Forma del cazzo e curvatura..

59 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 31.10.2011 -
il primo che ho preso in bocca e poi mi ha sverginato era ricurvo a sinistra era fantastico in tutte le posizioni
mmmmmmm 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Robycck,
Quotato da Assetato78,
Io lo preferisco leggermente all'ingiù perché quando lo prendo in bocca segue la naturale curvatura della gola... e per una "gola profonda" come la mia è il massimo e più comodo da far scivolare dentro... oltre al fatto che è più p [...]
Grazie Assetato78 di aver perorato la causa del cazzo un po' curvo all'ingiù... Io ce l'ho così e, superati antichi complessi di inferiorità (nonostante le grandi dimensioni quella curvatura mi imbarazzava, tanto che ho fatto un'operazione di riduzione della curvatura in seguito alla quale mi sono circonciso), ho scoperto che le cose stanno esattamente così: sia donne che uomini apprezzano proprio il fatto che segua la curvatura naturale della bocca e che in tal modo possano prendere tutto lo sperma direttamente in gola (con reciproca grande gioia) 🙂 🙂
Grazie! e il tuo ha una curvatura perfetta, sarebbe un piacere sentirlo affondare in gola!!! 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 23.04.2015 -
Quotato da AnonymousBsx,
All'ingiù mi fanno ribrezzo (così come quelli che non si scappellano)! A destra e sinistra mi schifano un po'.
Dritti vanno bene, ma non tutti mi piacciono.
All'insù mi fanno impazzire! Un cazzo all'insù mi ecci [...]

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 23.04.2015 -
Quotato da AnonymousBsx,
All'ingiù mi fanno ribrezzo (così come quelli che non si scappellano)! A destra e sinistra mi schifano un po'.
Dritti vanno bene, ma non tutti mi piacciono.
All'insù mi fanno impazzire! Un cazzo all'insù mi ecci [...]
Il cazzo all'insù mi va a pennello in culo... ma se lo prendo in bocca non riesco a ingoiarlo bene come vorrei. L'unico modo e mettersi a69.

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Si trovano dalle mie parti cazzi ricurvi verso il basso? (per il motivo che ho già spiegato in precedente intervento...) 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
per i miei gusti trovo che i cazzi ricurvi abbiano più personalità ed a me piacciono molto. Ogni curvatura ha la sua posizione quindi non mi creano problemi. Quello ricurvo verso il basso è comunque il massimo per il pompino, entra tutto che è un piacere...ma non è facile prenderlo dietro a pecorina.

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 02.06.2012 -
Per la curvatura si può sempre cambiare posizione...mentre se hanno una grossa cappella sono il massimo.

4 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da pablo75,
Quotato da Godiamo75,
Quello di mio marito e all'insù però ha la cappella normale a me piacciono sempre all'insù però con la cappella grande tipo cicciotto fa si che bello da ciucciare e quando mi penetra mi allarga per bene . Tra quello del mio lui [...]
Il mio potrebbe piacerti?
Stavo per aprire io un post del genere perché è una mia fissa, quella dell'estetica che deve avere il cazzo. Tu, caro Pablo, hai proprio un cazzo da manuale! E anche un bel culo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2013 -
All'insu', decisamente il migliore.
Purtroppo non è che ce ne siano molti in giro.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2019 -
Il mio è perfetto per uno smorzacandela perché da in piedi rimane perpendicolare al pube e da sdraiato dritto come una candela da infilare in qualsiasi buco quindi ne su’e ne giù ma a dritto dritto come un palo anzi una candela

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 30.04.2016 -
A me 17cm leggermente curvatura versò giù lo ridotta con jelqing

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Modello enterprise e curvatura 8😃😃😃😃😃

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Li preferisco dritti e duri all'insi ma non troppo grossi per durare a lungo e non avere male nella penetrazione

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
il mio e' all'insu' né dx né sx.......19 cm di banana! 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
a noi iacciono diritti, scappellati o circoncisi..e nodosi..

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
io ho cappella grossissima....un pò curvo verso destra cicciottello ma dicono che ho cappella veramente enorme

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da xMaturi75,
io ho cappella grossissima....un pò curvo verso destra cicciottello ma dicono che ho cappella veramente enorme
..infatti hai un gran bell'arnese 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
Quotato da mascvers,
Quotato da xMaturi75,
..infatti hai un gran bell'arnese 😋
grazie mille caro.... di solito piace ecco

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
comprendiamo chi lo apprezza... 😋 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
Quotato da mascvers,