Donne e dilatazioni estreme

13 interventi
5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da Fennec,
non male dove lo trovo ????

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da coppiaovertorino,
Quotato da Fennec,
non male dove lo trovo ????
al sexy shop,dopo di quello cè solo l estintore 😄
l’estintore non l’ ho ancora provato la bottiglia di champagne quella si

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Sciupamammexxx,
Cazzi e enormi ed oggetti strani ..
Certo che se dopo che c'è passato quello in foto, ci metti il tuo, suoni tutto s. martino campanaro... 😄

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 04.08.2017 -
ho visto le foto qualche settimana fa di una lei di coppia con un intero avambraccio conficcato su per il culo....sembrava la scena del veterinario che tira fuori il vitellino dalla pancia della mucca....ALLUCINANTE!!

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
scusate ma esistono davvero cazzi di quel genere ? io un po mi vergogno del mio sui 13cm ma se ne avessi uno come quello mi suicidierei

3 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 02.06.2020 -
Beh che dire, io amo molto praticare dilatazioni e soprattutto amo le compagne ben ... aperte ... non è solo questione di piacere ma anche estetico e "l'apertura degli orifizi" è indicativo anche dell'apertura mentale che ...in ogni gioco è indispensabile.

Grazie

3 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 01.05.2021 -
Quotato da kain1977,
...non è solo questione di piacere ma anche estetico e "l'apertura degli orifizi" è indicativo anche dell';apertura mentale.... [...]
Daccordissimi con te.

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da CPBBK,
Quotato da kain1977,
...non è solo questione di piacere ma anche estetico e "l'apertura degli orifizi" è indicativo anche dell';apertura mentale.... [...]
Daccordissimo con te.
Condivido al 100 %! Bisogna essere mentalmente aperti per arrivare a godere delle aperture fisiche 🐷 😎 😮 😋

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Con una amica scambista ma non presente su annunci....una volta una bella penetrazione anale..uno spumante (per non rischiare eventuali rotture della bottiglia).

Però non dalla parte del tappo...dall'altra parte....ancora ci penso fenomenale.....

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
La dilatazione é molto particolare ma soprattutto deve essere fatta da persone con il gusto feeling.
Personalmente amo vedermi dilatato ma ho voglia di andare oltre

3 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
A me piace

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Non siamo tutti uguali, c'è chi gode cerebralmente con misure normali e chi ha bisogno di misure che si fanno posto tra gli organi quando entrano. Ad ognuno il suo. Basta sapere quel che si fa e goderne tutti i partecipanti.

2 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 02.06.2020 -
Quotato da frenum69,
Quotato da CPBBK,

Daccordissimo con te.
Condivido al 100 %! Bisogna essere mentalmente aperti per arrivare a godere delle aperture fisiche 🐷 😎 😮 😋
Si ma non è facile trovare compagne amanti del genere

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 15.07.2024 -
A me piace dilatare figa e culo a donne