Forma del cazzo e curvatura..

60 interventi
7 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
All'insù, all'ingiù o sparato dritto? All'insù pare che stimoli il punto G perché il glande ci va a sfregare. Nell'uomo quale è meglio?

7 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Allora ti premevano sulla prostata. Il mio è molto all'insù

7 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Grazie, in effetti è sempre stato molto apprezzato, ma non sta a me dirlo 🙂

7 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da lucifer27,
all'insù. quelli piegati di lato, se il poprietario ha tendenze sadiche, fanno un male tremendo. Ho fatto la prova, e, se adesso sono un po' meno pronto a dare il culetto, è stato proprio per tutta la sofferenza che ho provato. [...]
E chi te l'ha fatto fare di proseguire se ti faceva un male cane??

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
CERTIFICATO

Qui dal 02.07.2010 -
Quotato da Primordiale,
All'insù, all'ingiù o sparato dritto? All'insù pare che stimoli il punto G perché il glande ci va a sfregare. Nell'uomo quale è meglio?
Leggermente all'insù, più lungo e largo è meglio è, glande cicciotto e tutto venato!

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da AnonymousBsx,
All'ingiù mi fanno ribrezzo (così come quelli che non si scappellano)! A destra e sinistra mi schifano un po'.
Dritti vanno bene, ma non tutti mi piacciono.
All'insù mi fanno impazzire! Un cazzo all'insù mi ecci [...]
😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Adoro all'insù. Quasi sempre mi provocano godute infinite e colate da moscio. Ma di fondo van bene tutti, importante è che ben duri e saperlo usare 😇

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da CummyPass,
A me quelli curvi mi eccitano non chiedetemi perché 😋
Poi adoro le cappelle larghe e le vene mmmm
😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da CummyPass,
Quotato da dadominare,
Quotato da CummyPass,
A me quelli curvi mi eccitano non chiedetemi perché 😋
Poi adoro le cappelle larghe e le vene mmmm
😋 😋 😋
Piacciono anche a te sister ? 🐷
si dipende ovviamente,ma con certe curvature mi sono entrate in gola molto piu facilmente 🐷

6 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 22.11.2017 -
Il mio è a banana...ahaha

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Quotato da Giada59,
All' ingiu a pecorina non lo riesco a sopportare, mi fa male sulla prostata, va' meglio se mi giro e lo prendo con le gambe in aria. Curvati di lato; ero alle terme e mi son appartata in camerino con un bel ragazzone sui 35 anni, q [...]
Penso di non essere l'unico ad essere incuriosito da questa forma strana. Potresti farci vedere qualche foto pur mantenendo e rispettando la privacy del tuo amico? Ciao e grazie

6 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 22.11.2017 -
Quotato da CummyPass,
Quotato da Tonits70,
Il mio è a banana...ahaha
Mooolto bello 🐷
grazie..anche il tuo mi piace molto

6 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 22.11.2017 -
Quotato da CummyPass,
Quotato da Tonits70,
Quotato da CummyPass,
Quotato da Tonits70,
Il mio è a banana...ahaha
Mooolto bello 🐷
grazie..anche il tuo mi piace molto
Scrivimi in pvt 😳
mi sa che non ho messaggi,ho provato ma non ci riesco

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Quotato da dillinger62,
Non saprei dire la forma del mio... boh... a fungo forse
Chissà la goduria che procuri col dentro-fuori con il tuo fungone! 😋 😋 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da AnonymousBsx,
All'ingiù mi fanno ribrezzo (così come quelli che non si scappellano)!
[...]
😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Io lo preferisco leggermente all'ingiù perché quando lo prendo in bocca segue la naturale curvatura della gola... e per una "gola profonda" come la mia è il massimo e più comodo da far scivolare dentro... oltre al fatto che è più piacevole sentirlo sborrare direttamente nell'esofago!!! 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Assetato78,
Io lo preferisco leggermente all'ingiù perché quando lo prendo in bocca segue la naturale curvatura della gola... e per una "gola profonda" come la mia è il massimo e più comodo da far scivolare dentro... oltre al fatto che è più p [...]
😋 l' esperienza della vita 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Assetato78,
Io lo preferisco leggermente all'ingiù perché quando lo prendo in bocca segue la naturale curvatura della gola... e per una "gola profonda" come la mia è il massimo e più comodo da far scivolare dentro... oltre al fatto che è più p [...]
🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2007 -
A me piace comunque se duro e ben scappellato, con le proporzioni tra asta e cappella giuste,al massimo cappella più ampia dell'asta

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2007 -
Quotato da Robycck][quote=Assetato78,
Io lo preferisco leggermente all'ingiù perché quando lo prendo in bocca segue la naturale curvatura della gola... e per una "gola profonda" come la mia è il massimo e più comodo da far scivolare dentro... oltre al fatto che è più p [...]
Grazie Assetato78 di aver perorato la causa del cazzo un po' curvo all'ingiù... Io ce l'ho così e, superati antichi complessi di inferiorità (nonostante le grandi dimensioni quella curvatura mi imbarazzava, tanto che ho fatto un'operazione di riduzione della curvatura in seguito alla quale mi sono circonciso), ho scoperto che le cose stanno esattamente così: sia donne che uomini apprezzano proprio il fatto che segua la curvatura naturale della bocca e che in tal modo possano prendere tutto lo sperma direttamente in gola (con reciproca grande gioia) 🙂 🙂[/quote
Quotato da Robycck,
Quotato da Assetato78,
Io lo preferisco leggermente all'ingiù perché quando lo prendo in bocca segue la naturale curvatura della gola... e per una "gola profonda" come la mia è il massimo e più comodo da far scivolare dentro... oltre al fatto che è più p [...]
Grazie Assetato78 di aver perorato la causa del cazzo un po' curvo all'ingiù... Io ce l'ho così e, superati antichi complessi di inferiorità (nonostante le grandi dimensioni quella curvatura mi imbarazzava, tanto che ho fatto un'operazione di riduzione della curvatura in seguito alla quale mi sono circonciso), ho scoperto che le cose stanno esattamente così: sia donne che uomini apprezzano proprio il fatto che segua la curvatura naturale della bocca e che in tal modo possano prendere tutto lo sperma direttamente in gola (con reciproca grande gioia) 🙂 🙂
Oh beh...cielo,siamo sempre li,se poi esteticamente è ben proporzionato è comunque gradevole


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Forma del cazzo e curvatura..

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni