6 anni fa
il primo che ho preso in bocca e poi mi ha sverginato era ricurvo a sinistra era fantastico in tutte le posizioni
mmmmmmm 😋 😋 😋
mmmmmmm 😋 😋 😋
6 anni fa
Grazie! e il tuo ha una curvatura perfetta, sarebbe un piacere sentirlo affondare in gola!!! 😋 😋 😋Quotato da Robycck,Grazie Assetato78 di aver perorato la causa del cazzo un po' curvo all'ingiù... Io ce l'ho così e, superati antichi complessi di inferiorità (nonostante le grandi dimensioni quella curvatura mi imbarazzava, tanto che ho fatto un'operazione di riduzione della curvatura in seguito alla quale mi sono circonciso), ho scoperto che le cose stanno esattamente così: sia donne che uomini apprezzano proprio il fatto che segua la curvatura naturale della bocca e che in tal modo possano prendere tutto lo sperma direttamente in gola (con reciproca grande gioia) 🙂 🙂Quotato da Assetato78,Io lo preferisco leggermente all'ingiù perché quando lo prendo in bocca segue la naturale curvatura della gola... e per una "gola profonda" come la mia è il massimo e più comodo da far scivolare dentro... oltre al fatto che è più p [...]
6 anni fa
Quotato da AnonymousBsx,All'ingiù mi fanno ribrezzo (così come quelli che non si scappellano)! A destra e sinistra mi schifano un po'.
Dritti vanno bene, ma non tutti mi piacciono.
All'insù mi fanno impazzire! Un cazzo all'insù mi ecci [...]
6 anni fa
Il cazzo all'insù mi va a pennello in culo... ma se lo prendo in bocca non riesco a ingoiarlo bene come vorrei. L'unico modo e mettersi a69.Quotato da AnonymousBsx,All'ingiù mi fanno ribrezzo (così come quelli che non si scappellano)! A destra e sinistra mi schifano un po'.
Dritti vanno bene, ma non tutti mi piacciono.
All'insù mi fanno impazzire! Un cazzo all'insù mi ecci [...]
5 anni fa
Si trovano dalle mie parti cazzi ricurvi verso il basso? (per il motivo che ho già spiegato in precedente intervento...) 😋 😋 😋
5 anni fa
per i miei gusti trovo che i cazzi ricurvi abbiano più personalità ed a me piacciono molto. Ogni curvatura ha la sua posizione quindi non mi creano problemi. Quello ricurvo verso il basso è comunque il massimo per il pompino, entra tutto che è un piacere...ma non è facile prenderlo dietro a pecorina.
4 anni fa
Per la curvatura si può sempre cambiare posizione...mentre se hanno una grossa cappella sono il massimo.
4 anni fa
Stavo per aprire io un post del genere perché è una mia fissa, quella dell'estetica che deve avere il cazzo. Tu, caro Pablo, hai proprio un cazzo da manuale! E anche un bel culo.Quotato da pablo75,Il mio potrebbe piacerti?Quotato da Godiamo75,Quello di mio marito e all'insù però ha la cappella normale a me piacciono sempre all'insù però con la cappella grande tipo cicciotto fa si che bello da ciucciare e quando mi penetra mi allarga per bene . Tra quello del mio lui [...]
4 anni fa
All'insu', decisamente il migliore.
Purtroppo non è che ce ne siano molti in giro.
Purtroppo non è che ce ne siano molti in giro.
4 anni fa
Il mio è perfetto per uno smorzacandela perché da in piedi rimane perpendicolare al pube e da sdraiato dritto come una candela da infilare in qualsiasi buco quindi ne su’e ne giù ma a dritto dritto come un palo anzi una candela
4 anni fa
A me 17cm leggermente curvatura versò giù lo ridotta con jelqing
4 anni fa
Modello enterprise e curvatura 8😃😃😃😃😃
4 anni fa
Li preferisco dritti e duri all'insi ma non troppo grossi per durare a lungo e non avere male nella penetrazione
4 anni fa
il mio e' all'insu' né dx né sx.......19 cm di banana! 🙂
3 anni fa
a noi iacciono diritti, scappellati o circoncisi..e nodosi..
3 anni fa
io ho cappella grossissima....un pò curvo verso destra cicciottello ma dicono che ho cappella veramente enorme
3 anni fa
..infatti hai un gran bell'arnese 😋Quotato da xMaturi75,io ho cappella grossissima....un pò curvo verso destra cicciottello ma dicono che ho cappella veramente enorme
3 anni fa
grazie mille caro.... di solito piace eccoQuotato da mascvers,..infatti hai un gran bell'arnese 😋Quotato da xMaturi75,io ho cappella grossissima....un pò curvo verso destra cicciottello ma dicono che ho cappella veramente enorme
3 anni fa
comprendiamo chi lo apprezza... 😋 😄
3 anni fa
anche tuo niente male ehQuotato da mascvers,comprendiamo chi lo apprezza... 😋 😄