Forma del cazzo e curvatura..

60 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Come gia detto in passato, un cazzo ricurvo verso il basso è l'ideale per chi come me ama la gola profonda! la sua naturale curvatura scivola dentro che è un piacere, stando comodamente tra le sue gambe e guardarlo negli occhi fino all'orgasmo!

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
L'importante che sia duro e che duri

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
Quotato da Porcpass11,
L'importante che sia duro e che duri
e magari anche che sborri una cifra!!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Per farmi scopare la gola un po curvo è perfetto, entra seguendo la curvatura della gola.
Se è curvato in giù mi inginocchio e il maschio si gode lo spettacolo, se è curvato in su allora mi sdraio e mi faccio scopare in bocca.
Anche quando sono dritti son bellissimi e me li gusto per bene, ogni forma e dimensione ha vantaggi e svantaggi.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da xMaturi75,
Quotato da Porcpass11,
L'importante che sia duro e che duri
e magari anche che sborri una cifra!!!!
🐷 😋

3 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 19.07.2020 -
[quote=pablo75]Il mio può piacere???
Io preferisco che punti all’insù senza nessuna curvatura.
Direi perfetto per i miei gusti
Anche lato B

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
pablo e vogliso..siete molto..ben fatti entrambi...fosse possibile ve lo dimostreremmo... 😋 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da pinuccio21,
Per farmi scopare la gola un po curvo è perfetto, entra seguendo la curvatura della gola.
Se è curvato in giù mi inginocchio e il maschio si gode lo spettacolo, se è curvato in su allora mi sdraio e mi faccio scopare in bocca.
Anche quando sono dri [...]
💋 💋 💋 intenditore

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Solo che non é sempre facile trovare quello giusto per la nostra cavità orale o per il nostro orifizio, e poi poverino come mandare a casa un maschio che lo porta diverso dalle nostre aspettative.Bisogna provarli tutti e la bellezza di tutto ciò é la differenza tra uno e l'altro.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da alvgod,
....Bisogna provarli tutti e la bellezza di tutto ciò é la differenza tra uno e l'altro.[...]
😋 parole di una santa donna 💋 💋 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Il mio preferito e’ cappella a punta tronco largo e poi di nuovo che ristringe! Io con quelli di culo godo da pazzi 🐷

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 06.11.2019 -
Esteticamente preferisco a banana all'in sù , il mio è dritto. Pazienza 🙂

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
ma sono belli anche quelli dritti🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Come già scritto, lo preferisco ricurvo verso il basso, per me che sto in ginocchio li davanti è più comodo, riesco a infilarmelo meglio in gola dato che così segue la naturale curvatura dalla bocca alla gola appunto! 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da alvgod,
Solo che non é sempre facile trovare quello giusto per la nostra cavità orale o per il nostro orifizio, e poi poverino come mandare a casa un maschio che lo porta diverso dalle nostre aspettative.Bisogna provarli tutti e la bellezza di tutto ciò é la [...]
Sono perfettamente d'accordo.
Il ci sono delle preferenze, ma non ho mai rifiutato nessun cazzo che mi si è presentato davanti.
L'unica volta è stata per motivi igienici sulla pulizia non ci passo sopra.

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Mental,
Secondo me all’insù non ha eguali! Lo trovo molto eccitante e, passatemi il termine, “prepotente”… prenderlo dentro è molto stimolante però effettivamente per l’orale non è il massimo…
sono daccordo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Riepilogando con equità, le preferenze:
- in su per prenderlo dietro 😋
- in giù per servizietti anteriori 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Il mio è all'insù forma di banana.. e chi l'ha provato.. mi ha sempre detto che con la mia forma gode. Una cifra.. perché gli stima la prostata.. e sinceramente godo anche io.. perché lo sento bello che struscia quando spingo

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Lucabsex1,
Il mio è all'insù forma di banana.. e chi l'ha provato.. mi ha sempre detto che con la mia forma gode. Una cifra.. perché gli stima la prostata.. e sinceramente godo anche io.. perché lo sento bello che struscia quando spingo [...]
sono d'accordo con te, preferisco il cazzo come il tuo, è anche più bello da vedersi, in giù poi o piegato laterale proprio non mi piace, il tuo è molto bello

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 02.03.2018 -
La cappella ha il suo perché ma la banana all'insù è favolosa


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Forma del cazzo e curvatura..

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni