomaturo non ha tutti i torti ed è stato confermato anche da altri.

» Nell'argomento: Dizionario per scambisti
5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
A proposito di lingua...una volta uno che voleva essere fine mi ha detto:" leccami le gonadi"...ancora sto ridendo.

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Tempo fa avevo messo la mia casa a disposizione (gratuitamente e senza nessuna pretesa di partecipazione) a chi ne avesse avuto bisogno per scopare tranquillamente ma non è fregato niente a nessuno.

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da carismapalermo,
siamo una coppia irregolare, decisa, reale e assolutamnte concreta. abbiamo un profilo che e' chiarissimo, tanto da sembrare ripetitivo in ogni sua parte e scritto da due deficenti...ma tutto ha una sua ragione. nonostante si escludano categ [...]
Hai centrato perfettamente il problema ed hai dato le giuste risposte. Anche a me uno mi ha detto di essere solo etero pur avendo tutti feed da trav/trans che lo hanno definito "bocca calda e culetto accogliente"...
Poi ci sono i morti di fica che hanno certamente contattato coppie etero ma gli hanno dato tutti picche (non è difficile capirli dai messaggi che mandano e le coppie lo hanno capito) e pur di vedere una fica raccontano di tutto.

» Nell'argomento: A o P
5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Il genere ATTIVO di cui parli tu è in via di estinzione, ne esistono pochi esemplari in posti sperduti.
Quello PASSIVO è invece in forte espansione...anche tra quelli che si definiscono etero.

» Nell'argomento: Circonciso o naturale?
5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da Apuano69,
Io preferisco sbucciare
Condivido pienamente, anche io preferisco "sbucciare" con la lingua una bella nerchia dopo averla presa in bocca. Forse perchè ho vissuto parecchio in paesi dove sono tutti circoncisi, non amo molto il cazzo senza pelle, a volte mi sembra di sbocchinare un dildo, se non fosse per la temperatura, non ci troverei differenza.

» Nell'argomento: Forma del cazzo e curvatura..
5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
per i miei gusti trovo che i cazzi ricurvi abbiano più personalità ed a me piacciono molto. Ogni curvatura ha la sua posizione quindi non mi creano problemi. Quello ricurvo verso il basso è comunque il massimo per il pompino, entra tutto che è un piacere...ma non è facile prenderlo dietro a pecorina.

» Nell'argomento: Nudismo e cameratismo
5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quando ospito i miei amici più stretti, viviamo tranquillamente il nudismo, non ci vedo niente di male...a volte capita anche che si trombi...ed anche qui non ci vedo niente di strano.

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da ATT31,
Sono fortemente attratto dI maschi Calvi, Passivi con bel fisico. Anche maturi. Anche con occhiali da vista.
Niente barba (che va troppo di moda)...
Ma sembra siano rari come le mosche bianche.
Può essere?
Solo io feticista delle teste pelate? [...]
E' sempre la distanza quella che ci frega...

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da solosex68,
Quotato da pomponio,
Mettiamoci dalla parte di chi lo fa. Il pompino è un'arte e bisogna essere dei bravi artisti nel capire se chi stai "lavorando" viene velocemente o meno in modo di farlo godere solo quando è il momento giusto. Intanto non bisogna o [...]

Perfettamente d'accordo!! 😎 🐷
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da orgoglione,
Quotato da pomponio,
Mettiamoci dalla parte di chi lo fa. Il pompino è un'arte e bisogna essere dei bravi artisti nel capire se chi stai "lavorando" viene velocemente o meno in modo di farlo godere solo quando è il momento giusto. Intanto non bisogna o [...]

COMPLIMENTI
Grazie....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni