7 anni fa
All'insù, all'ingiù o sparato dritto? All'insù pare che stimoli il punto G perché il glande ci va a sfregare. Nell'uomo quale è meglio?
7 anni fa
Allora ti premevano sulla prostata. Il mio è molto all'insù
7 anni fa
Grazie, in effetti è sempre stato molto apprezzato, ma non sta a me dirlo 🙂
7 anni fa
E chi te l'ha fatto fare di proseguire se ti faceva un male cane??Quotato da lucifer27,all'insù. quelli piegati di lato, se il poprietario ha tendenze sadiche, fanno un male tremendo. Ho fatto la prova, e, se adesso sono un po' meno pronto a dare il culetto, è stato proprio per tutta la sofferenza che ho provato. [...]
6 anni fa
Leggermente all'insù, più lungo e largo è meglio è, glande cicciotto e tutto venato!Quotato da Primordiale,All'insù, all'ingiù o sparato dritto? All'insù pare che stimoli il punto G perché il glande ci va a sfregare. Nell'uomo quale è meglio?
6 anni fa
😋 😋 😋 😋Quotato da AnonymousBsx,All'ingiù mi fanno ribrezzo (così come quelli che non si scappellano)! A destra e sinistra mi schifano un po'.
Dritti vanno bene, ma non tutti mi piacciono.
All'insù mi fanno impazzire! Un cazzo all'insù mi ecci [...]
6 anni fa
Adoro all'insù. Quasi sempre mi provocano godute infinite e colate da moscio. Ma di fondo van bene tutti, importante è che ben duri e saperlo usare 😇
6 anni fa
😋 😋 😋Quotato da CummyPass,A me quelli curvi mi eccitano non chiedetemi perché 😋
Poi adoro le cappelle larghe e le vene mmmm
6 anni fa
si dipende ovviamente,ma con certe curvature mi sono entrate in gola molto piu facilmente 🐷Quotato da CummyPass,Piacciono anche a te sister ? 🐷Quotato da dadominare,😋 😋 😋Quotato da CummyPass,A me quelli curvi mi eccitano non chiedetemi perché 😋
Poi adoro le cappelle larghe e le vene mmmm
6 anni fa
Il mio è a banana...ahaha
6 anni fa
Penso di non essere l'unico ad essere incuriosito da questa forma strana. Potresti farci vedere qualche foto pur mantenendo e rispettando la privacy del tuo amico? Ciao e grazieQuotato da Giada59,All' ingiu a pecorina non lo riesco a sopportare, mi fa male sulla prostata, va' meglio se mi giro e lo prendo con le gambe in aria. Curvati di lato; ero alle terme e mi son appartata in camerino con un bel ragazzone sui 35 anni, q [...]
6 anni fa
grazie..anche il tuo mi piace moltoQuotato da CummyPass,Mooolto bello 🐷Quotato da Tonits70,Il mio è a banana...ahaha
6 anni fa
mi sa che non ho messaggi,ho provato ma non ci riescoQuotato da CummyPass,Scrivimi in pvt 😳Quotato da Tonits70,grazie..anche il tuo mi piace moltoQuotato da CummyPass,Mooolto bello 🐷Quotato da Tonits70,Il mio è a banana...ahaha
6 anni fa
Chissà la goduria che procuri col dentro-fuori con il tuo fungone! 😋 😋 🐷Quotato da dillinger62,Non saprei dire la forma del mio... boh... a fungo forse
6 anni fa
😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭Quotato da AnonymousBsx,All'ingiù mi fanno ribrezzo (così come quelli che non si scappellano)!
[...]
6 anni fa
Io lo preferisco leggermente all'ingiù perché quando lo prendo in bocca segue la naturale curvatura della gola... e per una "gola profonda" come la mia è il massimo e più comodo da far scivolare dentro... oltre al fatto che è più piacevole sentirlo sborrare direttamente nell'esofago!!! 😋 😋 😋
6 anni fa
😋 l' esperienza della vita 🙂Quotato da Assetato78,Io lo preferisco leggermente all'ingiù perché quando lo prendo in bocca segue la naturale curvatura della gola... e per una "gola profonda" come la mia è il massimo e più comodo da far scivolare dentro... oltre al fatto che è più p [...]
6 anni fa
🐷 🐷 🐷Quotato da Assetato78,Io lo preferisco leggermente all'ingiù perché quando lo prendo in bocca segue la naturale curvatura della gola... e per una "gola profonda" come la mia è il massimo e più comodo da far scivolare dentro... oltre al fatto che è più p [...]
6 anni fa
A me piace comunque se duro e ben scappellato, con le proporzioni tra asta e cappella giuste,al massimo cappella più ampia dell'asta
6 anni fa
Grazie Assetato78 di aver perorato la causa del cazzo un po' curvo all'ingiù... Io ce l'ho così e, superati antichi complessi di inferiorità (nonostante le grandi dimensioni quella curvatura mi imbarazzava, tanto che ho fatto un'operazione di riduzione della curvatura in seguito alla quale mi sono circonciso), ho scoperto che le cose stanno esattamente così: sia donne che uomini apprezzano proprio il fatto che segua la curvatura naturale della bocca e che in tal modo possano prendere tutto lo sperma direttamente in gola (con reciproca grande gioia) 🙂 🙂[/quoteQuotato da Robycck][quote=Assetato78,Io lo preferisco leggermente all'ingiù perché quando lo prendo in bocca segue la naturale curvatura della gola... e per una "gola profonda" come la mia è il massimo e più comodo da far scivolare dentro... oltre al fatto che è più p [...]
Oh beh...cielo,siamo sempre li,se poi esteticamente è ben proporzionato è comunque gradevoleQuotato da Robycck,Grazie Assetato78 di aver perorato la causa del cazzo un po' curvo all'ingiù... Io ce l'ho così e, superati antichi complessi di inferiorità (nonostante le grandi dimensioni quella curvatura mi imbarazzava, tanto che ho fatto un'operazione di riduzione della curvatura in seguito alla quale mi sono circonciso), ho scoperto che le cose stanno esattamente così: sia donne che uomini apprezzano proprio il fatto che segua la curvatura naturale della bocca e che in tal modo possano prendere tutto lo sperma direttamente in gola (con reciproca grande gioia) 🙂 🙂Quotato da Assetato78,Io lo preferisco leggermente all'ingiù perché quando lo prendo in bocca segue la naturale curvatura della gola... e per una "gola profonda" come la mia è il massimo e più comodo da far scivolare dentro... oltre al fatto che è più p [...]